Visualizza la versione completa : ** Segnalazione ** Google Sketchup (rendering 3D)
luca2772
24-01-2007, 17:46
Ciao a tutti,
"vagolando" in rete in cerca di un programmino freeware di rendering 3D per visualizzare come potrebbe essere la prossima vasca, mi sono imbattuto in sketchup :-)
http://sketchup.google.com/download.html
Importa direttamente i dwg (io uso un cad free che non fa rendering #12 ...)
Ecco un paio d'esempi di una vasca 135x60x60 con relativo stand in legno #19
Se può interessare... #13
mmicciox
24-01-2007, 19:39
ottimo grazie
Alfaking
24-01-2007, 20:32
figata....
domanda: come si fa a trovare tutte queste cose prodotte da google ?
a questa come ci si arriva ?
fpmorpheus
25-01-2007, 17:56
Ragazzi ma avete visto ancora dei veri render?
Capisco che chi non sia del mestiere possa accontentarsi, ma non si può dire che sia una figata!
Alfaking
25-01-2007, 18:51
no no per me è una figata !
io non ho mai usato programmi 3D, e apprezzo molto tutti i vari programmini che zio Gugol mette a disposizione (Picasa su tutti...)
Sono programmi semplici, per avvicinarsi a qualcosa da approfondire dopo, ma in linea di max ottimi per iniziare ! #25
io ho sempre usato autocad per il 3d ma non ho mai provato a disegnare un acquario..provero' e vi faro' vedere come viene..(nn credo di avere le librerie adatte per adesso ma le trovero')
Capisco che chi non sia del mestiere possa accontentarsi, ma non si può dire che sia una figata!
Condivido pienamente... fpmorpheus.
LightWave, 3D Studio, Maya, Rhino... ecc.. questi possono andar bene per aver un buon risultato del render.
Alfaking
05-02-2007, 01:27
ma che palle che siete !!!
per me ( che non ho mai usato un programma con render 3D) questo è una figata, facile da usare e che produce risultati decenti !
Anche Picasa non è un programma di fotoritocco, ma per uno che non vuole sbattersi ad usare Photoshop o TheGimp usare Picasa per i minimi ritocchini sulle proprie foto anche Picasa è una figata !
#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |