PDA

Visualizza la versione completa : Problema ecotech radion G4 pro

tatosain
29-12-2016, 10:47
Buon giorno a tutti !!!!
Mi chiamo davide e vengo da Milano come da tradizione titolo ho un problema con la G4 pro e due o tre giorni che mi si continua a spegnere e i tre tasti lampeggiano di rosso chi mi puņ aiutare a capire il problema ringrazio a tutti per le risposte e auguro a tutti buone feste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

tene
05-01-2017, 18:41
Ciao ho spostato in illuminazione marino,ma ti consiglio di contattare direttamente reefline nella loro sezione in:
linea diretta con le aziende del settore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tatosain
05-01-2017, 21:44
ok grazie mille e scusa per l'errore buone feste:-)

maurofire
06-01-2017, 11:34
Hai provato a resettarla?

tatosain
06-01-2017, 18:16
ciao e buone feste
si ho provato e niente ...
comunque avendola comperata online il 20 dicembre il 27 o contattato il sito e loro gentilissimi sono venuti a ritirarla e la manderanno all'importatore che la guardera e mi fara sapere qualcosa..... il sito mi a detto che l'importatore riapriva il 4 gennaio vediamo cosa mi dicono ...
ora sono senza luce e o dovuto portare i coralli da un amico speriamo che fanno presto

lucabologna
03-05-2018, 10:40
ciao e buone feste
si ho provato e niente ...
comunque avendola comperata online il 20 dicembre il 27 o contattato il sito e loro gentilissimi sono venuti a ritirarla e la manderanno all'importatore che la guardera e mi fara sapere qualcosa..... il sito mi a detto che l'importatore riapriva il 4 gennaio vediamo cosa mi dicono ...
ora sono senza luce e o dovuto portare i coralli da un amico speriamo che fanno presto

Ciao! Posso sapere se e come hai risolto? Ho lo stesso problema anche io e non riesco a capire dove sia il problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk