PDA

Visualizza la versione completa : Domandina sulle easyled

paolix
09-02-2018, 13:24
Ciao a tutti!
Premesso che non le ho mai avute fra le mani, ne ho sentito parlare molto bene...
Sto finendo la maturazione del mio cubo 60x60x60 che al momento monta 6x24w e vorrei passare ai led, per evitare il salasso del cambio tubi...

Sto valutando alcune opzioni, tra cui radion e easyled...

Le easyled mi intrigano molto anche per la possibilità di montarle a bordo vasca, mi pare di aver capito anche ad altezza di 15/20 cm

Adesso le domande... ho visto varie misure (e prezzi).. per i 60cm ci vanno le 590 o le 438?

Numero minimo ed ideale di barre (partendo da lps e finendo con sps)?

Grazie

Paolix

gerry
09-02-2018, 14:51
Ciao
Io ho le easyled ( ancora non montate.....)
Le barre hanno dei supporti per montarle a bordo vasca che dire di mer... è poco
Si arrugginiscono subito
Io penserei ad un supporto senza usare gli originali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

marta12
10-02-2018, 18:15
Ciao
Le barre hanno dei supporti per montarle a bordo vasca che dire di mer... è poco
Si arrugginiscono subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProIo x ora le monto a bordo vasca ,trovare del profilato in giro da me e un inpresa

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

gerry
10-02-2018, 18:36
Ciao
Si arrugginiscono subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProIo x ora le monto a bordo vasca ,trovare del profilato in giro da me e un inpresa

Io l’ho comprato già fatto da Arteaquateck, fa sia dei supporti molto “snelli” che delle vere e proprie strutture

marta12
10-02-2018, 21:09
Si lo so

GIMMI
14-06-2018, 16:06
ciao, sapete darmi un'indicazione sulla Arteaquateck, se dovesse servirmi la tengo presente.
grazie

gerry
14-06-2018, 16:11
ciao, sapete darmi un'indicazione sulla Arteaquateck, se dovesse servirmi la tengo presente.
grazie

In che senso una indicazione, .....
Per me lavora molto bene,
Gli dai le misure e lui fa .....
se vuoi il telefono te lo posso girare tramite messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

elettronic1977
19-06-2018, 17:24
Io uso easy led e mi trovo molto bene, ho acquistato anche il supporto da arteaquatek e oltre ad essere visivamente molto bello e' anche funzionale e poco invasivo alla vista poiche interamente in plexyglass

per i supporti quoto gerry, fanno veramente schifo e comunque tengono le easyled troppo a pelo dell'acqua , vanno bene per rocciate molto basse, ma le barre secondo me vanno alzate di un 15-20cm dal pelo.