|
Originariamente inviata da Sarar
|
Buonasera a tutti
Stiamo selezionando personale maschile per un noto marchio di abbigliamento, sono richieste almeno una lingua straniera, inglese( + altra opzionale meglio), spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e interesse all'ambito del fashion, età preferenziale tra i 23 e i 30.
Non é necessaria una specifica esperienza precedente nel settore.
Se siete interessati contattatemi per l'invio del cv
mi rendo conto che non é un argomento molto inerente al contesto ma ho pensato che qualcuno potrebbe esser interessato!
Coi miei migliori saluti,
Sara
|
Ciao Sarar
quasi quasi mi candido io .....
ok nn ho ne 23 ne 30 ... ma di testa sono molto piu giovane dei giovani di oggi!
esperienza ? posso chieder a mia moglie che ci lavora dentro
io direi bravissima a offrire lavoro in questo momento .....
p.s. io sono figlio di un "imprendotore" che purtroppo con mani pulite è andato a ramengo e insieme a lui tutta la famiglia...ma so solo una cosa ...
iniziava a lavorare alle 8.00 e finiva alle 20.00 nn esisteva ne sabato ne domenica e a volte neanche il capodanno.non parliamo poi di cinema , serate con amici, uscire a ballare o le ferie in agosto....tornava a casa con tagli ferite , ( una volta acnche con una scheggia in un occhio )puzzava, ma in famiglia eravamo e siamo molto uniti ancora adesso non volevamo tutto e subito ......"sfogo verso i giovani moderni ... alcuni giovani"