gattoblepa
21-02-2007, 02:55
Ciao a tutti, girando un po' il forum e i vari topic ho raccolto un paio di idee qua e la, ma chiedo per conferma. Il pesce (perdonate la mia atroce ignoranza) è un pesce rosso, quello classico (quello che c'è nella icona della sezione pesci d'acqua fredda) e stamattina l'ho trovato (sono in due nella classica boccia di vetro diametro 30cm con una pianta di plastica) con la pinna dorsale recisa. Stasera ho provato a dargli da mangiare, ma non ha mangiato. Provo a metterlo (almeno così è quello che ho capito di fare) in una vaschetta più piccola solo per lui e riprovo a dargli da mangiare??
Consigli urgenti graditissimi anche perchè passa il tempo girato in orizzontale e fermo e sembra vere la respirazione affannosa (apre molto le branchie), se però lo tocco si muove (sempre rimanendo orizozntale ma con una discreta mobilità)
Help!!!
Edit: ho notato che ha anche un po' di ringonfiamento sulla pancia
Consigli urgenti graditissimi anche perchè passa il tempo girato in orizzontale e fermo e sembra vere la respirazione affannosa (apre molto le branchie), se però lo tocco si muove (sempre rimanendo orizozntale ma con una discreta mobilità)
Help!!!
Edit: ho notato che ha anche un po' di ringonfiamento sulla pancia