PDA

Visualizza la versione completa : informazione su petingros.it

volpone
04-09-2007, 09:00
ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da questo sito?

è affidabile??

ci sn le spese di spedizione? l'ammontare??

grazie..

TwinRay
04-09-2007, 12:21
Ciao,
se devi comprare piante, meglio che lasci stare, per altro ok.
Consiglio: non basarti esclusivamente su quello mostrato al sito web, sopratutto per quanto riguarda la disponibilità; chiamali direttamente e accertati.

spedizioni: 5€ (+3€ contrassegno)

volpone
04-09-2007, 13:36
ma 5 euro fisse? x esempio se compro + cose contemporaneamente sempre 5 euro è la consegna no??

axel82
04-09-2007, 15:03
io ho comprato una luce lunare...mi è arrivata dopo 3 giorni. non ricordo le spese di spedizioni, ma il tutto è andato a buon fine

lellino193
06-09-2007, 00:26
io ho comprato una acquario ,un impiato per l'osmosi ....tutto perfetto!
adesso ho appena comprato un impianto per la co2! :-))

GastronomiaSalentina.it
06-09-2007, 09:05
lascia stare le piante ne ordinai un lotto da dieci in offerta e mi arrivarono piante palustri che in acquario dopo un mese morirono. Alcuni quest'estate si sono lamentati per la lentezza nella spedizione, mi sembra che si parlava di 15-20 giorni di attesa con ripetute telefonate senza risposta.

PACKY70
08-09-2007, 16:01
GastronomiaSalentina.it, Ha scritto:
lascia stare le piante

Ha ragione per il resto è ok.Le piante meglio non comprarle da internet ma vederle di persona.

eddiebg
08-09-2007, 19:19
Anche se compro un acquario da 120 LT pago 8€ di spese di spedizione?

lellino193
09-09-2007, 02:01
non credo
io per il mio ho pagato 15 euro. #24

PACKY70
09-09-2007, 16:29
"Le spese di spedizione sono pari a 5,00€ indipendentemente dalla quantità ordinata, per i pagamenti con contrassegno vanno aggiunti 3,00€ (I prezzi sono iva compresa).Cosi è scritto sul sito.
Anche per l'acquisto di acquari almeno credo ho fatto una prova d'acquisto di un acquario e non mi ha messo altre spese tranne i 5 euro.

rgb
15-09-2007, 01:48
Il primo ordine che ho fatto si è fatto un giro in sardegna....
Però era colpa di Bartolini.
Sul secondo, dopo parecchie telefonate, ho avuto la netta sensazione che mi prendessero per il culo.
Continuavano a prendere tempo, con domande sugli oggetti acquistati. e pasticci sulle conferme d'ordine.
Poi però è arrivato tutto.
In sintesi: un po' tragattini ma buoni prezzi e costi di spedizione ottimi.
Senti prima le disponibilità perchè sul sito non ci sono.

lellino193
15-09-2007, 09:25
pet ingros.....allora i prezzison buono anzi ottimi e i costi di spedizione normali però se aspetti che rispondono alle tue mail ....hai voglia di buttarci il sangue,non lo fanno!

Lòpez
21-09-2007, 14:42
pet ingros.....allora i prezzison buono anzi ottimi e i costi di spedizione normali però se aspetti che rispondono alle tue mail ....hai voglia di buttarci il sangue,non lo fanno!

Confermo! #36#

yokkio
21-09-2007, 15:22
cavoli! a leggervi prima :-((
io ho ftto acquisti consistenti presso di loro, filtri, plafoniera, attrezzature tecniche... mi hanno mandato una mail per avvisarmi dell'avvenuta spedizione del tutto così ho rpeso delle piante che avrei dovuto tenere con la nuova plafo. L'avessi mai fatto! #07 -04 -04 Tutte morte perchè sono passati 10gg (lavorativi) da quando le ho prese e mi doveva già esser arrivato tutto.
Io non ci voglio litigare con loro, percui non gli scrivo più.

O mi arriva tutto, con i danni pagati, o gli mando direttamente la querela per inadempienza contrattuale. -04

Purtroppo certi negozianti hano bisogni di una drizzata, non possono permettersi di trattare così i clienti, scrivere e scrivere per avere i soldi e poi nel momento in cui li paghi scompaiono. E forse, solo forse ti arriva la merce.
senza sapere quando. -04
Per me è un PESSIMO negozio.

ilVanni
21-09-2007, 15:28
Io a dire il vero mi ci sono sempre trovato bene... anche per le piante. Una volta non avevano la disponibilità di una pianta in vasetto che avevo acquistato e mi telefonarono per chiedermi se potevano sostituirla con un'altra.
Anche la spedizione è sempre stata velocissima...

yokkio
24-09-2007, 16:50
sigh :-( allora sono proprio balordi e b..... perchè lavrano a seconda di come gli girano -04 però i soldi li prendono subito, e buoni anche -28d#

lellino193
25-09-2007, 00:39
sigh :-( allora sono proprio balordi e b..... perchè lavrano a seconda di come gli girano -04 però i soldi li prendono subito, e buoni anche -28d#

e si hai proprio ragione ,ho appena aperto una controversia perchè ho acquistato un impianto per la co2 e dopo quasi 20 giorni ....NIENTE!!!

Come gli girano così fanno !!!
Credimi ho imparato a care spese a non aver a che fare con nessn venditore,adesso aspetto il tempo utile...e venti giorni sono utili! dopodicchè se non arriva niente apro una controversi e chiedo il rimborso!
Io pago e devo essere servito per quello che pago!10 euro di spedizione.....la merce deve arrivarmi dopo 3 giorni!

e se nemmeno ebay risolve non mi interessa perchè stavolta mi sono rotto le scatole ! lo querelo !e basta! sti cavolo di acquisti on line.....c'è chi va tutto bene e a chi (come me) una va bene e 10 no......

Per guadagnare 70 euro per acquistare la co22 devo lavorare 4 giorni...tanto valeva lavorarne 5 e comprarla in negozio!

SCUSATE PER LO SFOGO!!! ma io sono un piccolo venditore ebay ma non ho fatto mai ste figure!
Ciao belli! #21

lellino193
25-09-2007, 00:40
....ops ho fatto qualche piccolo errore di battitura....scusatemi! :-D

yokkio
25-09-2007, 02:06
è lo stesso per me. Io gli ho scritto dopo il primo acquisto in quanto ero interessato a altre aste. Mi hanno risposto al sera stessa di non preoccuparmi e di avvisarli del totale ordine dopo la fine e quando pagavo.
L'ho fatto e non si sono mai più fatti sentire. Solo per dirmi che avevano spedito tutto.
e questo è successo Venerdì 7 -04

io aspetto i 30gg di Legge e poi faccio la querela in ogni caso. Se la gente inizia a non lasciar correre, anche se riceve indietro i soldi, forse si danno una drizzata.
Anche tu fallo. A meno che non ti mandino la roba con tante scuse e qualcosa per farsi perdonare.
Io ho perso tutte le piante per colpa loro, piante costose e rare da trovare -04 perchè mi ero fidato dei feedback e della loro professionalità.

E io che devo lavorare un mese per pagare tutto, che sono studente... -20

rgb
25-09-2007, 09:26
yokkio, hai provato a telefonare al numero di cellulare riportato sul sito?
Di solito risponde il tipo e non c'è niente di meglio che una cazziata verbale per smuovere le acque.
Anche con me che avevo comprato parte su ebay e parte on line, con pagamento contrassegno, si sono incartati di brutto.
Nel mio caso la sensazione è stata che non avessero in casa il materiale e continuassero a chiedermi il pagamento (nonostante il contrassegno) per prendere tempo.
Il materiale poi lo mandano, non sono truffatori.
Come molti fanno comprano il venduto, non fanno magazzino, per cui ci restano poi dentro con le forniture.
Ti ripeto una mega cazziata minacciosa per telefono fa più che tante mail.

yokkio
26-09-2007, 02:11
e sentite un pò: oggi mi hanno scritto....Idioti -04
tutto in maiuscolo. E hanno concluso accusandomi che per colpa mia hanno perso 10€ di spese aggiuntive....

con calma:
Nell'ordine avevo scritto subito, testualmente: dite a quegli ****** strapagati di corriere di NON cercare il mio indirizzo su internet in quanto alcuni siti (google) non hanno il mio indirizzo, nonostante esista da 18anni. Avvisateli che non si tratta di VERNETTI ma ******** (indirizzo corretto) e che si trova in zona prolungamento via ******, eccc..c....

Cosa mi scrivono? che hanno spedito il tutto e che dal 10 settembre è in giacenza perchè il mio indirizzo è sbagliato o inesistente. A parte che ho ricevuto 38pacchi da TUTTO IL MONDO con quell'indirizzo, a parte che poteva starci un idiota che non sa leggere una mappa, ma che cavolo gli ci voleva a chiamarmi prima???
Dovevano proprio aspettare una lettera mail scritta da un avvocato (amico di famiglia) perchè mi contattassero??? #07 #07
E non mi avevano nemmeno dato il traking del pacco :-(

Una sola parola: idioti!
E spero di riuscire ad avere un rimborso almeno parziale delle perdite avute oltre che alle spese non volute (stavo riallestendo un acquario e ho dovuto comperare pompa, pompa e riscaldatore aggiuntivi, che avevo nell'ordine, per non avere lo sterminio completo dei pesci) mentre le piante lo ho perse per luce insufficente :-(

bah.

P.S.
Niente telefonate... purtroppo per queste cose non posso chiedere a mia mamma di telefonare per me, quindi gli ho scritto e basta.

lellino193
26-09-2007, 08:56
ciao
Il fatto che scrivano in maiuscolo è vero....ed è fastidiosissimo!
Per quello che concerne il corriere io la penso così...da venditore e acquirente:
Io spedisco il pacco in tempo utile ovvero almeno entro tre giorni dal pagamento ma non perchè sia scritto da qualche parte ma perchè i venditotri contestualemtne alle vendite on line di solito ci meettono 3 giorni.Io da venditore a volte spedisco il giorno stesso a volte dopo 3 giorrni,l'importante e fornire al cliente i dati per il traking perchè una volta che io ho spedito il mio compito è finito e li comincia quello del corriere .
Tuttalpiù che se fornisco i dati per il traking è meglio visto che se il pacco non arriva il cliente non si incazzerà con me ma con il corriere ,il mio compito comunque è quello di contattare il corriere in caso di mancato recapito visto che non si può pretendere che chi acquisti tratti con il corriere.
Il discorso cambia quando io venditore vendo senza avere magazzino....e allora li non sono un commerciante....sono un coglione inaffidabile (almeno a mio avviso) perchè i miei tempi di spedizione della merce si allungano terribilmente...visto cche io non la tengo!!!

Morale della favola....ad alcune persone devi far capire che i fessi esistevano una volta....adesso li hanno sostituiti gli avvocati....e chiamali fessi!

CIAO BELLI!!!!!!

W il negozio reale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

lellino193
26-09-2007, 08:57
Ovviamente scusate sei miei orrori ortografici!

Lòpez
25-10-2007, 18:38
Ciao a tutti! Ho fatto un ordine sul sito di petingros (non su ebay), pagando con paypal... da paypal mi è arrivata la ricevuta per avvenuto pagamento, mentre da petingros non mi è arrivata nessuna email per conferma dell'avvenuto acquisto... è normale?

TuKo
25-10-2007, 18:52
Ricordandovi che questo è un forum pubblico, e la sezione è consultabile anche senza login, è comprensibile il volersi lamentare,ma determinati epiteti usati, sono decisamente da evitare.Ovviamente AP si dissocia da quest'ultimi. Per tanto....
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.