Visualizza la versione completa : Ciclidi dell'africa occ. introvabili
polimarzio
22-03-2007, 23:42
Ho riallestito il mio 180lt da oltre 4 mesi e vorrei immettervi due coppie di ciclidi dell'africa occidentale: Pelvicachromis subocellatus matadi e pelvicachromis taeniatus dehane o in alternativa altri taeniatus. Sembra impossibile ma nonostante mi sia attivato in ogni senso, purtroppo ad oggi non sono riuscito a trovare questi pesci.
Pertanto chiedo aiuto a tutti gli acquariofili che frequentano questo forum, nel segnalarmi se in qualche negozio di Roma e provincia così come nel Centro Italia abbiano in vendita questi pesci. :-)
PinnaGialla
23-03-2007, 03:25
Prova da Afrofish ha parecchi ciclidi africani, semmai fagli uno squillo
Via A. Lo Surdo 8/10
tel. 06/55300429
mmicciox
23-03-2007, 07:20
l'utente Danzinger diceva in un 3d di poter procurare i dehane mi sembra e i Matadi sono sul listino di Auryfish
se sei disperato te li mando io.....
poi cos'è successo con dario??
polimarzio
23-03-2007, 20:47
Prova da Afrofish ha parecchi ciclidi africani, semmai fagli uno squillo
Non li ha e non sà se li avrà a breve, però mi ha riferito che gli stanno arrivando i moliwe a 22 euro cadauno #19
l'utente Danzinger diceva in un 3d di poter procurare i dehane mi sembra e i Matadi sono sul listino di Auryfish
Con danzinger sono in contatto proprio per i dehane
se sei disperato te li mando io.....
poi cos'è successo con dario??
A proposito di dario, proprio oggi mi ha assicurato che in settimana porta la tuo negozio i sacrimontis per poi farmeli avere tramite te.
In questo senso ti ho inviato un M.p.
Confido nel tuo aiuto. ;-)
polimarzio
26-03-2007, 21:51
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |