Visualizza la versione completa : Leucosternon incompatibile con Flavescens e/o Hepatus
Chiedo un parere a chiunque abbia avuto un Leucosternon insieme al Flavescens e/o all' Hepatus.Grazie a tutti.
Io ce l'ho con un flavescens e si lasciano stare, si sono dati qualche pinnata all'inizio ma nulla di più.
Però devo dire che il mio flavescens è molto anomalo, non litiga praticamente con nessuno.... :-))
***dani***
16-09-2007, 22:19
Sono compatibilissimi se la vasca è adeguata, se li vuoi tenere tutti e tre secondo me una vaschetta dovrebbe avere dimensioni minime di 150*60*60, mentre se vuoi tenere il solo flavescens bastano 120*50*50
Dani, il mio acquari misura 150 x 50 x 50, ma il Flavescens e l'Hepatus sono già presenti, in tre possono stare stretti.
***dani***
16-09-2007, 22:35
io onestamente eviterei
Io ho un hepatus, un flavescent, un xanturum ed un leucosternon in una vasca di 150x60x60 lo so che sono troppi ma errori di gioventù per esperienza personale il leucosternon tormenta l'hepatus niente di grave ma non lo sopporta e nonostante che l'hepatus sia grosso tre volte tanto subisce. Io ti sconsigliere l'abbinamento hepatus leucosternon se proprio voi mettere un altro acanturide scegliene uno che abbia livree differenti dagli altri. Saluti.
ladroiii
18-09-2007, 13:57
consiglio giustissimo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |