PDA

Visualizza la versione completa : Pompa risalita jebao in blocco di protezione

alessio79
15-03-2017, 02:04
Ciao a tutti,

Come da titolo ho una pompa dc2000 jebao che ho rimesso in funzione dopo 1 annetto che non la usavo.
All'accensione il computer era acceso e funzionate , ma la pompa non é partita. Ho provato a staccare il connettore a chiusura ermetica delle jebao e a riattaccarlo a staccare e riattaccare la corrente, ma nulla la pompa non parte. Può essere andata in protezione ? Qualcuno Sto arrivando! Suggerirmi qualche modo per ripristinare la funzionalità deella pompa?
Ho anche lasciato per più di 10 min la pompa accesa ed alimentata . La pompa non è stata accesa fuori dall 'acqua , magari il computer è impazzito ed è andato in protezione.
Qualcuno Sto arrivando! Come si esce dalla modalità di protezione per queste pompe di risalita?

Grazie Alessio.

alessio79
17-03-2017, 11:43
Si può chiudere ho risolto.
Ciao

Bagnino
17-03-2017, 14:06
Ciao Alessio,
come hai risolto?

Ciao,
Valerio

alessio79
18-03-2017, 01:09
Ciao,

Staccando e riattando , con il computerizzo alimento, il connettore a tenuta stagna che va amali entrare direttamente la pompa .
Ha funzionato poi non so se é il modo corretto.

Ciao alessio

tene
18-03-2017, 18:51
Ciao,

Staccando e riattando , con il computerizzo alimento, il connettore a tenuta stagna che va amali entrare direttamente la pompa .
Ha funzionato poi non so se é il modo corretto.

Ciao alessio
Un rebus, hahahahaha

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gerry
19-03-2017, 07:43
[emoji23][emoji23][emoji23]

alessio79
26-03-2017, 11:49
Ciao a tutti,

Ciao Roberto CIAo Gerry.... adesso (toccandomi lo dico) se mi ricapita altre 2 volete e risolvo così vi comunico che la procedura è quella corretta... ad oggi possiamo solo dire, non avendo abbastanza prove statistiche, che si sia trattata di una botta di fortuna... ahahah
Grazie come sempre per il supporto..

Ciao Alessio