PDA

Visualizza la versione completa : Allestimento Cubo 60x60 berlinese con Arduino

Pagine : [1] 2

Thommav
25-08-2017, 23:29
Ciao a tutti!
Mi chiamo Thomas e vivo a Belluno. Ho avuto qualche vasca dolce in passato ma ora vorrei cimentarmi in un marino serio. Non ho esperienza diretta ma ho letto tantissimo, soprattutto qui sul vostro meraviglioso forum. Non dico di essere pronto ma diciamo che posso farmi accompagnare da voi. Veniamo al dunque.
Vorrei sviscerare i dettagli di questa avventura con voi, in modo da evitare di buttare soldi, tempo o addirittura far soffrire animali. Inoltre potrebbe essere utile ad altri.
Il target è una vasca 60x60x55, con sump e tutta la tecnica necessaria per allevare con sodisfazione LPS e SPS, con qualche pescheto adeguato a questo volume.