PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto telecamera ip e router

periocillin
14-01-2019, 15:33
Mi servirebbe un consiglio, dovrei acquisare una telecamera ip per la mia vasca ma la vorrei con batteria tampone che se va via la corrente continua a trasmettere, consigli?
poi però mi sorge un dubbio, devo mettere un ups anche al router fastweb altrimenti non trasmetterebbe nulla, ci sono ups fatti ad oc per i router?

non posso prendere una telecamera con la scheda gsm perche dove sta la vasca non prende nessun gestore.

capitano_85
14-01-2019, 17:08
Ma devo registrare continuamente o ti va bene una cosa che se sei via controlli la vasca?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

periocillin
14-01-2019, 17:33
Ma devo registrare continuamente o ti va bene una cosa che se sei via controlli la vasca?

vanno bene entrambi, se registra è meglio altrimenti solo controllo va bene lo stesso

capitano_85
14-01-2019, 19:27
Guarda io ho trovato in offerta questa lo presa per controllare la vasca e casa.
Per adesso va bene funziona e mi ritengo soddisfatto,avevo preso una marca blasonata ma dava sempre problemi non connetteva ecc,con questa identico modem stessa linea stessa posizione modem e telecamera e funziona dieci volte meglio e spendendo meno,poi.ultima cosa da segnalare con l'app puoi impostare 5 punti fissi dove guardare e se ti serve ne selezioni uno senza impazzire nel attesa della risposta se devi muoverla

FREDI 720P HD IP Telecamera di Sorveglianza Wifi Wireless Camera Interno Telecamera wi-fi senza fill con Controllo Remoto, Audio Bidirezionale, Notturna a Infrarossi Videocamera di sorveglianza https://www.amazon.it/dp/B073GKT5M7/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_QtmpCbQFREYES

DUDA
15-01-2019, 10:02
Mi servirebbe un consiglio, dovrei acquisare una telecamera ip per la mia vasca ma la vorrei con batteria tampone che se va via la corrente continua a trasmettere, consigli?
poi però mi sorge un dubbio, devo mettere un ups anche al router fastweb altrimenti non trasmetterebbe nulla, ci sono ups fatti ad oc per i router?

non posso prendere una telecamera con la scheda gsm perche dove sta la vasca non prende nessun gestore.

Netgear Arlo. /stop

periocillin
15-01-2019, 10:23

Netgear Arlo. /stop

non ho capito senza corrente funziona ma senza router è inutile

DUDA
15-01-2019, 11:16
Certo, router e hub di Arlo devi metterle sotto UPS ma mediamente non è mai un problema perchè router e hub sono sempre nei pressi di una presa di corrente e in una posizione comoda per UPS, la camera è totalmente wireless a batteria.

periocillin
15-01-2019, 13:19
Certo, router e hub di Arlo devi metterle sotto UPS ma mediamente non è mai un problema perchè router e hub sono sempre nei pressi di una presa di corrente e in una posizione comoda per UPS, la camera è totalmente wireless a batteria.

perchè leggo molti pareri negativi ?

DUDA
15-01-2019, 14:02

perchè leggo molti pareri negativi ?

1- Perchè non costa due lire (difficilmente ci si lamenta della cinesata da 10 euro)
2 - Perchè la gente compra senza conoscere i limiti della tecnologia

Convinti di comprare una telecamera di sorveglianza della CIA dato che 3/400 euro è TANTISSIMOO!!1!!! KUINDI NON DEVE AVERE DIFETTHI!!111

Purtroppo se vuoi vedere il gatto del vicino di notte che insegue a 30 kmh i pipistrelli controluce ai faretti del vialetto....beh...fai pace con i tuoi requirements.

IVANO
16-01-2019, 18:24
Io uso questa https://www.amazon.it/YI-Videocamera-Sorveglianza-Telecamera-Sicurezza/dp/B01N4Q24VG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1547655827&sr=8-1&keywords=yi+dome+camera+1080p , per metterla sotto ups con il router basta un banale UPS da pc visto che consumano molto poco entrambi