Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia vasca , cazzarola quanto mi manca , non vedo l'ora di ripartire -28d# oh vasca semplice e da gestione altrettanto semplice , nulla a che vedere con le vasche degli amici qui sul forum , ma mi dava tante soddisfazioni , anche se è una vasca da acquariofilo mediocre , una carellata per ricordarla.
Sono partito da quì
Animali ne sono stati aggiunti , ma quelli presenti nella foto sono rimasti e cresciuti , la vasca era visibile su due lati , e quì ancora alcuni animali non era grandi come quando ho venduto la vasca.
Poi con il tempo , ho fatto foto agli animali singoli , non le metto tutte sennò vi annoio :
Bella, bella bella...
160 x 60 x 40 colonna di acqua 35
Scusa ma sono uno curioso, di solito si tende a fare vasche alte intorno a 50/60..
Come mai questa decisione su 40 che poi ovviamente il contatto d'acqua come dici tu a margine di 5/6 cm?
Cmq gli animali mi piaciono tanto, ne cercherò qualcuno, vediamo se trovo qualcosa..
posso prendere le foto?
160 x 60 x 40 colonna di acqua 35
Scusa ma sono uno curioso, di solito si tende a fare vasche alte intorno a 50/60..
Come mai questa decisione su 40 che poi ovviamente il contatto d'acqua come dici tu a margine di 5/6 cm?
Cmq gli animali mi piaciono tanto, ne cercherò qualcuno, vediamo se trovo qualcosa..
posso prendere le foto?
Certo che puoi prenderle per il resto sono gusti , a me piacciono le vasche basse e con poche rocce , ed è l'unico modo di tenere un litraggio basso ma un estensione maggiore , la prossima sarà 90 o 100 x 80 x 45 con colonna di acqua a 40 cm .
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.