Bravi!!! auguroni per il nuovo sabbione e che dio lo benedica!;-)
|
Anche con il nebbione la rocciata mi piace . Aspetto di vederla con l'acqua limpida
|
Bel lavoro, mi piace #25
|
tutto ottimo...anche la rocciata non era male....finche'......finche' non e' apparsa quella Euphyllia gigantesca!!! #28f
a mio modestissimo parere...a questo punto sarebbe stato meglio creare una rocciata ad hoc per quel animale..perche' messo li cosi' stona col contesto....a mio parere eh.... Emanuele |
bella la rocciata , mi piace#25 l'euphilia effettivamente stona un po xche e enorme , vediamo con l'acqua limpida;-)
|
tutto bello...
avrei cercato di creare la rocciata con un buco per l euphilia. |
Bravissimi, mi piace tutto! #70
Esecuzione impeccabile... e a me l'euphyllia cicciona piace. ...l'unica cosa che stona sono i ganci da norcino che sostengono la plafo!!! :-d:-d:-d |
inizialmente con la rocciata completamente nuda l''euphyllia stonava un po... ma aggiungendo pezzi il puzzle si completa.
i ganci da norcino verranno sostituiti tempo permettendo ;-) al più presto posterò altre foto! |
Anche io a breve riempirò per avviare il dsb! Ma fammi capire una cosa... Non lo hai lavato il carbonato?? Messo un po' d'acqua e poi riempito di carbonato??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |