Visualizza la versione completa : tappetino in neoprene
buongiorno a tutti,
stiamo iniziando ad allestire la vasca.
il mobile è in bolla, ma ciò nonostante l'acquario vuoto "traballa" un pochino.
l'acquario appoggia solo sulle spalle del mobile e c'è una differenza di qualche millimetro tra le spalle e il pianale del mobile.
è un elos midi con suo mobile.
è consigliabile interporre un tappetino di neoprene , tipo acquapad della Jbl?
grazie
capitano_85
16-01-2017, 15:50
Si se vuoi spendere meno puoi usare quelli che mettono sotto il parquet è una tappeto in spugna
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie.
la spesa non è tanta, sono circa 9/10 €.
il mio dubbio era se metterlo o no.
non vorrei fare più danno nel metterlo che nel non metterlo.
è consigliato quindi?
dovrei così risolvere il problema?
grazie mile
capitano_85
16-01-2017, 17:44
Certo io nella mia vasca ho usato il tappetino da 8mm bloccato con un po di biadesivo sul fondo del vetro e rifilato l'eccedenza cosi livella la vasca in maniera perfetta il vetro non si flette fa crak!
grazie mille del consiglio.
lo acquisto subito così sto più tranquilla.
E' sempre consigliabile metterlo
paperino68
11-02-2017, 13:21
Certo io nella mia vasca ho usato il tappetino da 8mm bloccato con un po di biadesivo sul fondo del vetro e rifilato l'eccedenza cosi livella la vasca in maniera perfetta il vetro non si flette fa crak!
ciao dove lo hai comperato da 8mm e di che colore è?
ps: come va l' ATS?
ciao:-)
capitano_85
11-02-2017, 13:36
Ats ok una bomba ora lo dato a un amico perché ho smontato è rifatto più piccolo ma tra un po lo rifaccio per il tappetino lo preso in un centro edile li usano come sotto fondo per i parque
paperino68
12-02-2017, 13:16
Ats ok una bomba ora lo dato a un amico perché ho smontato è rifatto più piccolo ma tra un po lo rifaccio per il tappetino lo preso in un centro edile li usano come sotto fondo per i parque
ok grazie:-),io l'ATS lo ho pronto da mesi ma causa lavoro tocca posticipare la vasca,l'idea è comunque di rinunciare del tutto allo skimmer e lasciare che sia l'ATS a regolare l'acquario nel modo + naturale possibile,unico dubbio sono i rilasci dei terpeni quando si incaxxano i coralli.
riPS: i tappetini di sottofondo non mi sembrava fossero simili a quelli di neoprene#24,boh ridarò un occhiata#70
na come rete nell'ats che usate? io una zanzariera in plastica, credo abbia ampii margini di miglioramento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capitano_85
13-02-2017, 09:47
Io ho usato rete canvas per lo skimmer non lo toglierei serve nel caso ce dici ti gli SPS gli girano.
Io ho usato rete canvas
dove l'hai trovata :)?
capitano_85
14-02-2017, 16:27
Ebay
Ebay
me lo mandi un link?
capitano_85
17-02-2017, 00:41
Ciao scusa il ritardo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0027IY55O/ref=mp_s_a_1_sc_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1487284989&sr=8-1-spell&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=plasric+canvas
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |