non si vede molto bene ma non mi sembrano così.
sono veramente tipo puntini di polvere, peluria, non so come la buccia delle peschè ma molto più radi, tipo plancton, non so come descrivere,
si trovano attaccati alle piante e ai vetri,
comincio ad essere stanco ancor prima di cominciare con questo acquario, problemi ogni giorno.
prima il neon scolorito, poi i puntini bianchi, oggi era il terzo giorno della cura costawert(quindi ancora presente in acqua), poi i nitrati alti, problemi tutti risolti in questa settimana, poi questa peluria sulle piante, e l'acqua che puzza, ma non eccessivamente, solo la mattina quando apro l'acquario. da oggi pomeriggio l'acqua è anche torbida, mah -04 -04

, tipo nebbiolina ma si distinguono bene le mini particelle
l'unica nota positiva sono la nascita degli avanotti di velifere
a parte martedi mattina che i nitrati erano alti per il resto i valori sono sempre stati perfetti, sto consumando test a non finire proprio per capire che succede ma i valori sono sempre buoni
ph 7,2-7,4
Kh 4-6
Gh 12

nitrati e nitriti assenti o bassissimi
ferro non so
fosfati non so (la mia pescivendola dice che potrebbero essere loro perchè l'acquario è all'inizio dell'assestamento)
stasera ho anche aggiunti il toxivec così ho la certezza che i valori sono bassi anche se la confezione non dice quando si rimette, dice solo 5 ml per 20 lt, ma ogni quanto?
ragazzi aiuto