Visualizza la versione completa : Acquario di genova
gigisonia
25-09-2015, 10:48
Ciao a tutti volevo un parere a chi fosse stato ACQUARIO DI GENOVA visto che domani volevo andare a farmi un giro.....
#28#28
Ciao, è anni che non vado all'acquario (l'ultima volta 5 anni fa)...ma se vieni a Genova,
vale la pena vederlo....
gigisonia
25-09-2015, 11:28
ok......#70
dario1988
25-09-2015, 11:40
Ciao!
Ci sono stato anche io 5 annetti fa.. Molto bello ed interessante!
Poi organizzano dei percorsi guidati ad orari stabiliti in posti dove non si ha accesso normalmente.. Mi ricordo che ci hanno portati in una stanzona piena di vasche per la riproduzione di meduse per esempio.. Poi in altri posti ma la memoria non mi aiuta!! :-D
Adesso non mi ricordo se erano a pagamento (credo di si) ed eventualmente il costo, io lo feci e fu molto interessante!
Facci un pensierino :-)
gigisonia
25-09-2015, 12:16
Ragazzi unica cosa negativa leggo il pargheggio e gli exstracomunitari che vengono a rompere le ......
dario1988
25-09-2015, 12:24
Di extracominitari pieno purtroppo.. Ti vogliono vendere di tutto..
Il parcheggio a pagamento ma nei dintorni si trova :-)
Parcheggio comodo sul porto oppure vicino al ,multisala cinema...gli extracomunitari ci sono ma sono tranquilli e poco insistenti....L'acquario carino, vale la pena vederlo....evita di guardarlo con gli occhi da acquariofilo preciso perchè non troverai vasche perfette di lps o sps come le nostre ma nel complesso è una bella struttura e certi pesci sono veramente spettacolari
sono d'accordo con ivano, io ci vado tutti gli anni da quando sono piccolo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |