PDA

Visualizza la versione completa : vivin C e pesce rosso

f1
12-01-2007, 14:51
Non so voi ma avete notato la cattiva pubblicità delle pastiglie vivin C dove compare un enorme pesce rosso in una piccola boccia, per di più la ragazza si mette davanti alla boccia per far sembrare più grande la sua testa...e la testa del povero pesciolino chi ci pensa?? #07

lucone
12-01-2007, 15:35
...e dai non attacchiamoci a tutto, suvvia.

Mkel77
12-01-2007, 15:37

quotone.

balabam
12-01-2007, 15:40
Quando l'opinione comune non immaginerà più i pesci rossi in una boccia i maiali voleranno (come dice Mr.Burns)... :-))

Flyer19
12-01-2007, 17:14
magari dopo quel pesce è diventato famosissimo e ora sguazza in un laghetto enorme con tante pesciolone...:sisi:

cardanico
12-01-2007, 17:48
magari dopo quel pesce è diventato famosissimo e ora sguazza in un laghetto enorme con tante pesciolone...:sisi:

Oppure dopo l'hanno buttato nel water!!!!!!!!!!!! -04 #07 #07 #07 #07 #07

Altum
12-01-2007, 17:55

quoto!

ho visto bambini far di peggio con sti poveri pesci, non si può condannare ogni pubblicità con la presenza di animali.

e chi ci pensa a quel povero labrador scambiato sempre per un rotolo di carta igenica?? prima o poi lo si vedrà in giro con una riga marrone sulla schiena :-D :-D

Mkel77
12-01-2007, 18:05
prima o poi lo si vedrà in giro con una riga marrone sulla schiena

:-D :-D :-D :-D

ellisreina81
12-01-2007, 18:39
:-D :-D :-D
Dato il titolo pensavo che qualcuno avesse somministrato vitamina c ai pesci rossi col vivin c #13

CanceR
12-01-2007, 18:48

quoto!

ho visto bambini far di peggio con sti poveri pesci, non si può condannare ogni pubblicità con la presenza di animali.

e chi ci pensa a quel povero labrador scambiato sempre per un rotolo di carta igenica?? prima o poi lo si vedrà in giro con una riga marrone sulla schiena :-D :-D

:-D :-D :-D :-D

xmrdieselx
12-01-2007, 19:45
io una volta a una tartaruga mi hanno detto di dargli la cardioaspirina... #13 ... :-))

alessio88
12-01-2007, 20:04
Non so voi ma avete notato la cattiva pubblicità delle pastiglie vivin C dove compare un enorme pesce rosso in una piccola boccia, per di più la ragazza si mette davanti alla boccia per far sembrare più grande la sua testa...e la testa del povero pesciolino chi ci pensa?? #07

eheh ridicola la cosa...aboliamo anche i cartoni animati dove ci sono dei pescetti in boccette...o vi dirò di più...avete visto american dad al posto dei simpson...?? li il pesce non è neanche dentro una boccetta ma gira per la casa...oddio scandalo....aboliamolo....

newgollum
12-01-2007, 20:55
avevo notato anch'io quella pubblicità, ma con il senso opposto: secondo me il fatto che il pesce in boccia sia stato preso per far passare la sensazione di "oddio no nce l afaccio più!", aiutato dalla prospettiva, è più che positivo ;-)

comunque anch'io dal titolo del 3D pensavo che qualcuno volesse dare il vivinC ai pesci... visto c'è chi integra il mangime con le vitamine ;-)

architect
12-01-2007, 21:11

e chi ci pensa a quel povero labrador scambiato sempre per un rotolo di carta igenica?? prima o poi lo si vedrà in giro con una riga marrone sulla schiena

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

esox
12-01-2007, 23:00
ho visto bambini far di peggio con sti poveri pesci

non mi ricordo più quale dei miei clienti /amici...ma c'era qualcuno che da piccolo ha fatto il bagno con i pesci rossi (caldo e col badedas..)

simovit
13-01-2007, 03:33
Dato il titolo pensavo che qualcuno avesse somministrato vitamina c ai pesci rossi col vivin c #13

anche io :-D già ero pronta per la nuova frontiera medica sugli acquari :-D

...e dai non attacchiamoci a tutto, suvvia

lo so ma anche a me ormai viene spontaneo, deve essere una malattia.... #13 anche io avevo notato la cosa proprio oggi, "mi sento la testa come un pallone" e si spiaccica davanti alla boccetta col pescetto rosso...peraltro una pubblicità anche vecchia, ritornata sugli schermi da poco...la vivin c doveva aver finito le idee!!!! :-D

ma almeno, se malattia è, non sono sola, se qualcuno ha messo sto topic :-))

e chi ci pensa a quel povero labrador scambiato sempre per un rotolo di carta igenica?? prima o poi lo si vedrà in giro con una riga marrone sulla schiena
GRANDE!!! :-D
con tutta la tosse che ho e il mal di gola rischiavo la morte per questo schianto di risata che ho fatto!!! :-D

Altum
13-01-2007, 10:28
qualcuno che da piccolo ha fatto il bagno con i pesci rossi (caldo e col badedas..)

no col badedas no :-D :-D

ellisreina81
13-01-2007, 11:05
no col badedas no

Tu usi compagnia delle indie? -ROTFL-

Altum
13-01-2007, 11:15
no col badedas no

Tu usi compagnia delle indie? -ROTFL-

vuoi mettere un bel bagno con pesce rosso e pino silvestre?? :-D :-D rinfrescante :-D

Filoelefante
13-01-2007, 12:00
Quando l'opinione comune non immaginerà più i pesci rossi in una boccia i maiali voleranno (come dice Mr.Burns)... :-))

quoto assolutamente!!!!

newgollum
13-01-2007, 16:20
scusate l'OT, ma bnvenuto a Filoelefante! :-)) Il tuo nick è fighissimo :-D

Pupa
14-01-2007, 06:36
Cmq la pubblicità è vecchia di parecchi anni,
l'hanno rispolverata...
Credo che oggi non la farebbero più con la boccia...forse.. -28d#

Pleco4ever
14-01-2007, 12:22
Non so voi ma avete notato la cattiva pubblicità delle pastiglie vivin C dove compare un enorme pesce rosso in una piccola boccia, per di più la ragazza si mette davanti alla boccia per far sembrare più grande la sua testa...e la testa del povero pesciolino chi ci pensa??

lo so ma anche a me ormai viene spontaneo, deve essere una malattia....

Credo che oggi non la farebbero più con la boccia...forse..

oh..quando vi farete saltare in aria in un baraccone del luna park che regala pesci rossi e bocce al grido di "Allah Akbar!,anzi,"Carassius aureatus Akbar!!"voglio esserci #07 #07 #07 #07

ellisreina81
14-01-2007, 12:23

simovit
14-01-2007, 14:03
scusate l'ot ma NEWGOLLUM natale è finito da un pezzo, la tua firma è ancora molto natalizia :-) certo però a me mette il buon umore, adoro il natale e mi fa pensare a tutti i bei regali che ho avuto quest'anno ma......non sarai 1 po fuori tempo #24

ps. altro ot:ciao simo :-)

Mkel77
14-01-2007, 16:13
oh..quando vi farete saltare in aria in un baraccone del luna park che regala pesci rossi e bocce al grido di "Allah Akbar!,anzi,"Carassius aureatus Akbar!!"voglio esserci #07 #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D

ecoterrorismo portato alle estreme conseguenze............ :-D