Visualizza la versione completa : comprare pesci a torino! si ma dove?
vorrei sapere in che negozio vendo i pesci migliori, in salute e che costano meno a torino?
grazie ciao #21
io li ho comprati da fish and friends in via giordano bruno e mi sono trovato molto bene....come prezzo li trovi a meno in altri posti ma ho preferito andare sul sicuro...
sono passato da viridea e non sapevano neanche dirmi a quale razza appertenevano alcuni pesci...
anch'io sono andato qualche volta da fish&friends e mi sono trovato molto bene, solo che per me è troppo lontano...
sono andato anche al viridea di settimo e sono scorbutici come non so cosa e non ne capiscono niente...
conosci qualche altro negozio in torino, dove abbiano dei bei pesci?
a me interessano soprattutto poecilidi! se hai visto qualche vasca in qualche negozio molto bella, con dei pesciolini...
sono andato anche in un negozio in via genova, ma alla fine ho preferito fish and friends.
Ciao a tutti..Io mi servo spesso da Marin LIfe (C.so Unione Sovietica 439)..Ha una vasta scelta e Fulvio (il propretario!) è preparato e simpatico..Lo consiglio anche e soprattutto per il marino..sono veramente forniti ;-). I prezzi secondo me sono decisamente competitivi..Da Fish and Friends non sono mai stato, però i commenti e le notizie che so confermano quanto si dice nei vostri interventi..
Mattsquall90
02-04-2007, 22:04
Se volete andare in un negozio enorme, ben fornito e con proprietari ben preparati andate ad AquariumClub in via g. Balla. Ci sono andato oggi x caso e vi assicuro k è stupendo (500 metri quadri)....
i prezzi come sono??
i pesci ti sembravano sani?
Mattsquall90
10-04-2007, 22:03
Scusa x il ritardo
Si, si pesci sembravano tt sani inoltre credo k abbia intorno alle 80 vasce solo x il dolce.
Se hai tempo vacci... in questi giorni io vado a trovare mia madre al lavoro e c faccio un salto x vedere se gli sono arrivate delle neocaridine( l'ultima volta ne aveva una decina di 1,5 cm. e le vendeva a..... 1euro l'una, tutte e 10: 8 euro)
Ciao a tutti, riporto in altro questa discussione. Io arrivo dalla val di susa e i negozio che a me sono un po' più comodi, quello di via Balla ad esempio (che ha cambiato proprietari) hanno tutti pesci che non durano più di una settimana e poi muoiono. E non sto parlando di specie particolari, ma anche solo di neon e coridoras, così vorrei chiedervi se avete qualche altra indicazione su negozi nella zona ovest di torino o prima cintura. Cosa mi dite del viridea di collegno?
grazie a tutti!
Matteo
Ciao a tutti, riporto in altro questa discussione. Io arrivo dalla val di susa e i negozio che a me sono un po' più comodi, quello di via Balla ad esempio (che ha cambiato proprietari) hanno tutti pesci che non durano più di una settimana e poi muoiono. E non sto parlando di specie particolari, ma anche solo di neon e coridoras, così vorrei chiedervi se avete qualche altra indicazione su negozi nella zona ovest di torino o prima cintura. Cosa mi dite del viridea di collegno?
grazie a tutti!
Matteo
Io mi servo da Marin Life sono persone serie e molto preparate...per quanto riguarda il negozio di via Balla non fatevi ingannare dalla bellezza del negozio perchè in quanto a qualità lascia moltooooooo a desiderare...personale completamente incompetente.
Mentre per quanto riguarda Viridea trovo che sia un posto molto fornito di tuttto...e prezzi abbbastanza ragionevoli....
Io mi servo da Marin Life sono persone serie e molto preparate...per quanto riguarda il negozio di via Balla non fatevi ingannare dalla bellezza del negozio perchè in quanto a qualità lascia moltooooooo a desiderare...personale completamente incompetente.
Mentre per quanto riguarda Viridea trovo che sia un posto molto fornito di tuttto...e prezzi abbbastanza ragionevoli....
Ieri sono andato a comprare da viridea a collegno. Prezzi piuttosto alti, ma i pesci sembravano in buone condizioni...speriamo che superino almeno la prima settimana! Devo dire che nell'ultimo anno la qualità dei pesci venduti nei negozi che frequentavo di solito è calata tantissimo #07
Ieri sono andato a comprare da viridea a collegno. Prezzi piuttosto alti, ma i pesci sembravano in buone condizioni...speriamo che superino almeno la prima settimana! Devo dire che nell'ultimo anno la qualità dei pesci venduti nei negozi che frequentavo di solito è calata tantissimo #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |