Visualizza la versione completa : RUBINETTO IN PLASTICA
salve ragazzi sapete dove posso trovare i rubinetti in plastica da montare sui bidoni da 50l dell'acqua????anche on-line visto che nei brico dalle mie parti non si trovano??? ;-)
ALGRANATI
03-09-2006, 09:23
marcocs, se riesci a postarmi 1 foto di quello che ti serve forse riesco a trovartela ;-)
praticamente io ho un bidone cilindrico da 50 lt dove preparo l'acqua per i cambi....nella parte bassa del bidone ho un foro nel quale dovrei montare un rubinetto che apre e chiude pero' in plastica in modo che non si rovini con l'acqua salata...capisci?? ;-) ;-) ne ho provati due modelli acquistati dal ferramenta #18 ma perdono a bidone pieno non essendo prodotti di qualita' ed il bello e' che mi ha staccato 12 euricchi l'uno -04
ALGRANATI
03-09-2006, 18:05
marcocs, usa 1 pompa x tirare fuori l'acqua.
i rubinetti che ho io sono x i fusti filettati ;-)
vedi il problema e' che il bidone ormai e' forato....quando lo ho comprato il ferramanta mi aveva montato il rubinetto in plastica che poi perdeva e me lo ha sostituito con uno che diceva di essere in acciaio inox e che l'acqua salata gli faceva un baffo....anche se non gli ho creduto #18 #18 lo ho preso lo stesso per evitare discussioni ed infatti ora dentro e' tutta ruggine...ora devo sostituirlo al piu' presto #09 #09 rifaro ' il giro dei ferramenta comunque grazie per l'aiuto ;-) ;-)
ALGRANATI
03-09-2006, 21:02
marcocs, figurati ...magari se non lo trovi tappalo in qualche modo.
magari con del silicone #24
penso di mintarci un rubinetto in pvc con passaparete e guarnizioni....non sara' bellissimo ma tanto sta' in garage ;-)
ALGRANATI
04-09-2006, 08:18
marcocs, #21 #21 #21 direi che và benissimo.
che ti frega se non è bello???
mica deve fare 1 concorso :-D :-D ;-)
marcocs, Accessori per enologia ;-) quelli che si usano per le botti in vetroresina o in alternativa come hai detto quelli in pvc vanno benissimo ;-)
grazie kero e sai on-line chi li tratta?????grazie ancora disponibile come sempre ;-)
salve ragazzi per chi potesse essere utili li costruisce la marca ferrari quella che fa' i prestigiosi spumanti...quindi potete trovarli come dice keronea dai venditori per accessori del vino ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |