Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non so ancora come montarle, sono indeciso.. sicuramente montate sui vetri latarali ottengo il massimo!!!!!
Sono sconvolta da come sono riusciti a migliorarle, le mp40 su vetro da 19 mm soprattutto, facevano molto rumore, queste nonostante siano molto più grosso e possiedano una ventola di raffreddamento esterna, zero rumore anche al massimo..
Incredibile..adesso è veramente difficile trovare un difetto a queste pompe...a parte il prezzo ovviamente
@Peppe8
una mp40 è troppo poco,ce ne vogliono due
si costano purtroppo però queste nuove fanno davvero zero rumore, inoltre aderisco perfettamente anche sul vetro da 19mm a differenza della mp40 che stavo attaccate per miracolo...
Bell'acquisto trudi... Secondo voi su un 120x50 una 40 potrebbe andare bene? Che programmi considerate migliori rispetto ad altri per Sps?
in una 120*50 ci voglio due mp40, io uso sempre reefcrest....
grazie trudi; al momento parto con una e alterno le modalità tra lagoon tnm e reef crest.. devo stare attento perché mi sposta i coralli tra un po' se messa al massimo ahahah
Bell'acquisto trudi... Secondo voi su un 120x50 una 40 potrebbe andare bene? Che programmi considerate migliori rispetto ad altri per Sps?
in una 120*50 ci voglio due mp40, io uso sempre reefcrest....
grazie trudi; al momento parto con una e alterno le modalità tra lagoon tnm e reef crest.. devo stare attento perché mi sposta i coralli tra un po' se messa al massimo ahahah
Hahahah ma una curiosità vedo che il lagoon spinge molto di più del reef crest... Perché però mettono il secondo più indicato per Sps?