PDA

Visualizza la versione completa : Stanno morendo tutti i pesci.

Digs78
12-05-2017, 20:58
Salve ragazzi sono qui per cercare di capire cosa sta succedendo al mio acquario.
Partiamo dal punto che sono un principiante e quindi per forza di cose mi sono dovuto fidare di negozianti, qualcosa letto su internet ecc. Insomma la storia è questa.