Visualizza la versione completa : ricarica co2 torino
ciao, dove posso ricaricare co2 alimentare a torino e provincia?
Che bombola usi? Io le ricarico nei centri per l'antincendio
Adesso ho ancora le usa e getta, ma intendo passare ad una ricaricabile da 2 kg
Se passi da me o alcuni estintori da dare via ( regalati)
grazie, ma l'avevo già ordinata online. non bisogna usare la co2 per uso alimentare (es quella per gasare l'acqua)?
grazie, ma l'avevo già ordinata online. non bisogna usare la co2 per uso alimentare (es quella per gasare l'acqua)?
La co2 é sempre co2 , quella dei vari negozi arriva da ditta antincendio
the_clown
16-12-2015, 17:19
Che bombola usi? Io le ricarico nei centri per l'antincendio
annnnnaaggia averti letto prima..proprio ieri son andato a farmi ricaricare la mia..cmq m'ha chieso 5/6 euri per quella da 1 kg in noto negozio zona piazza Carducci..tu dove la fai e quanto la paghi la ricarica?
Grazie!
PS. qualcuno di voi ha uno starter di piantine per un prato..o ha visto qualcosa in negozio..io non riesco a trovare nulla..mi parlano di sta primavera..ora fa troppo freddo..
La ricarica da 1 kg o da 2 ( o da5) la paghi praticamente la stessa cifra, nei negozi di antincendio (dai 5 ai 10 euro)
Io è da un po che non ricarico, una ditta antincendio mi regala gli estintori, io li uso e poi o li regalo o se non trovo chi li vuole li getto via ; comunque quando ricaricavo li portavo o alla basei sappis alla FIAMMA alla BLOCK FIRE ( quella che mi dà gli estintori) alla CAPRA ( appena fallita) -- tutte ditte che lavorano nei vari condominii--
the_clown
17-12-2015, 01:42
La ricarica da 1 kg o da 2 ( o da5) la paghi praticamente la stessa cifra, nei negozi di antincendio (dai 5 ai 10 euro)
Io è da un po che non ricarico, una ditta antincendio mi regala gli estintori, io li uso e poi o li regalo o se non trovo chi li vuole li getto via ; comunque quando ricaricavo li portavo o alla basei sappis alla FIAMMA alla BLOCK FIRE ( quella che mi dà gli estintori) alla CAPRA ( appena fallita) -- tutte ditte che lavorano nei vari condominii--
Grazie, comunque è stato onesto il pescivendolo a chiedermi 5/6 euro..ma gli estintori a CO2 devi modificarli per il nostro uso?
Gli estintori a co2 vanno benissimo, se vuoi fare il figo gli si può togliere il pescante e mettere un volantino, facendo così si usa tutta la co2 della bombola; ma visto il costo non ha senso farlo ( secondo me)
Alfred70
20-07-2019, 22:11
Ciao estintori co2 per acquario vanno bene?
Ne vorrei sapere di piu dove prendere un estintore e dove si ricarica ...il mamometro è compatibile?...troppe domande scusate :-D
Ciao estintori co2 per acquario vanno bene?
Ne vorrei sapere di piu dove prendere un estintore e dove si ricarica ...il mamometro è compatibile?...troppe domande scusate :-D
Sì gli estintori vanno bene, l’attacco è identico al riduttore di pressione degli acquari.
Se vuoi un estintore da 2 chili dimmelo.
Alfred70
21-07-2019, 18:08
Salve posso sapere come funziona e dove la caricate co2 per estintore vorrei farlo pure io
Salve posso sapere come funziona e dove la caricate co2 per estintore vorrei farlo pure io
Cerca una ditta di antincendio e te li ricaricano; occhio che se dici che serve per acquario ti dicono un sacco di palle per far pagare un sacco la ricarica
Alfred70
23-07-2019, 04:58
Prima devo cercare un estintore e manometro...grazie
Prima devo cercare un estintore e manometro...grazie
Estintore se ne vuoi ne ho ( te lo regalo)
Per riduttore di pressione devi pensarci tu [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Alfred70
23-07-2019, 16:24
Grazie lo prendo volentieri ;-)
Grazie lo prendo volentieri ;-)
Mandami il tuo numero (via mp) , se riesco domani vado a prendere un po’ di bombole e magari riesco a dartela carica
Alfred70
25-07-2019, 12:06
Gerry ti arriva il mio mp?
Gerry ti arriva il mio mp?
No
Ma sono andato a prendere gli estintori e ne ho uno da 2 kg che ti aspetta .....
Io sono in via genova 100 a torino (Mitola immobiliare) e ho la segretaria tutto il giorno ( fino alle 19)
Alfred70
26-07-2019, 03:09
Ti ringrazio oggi se riesco passo....
Cmq la posta nn funziona ho provato a mandarti 3 volte i mp non vanno ho un solo mp di benvenuto..nella cartella inviati 0 strano...
Grazie di nuovo
Ciao
Provo a mandarti un messaggio dimmi se arriva
Ho provato ma non ti trova come utente,ora chiedo come risolvere
Alfred70
27-07-2019, 06:56
Grazie non riesco a mandarli l'aveva notato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |