Visualizza la versione completa : nuovo contratto telefonico help
Ciao Amici
ho bisogno di consigli
come sapete mi stanno staccando l'adsl e devo farmi installare la nuova linea nella nuova casa
(se voglio navigare ancora ed essere ANCORA DEI VOSTRI)
ma devo scegliere un contratto vantaggioso
naturalmente la linea flat..
ci sono molte offerte ma scegliere la migliore non è facile anche perche facendo un nuovo numero si paga di piu e molte promozioni da fare usu un numero gia esistente non sono valide
cosa mi consgliate di Fare??
alice tiscali fastweb ecc
bibarassa
19-07-2007, 19:01
Heros, io ho provato a cambiare anni fa con Infostrada, ma poi mi son pentito e son tornato con Telecom. Per me conviene restare con Telecom, anche perchè è lei che gestisce la rete e in caso di guasti o altro è sempre la Telecom che poi deve risolvere.
Fai te
Ciao
vai con Alice................ #36#
avevo addocchiato alice ma il canone si paga!!!!
Lorenzo Viganò
19-07-2007, 19:20
Heros, infostrada, tutto compreso flat 5mega più tutte le telefonate urbane e nazionali a 80 euro al bimestre. Io mi trovo bene ;-)
Lorenzo Viganò, io in questi giorni ero assente dal forum grazie a Infostrada.Ho pagato regolarmente la bolletta, a loro non risultava, dopo essersi accorti dell'errore sabato mattina scorso mi hanno detto che in qualche ora avrei riavuto il servizio.L'ho riavuto stasera alle 17 dopo 15 telefonate e 1 lettera di lamentela abbastanza dura in copia conoscenza alla Stampa di Torino
Lestat73
19-07-2007, 19:27
io navigo con il cellulare non sara' il massimo 20€ al mese dipende dall'uso che ne fai....ciaoooo....
Lorenzo Viganò
19-07-2007, 19:31
agente25, chiaramente ognuno di noi valuta le proprie esperienze, io lo scorso hanno ho avuto un guasto causa un temporale, era 13 agosto -04 -04 , incredibilmernte il primo giorno lavorativo successivo al ferragosto intervento del tecnico e riparazione immediata. Certo che il disguido che ti è capitato risulta decisamente fastidioso.
V.Liguori
19-07-2007, 19:34
Heros io ho alice 30, con 30€/mese fai tutte le chiamate urbane, interurbane ed hai pure la linea adsl Flat. Inoltre ti vengono dati in comodato d'uso gratuito un modem wireless ed un telefono per internet.
alice 30 corrisponde alla promozione tutto compreso?
come ti trovi?
hai scatto alla risposta?
praticamente hai il modem sempre acceso?
se non ho un portatile ma un PC fisso si fa uguale?
che mi dici di piu aspetti tecnici?
RobyVerona
19-07-2007, 20:25
Io ti consiglio Telecom, la rete è sua e se hai problemi si spera quantomeno siano più veloci... Un fulmine ai primi di giugno ha fottuto qui a Pescantina un intero "cestello" (non chiedermi cosa sia..) sono saltate tutte le ADSL ad esso collegate, hanno impiegato un mese ma hanno ripristinato, mio cognato ha tele2 abita a 100 mt da casa mia, gli è partita la linea durante lo stesso temporale... io sono quasi 15 giorni che navigo, lui è ancora al palo pur rompendo le palle tutti i giorni, puntuale come la morte al custumer service di tele2.
Altri problemi meno gravi me li hanno risolti sempre nel giro di 2-3 giorni lavorativi, poi che telecom sia meno vantaggiosa rispetto ad altre offerte è fuori discussione, valuta se vuoi il risparmio o se preferisci avere un servizio più pronto in caso di problemi. Metti sul piatto della bilancia e fai i tuoi conti!
giangi1970
19-07-2007, 21:42
Quoto RobyVerona, io sono passato a infostrada a novembre e ho avuto solo che problemi.....Gia' da subito i famosi 15 gg tanto paventati per il passaggio di compagnia sono diventati 45gg.Dopodiche dispattacchi dalla linea senza motivo e i loro "esperti" che si permettono di darti dell'ignorante e metterti giu la linea....
Ero passato con la speranza,che pirla,che infostrada comprasse l'utimomiglio e potesse aumentare la velocita' dell'adsl e passare a tutto infostrada.....
Finale della favola sto' aspettando la fine del contratto(che per altro non ho mai firmato e scindere prima costa non meno della bellezza di quasi 200€,e non te lo dicono prima) per ripassare a Telecom.
E' proprio vero chi piu' spende meglio spende......
io sono con FW......sarà un po' più caro, ma........i servizi da loro offerti sono davvero super!!! ;-)
V.Liguori
19-07-2007, 22:08
come ti trovi?
hai scatto alla risposta?
praticamente hai il modem sempre acceso?
se non ho un portatile ma un PC fisso si fa uguale?
che mi dici di piu aspetti tecnici?
No è tutto compreso verso tutti i telefoni fissi d'italia
Si ho acceso il computer anche di notte ed è un fisso anche il mio
Preticamente la bolletta bimestrale sarà di 80€ (non di +) e puoi fare tutte le telefonate verso i numeri fissi in italia, puoi stare collegato 20h su 24 in internet senza pagare + nulla.
RobyVerona
19-07-2007, 22:49
Come 20h ore su 24??? Non è una flat?
V.Liguori
20-07-2007, 08:12
RobyVerona, errore di battitura 24H su 24 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |