crimas
07-12-2006, 12:51
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e sono una super super super neofita. Da settembre ho 3 pesci rossi (1 carassius, 1 oranda a 3 code e 1 blackmoor) che sono stati regalati dalla mamma del fidanzatino di mia figlia ai miei bimbi. Premetto che dalla vaschetta in plastica (dopo aver scritto "pesce rosso" su google) li ho tolti quasi subito, ed ho preso un acquario chiamato "Pesce Rosso" con filtro che poteva ospitarne fino a 5 (detto dal negoziante): contenuto ca 16 lt...continuando a leggere questo forum :-)) sono riuscita a convincere mio marito a comprare un acquario da 80 lt che abbiamo trovato d'occasione, e adesso i tre marmocchietti nuotano dentro e sembra che vada tutto bene! (anche se spero di convincere nuovamente il maritino a costruire il laghetto in giardino... ma questa la vedo più dura #17 :-)) )
Ora la domanda sciocca: ma come devono fare la cacca i pesci? Io ho sempre visto il filo dietro... dei miei 3 solo Guendalina (oranda a 3 code) la fa così... poi ho letto spesso di "feci filamentose" che sono legate ad alcune patologie ed è a quel punto che mi sono incasinata: insomma ragazzi come deve essere 'sta cacca? Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le risposte
Ora la domanda sciocca: ma come devono fare la cacca i pesci? Io ho sempre visto il filo dietro... dei miei 3 solo Guendalina (oranda a 3 code) la fa così... poi ho letto spesso di "feci filamentose" che sono legate ad alcune patologie ed è a quel punto che mi sono incasinata: insomma ragazzi come deve essere 'sta cacca? Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le risposte