Visualizza la versione completa : Lampada led e timer
bludragon16
31-03-2016, 12:12
Salve a tutti ragazzi, premetto che sono un neofita e non so se la sezione sia giusta per questo post, avrei un problemino che si è riscontrato oggi, praticamente ieri ho comprato una lampada led che ha come "bottone" per accenderla "touch" (cioè che si sfiora il dito), il problema è che quando il timer si spegne e l'indomani si accende, la lampada non si accende, e devo premere il bottone per farla accendere... qualche aiutino?? grazie mille e scusate se ho sbagliato qualcosa.
Probabilmente è un'interruttore "normalmente spento", non essendo meccanico.
Immagino non sia una lampada da acquari.
bludragon16
31-03-2016, 14:42
è da acquari questa lampada a led, ma non c'è appunto il bottone meccanico, come posso fare
La apri e bypassi il "bottone". Poi sarà sempre accesa, e la comanderai col timer.
paliotto82
31-03-2016, 17:19
La apri e bypassi il "bottone". Poi sarà sempre accesa, e la comanderai col timer.
Io me la farei cambiare, se non sei pratico rischi di compromettere sia te che la lampada.:-))
Temo ma non sono sicuro, che se ha dell'elettronica e guarda il pick up del segnale magari non funziona ugualmente.
Anche io ho una lampada a led simile con un pulsante touch che passa da: spenta, accesa intensa , accesa soffusa , lunare.
Per fortuna la mia si "ricorda" che era accesa quindi quando si riattacca il timer funziona.
Eh, hai ragione, se c'è dell'elettronica di mezzo, dovrebbe bypassare tutto e pilotare direttamente l'accensione della lampada... potrebbe non essere banale (o persino non fattibile).
Comunque io ad aprirla e guardarci dentro, proverei.
bludragon16
01-04-2016, 09:22
Ciao ragazzi scusate il ritardo, comunque non ne capisco molto di elettronica e credo che la romperei subito ahah, comunque peccato che la mia non si ricorda (soffre di alzhaimer forse) appena posso nr comprerò un altra. Grazie a tutti dell'aiuto se volete potete chiudere il topic :-):-):-):-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |