PDA

Visualizza la versione completa : comprare pesci a torino! si ma dove?

videnko
25-03-2007, 17:33
vorrei sapere in che negozio vendo i pesci migliori, in salute e che costano meno a torino?

grazie ciao #21

zizou21
25-03-2007, 18:38
io li ho comprati da fish and friends in via giordano bruno e mi sono trovato molto bene....come prezzo li trovi a meno in altri posti ma ho preferito andare sul sicuro...
sono passato da viridea e non sapevano neanche dirmi a quale razza appertenevano alcuni pesci...

videnko
25-03-2007, 20:23
anch'io sono andato qualche volta da fish&friends e mi sono trovato molto bene, solo che per me è troppo lontano...
sono andato anche al viridea di settimo e sono scorbutici come non so cosa e non ne capiscono niente...
conosci qualche altro negozio in torino, dove abbiano dei bei pesci?

videnko
25-03-2007, 20:25
a me interessano soprattutto poecilidi! se hai visto qualche vasca in qualche negozio molto bella, con dei pesciolini...

zizou21
26-03-2007, 17:11
sono andato anche in un negozio in via genova, ma alla fine ho preferito fish and friends.

Ste8
01-04-2007, 11:21
Ciao a tutti..Io mi servo spesso da Marin LIfe (C.so Unione Sovietica 439)..Ha una vasta scelta e Fulvio (il propretario!) è preparato e simpatico..Lo consiglio anche e soprattutto per il marino..sono veramente forniti ;-). I prezzi secondo me sono decisamente competitivi..Da Fish and Friends non sono mai stato, però i commenti e le notizie che so confermano quanto si dice nei vostri interventi..

Mattsquall90
02-04-2007, 22:04
Se volete andare in un negozio enorme, ben fornito e con proprietari ben preparati andate ad AquariumClub in via g. Balla. Ci sono andato oggi x caso e vi assicuro k è stupendo (500 metri quadri)....

videnko
05-04-2007, 15:51
i prezzi come sono??
i pesci ti sembravano sani?

Mattsquall90
10-04-2007, 22:03
Scusa x il ritardo
Si, si pesci sembravano tt sani inoltre credo k abbia intorno alle 80 vasce solo x il dolce.
Se hai tempo vacci... in questi giorni io vado a trovare mia madre al lavoro e c faccio un salto x vedere se gli sono arrivate delle neocaridine( l'ultima volta ne aveva una decina di 1,5 cm. e le vendeva a..... 1euro l'una, tutte e 10: 8 euro)

mat738
08-02-2009, 19:59
Ciao a tutti, riporto in altro questa discussione. Io arrivo dalla val di susa e i negozio che a me sono un po' più comodi, quello di via Balla ad esempio (che ha cambiato proprietari) hanno tutti pesci che non durano più di una settimana e poi muoiono. E non sto parlando di specie particolari, ma anche solo di neon e coridoras, così vorrei chiedervi se avete qualche altra indicazione su negozi nella zona ovest di torino o prima cintura. Cosa mi dite del viridea di collegno?
grazie a tutti!

Matteo

mat738
08-02-2009, 19:59
Ciao a tutti, riporto in altro questa discussione. Io arrivo dalla val di susa e i negozio che a me sono un po' più comodi, quello di via Balla ad esempio (che ha cambiato proprietari) hanno tutti pesci che non durano più di una settimana e poi muoiono. E non sto parlando di specie particolari, ma anche solo di neon e coridoras, così vorrei chiedervi se avete qualche altra indicazione su negozi nella zona ovest di torino o prima cintura. Cosa mi dite del viridea di collegno?
grazie a tutti!

Matteo

vale986
17-02-2009, 23:33
Io mi servo da Marin Life sono persone serie e molto preparate...per quanto riguarda il negozio di via Balla non fatevi ingannare dalla bellezza del negozio perchè in quanto a qualità lascia moltooooooo a desiderare...personale completamente incompetente.
Mentre per quanto riguarda Viridea trovo che sia un posto molto fornito di tuttto...e prezzi abbbastanza ragionevoli....

vale986
17-02-2009, 23:33
Io mi servo da Marin Life sono persone serie e molto preparate...per quanto riguarda il negozio di via Balla non fatevi ingannare dalla bellezza del negozio perchè in quanto a qualità lascia moltooooooo a desiderare...personale completamente incompetente.
Mentre per quanto riguarda Viridea trovo che sia un posto molto fornito di tuttto...e prezzi abbbastanza ragionevoli....

mat738
23-02-2009, 13:53
Ieri sono andato a comprare da viridea a collegno. Prezzi piuttosto alti, ma i pesci sembravano in buone condizioni...speriamo che superino almeno la prima settimana! Devo dire che nell'ultimo anno la qualità dei pesci venduti nei negozi che frequentavo di solito è calata tantissimo #07

mat738
23-02-2009, 13:53
Ieri sono andato a comprare da viridea a collegno. Prezzi piuttosto alti, ma i pesci sembravano in buone condizioni...speriamo che superino almeno la prima settimana! Devo dire che nell'ultimo anno la qualità dei pesci venduti nei negozi che frequentavo di solito è calata tantissimo #07