|
Originariamente inviata da alenemo87
|
Ragazzi, chi ha avuto esperienza con queste plafo sa dirmi pro e contro di ciascuna? Partendo dal presupposto che son due ottime plafoniere a led e lasciando perdere la grossa differenza di prezzo, se costassero uguali, quale vi sentireste di consigliare x un cubo 70x70x60 con lps e Sps? Perché?
Grazie!!
|
Ciao! ho fatto da poco la scelta della xr30w pro Radion e le misure della mia vasca sono 92x52x52 come copertura mi mancano 5 cm per lato lungo dove la luce è più debole(dovrò aggiungere una piccola xr15 pro prima o poi).
Parliamo ovviamente delle migliori plafoniere led in commercio, non credo che sia una scelta sbagliata nessuna delle due.
Le Radion a livello di colori dei coralli ti daranno sicuramente molto di più,
mentre avrai una luce decisamente più diffusa per le GNC466 che dovrebbe essere invece il top per la crescita dei coralli.
Posso anche dirti che la radion scalda tantissimo l'acqua mentre GNC466 sicuramente scalderà molto meno essendo più diffusa.
Vertex invece combina entrambe le cose.
Non ho una esperienza diretta con entrambe, questo è quello che ho capito io informandomi prima di passare a Radion da poco, spero ti possa esser utile.