Visualizza la versione completa : SOS Impianto Osmosi
aniellovallefuoco
17-08-2015, 21:07
Mi è appena arrivato l'impianto ad osmosi a 3 stadi acquistato online: http://www.aqpet.it/shop/25-large_default/impianto-osmosi-osmosy3-50-galloni-per-acquario-acquari-190-lth-attacchi-rapidi.jpg
Dal manuale di istruzioni non si capisce un tupo nè su come montarlo nè su come smontarlo.
Qualcuno ha esperienze con questo modello di impianto?
Le valvole a fine canale (una rossa e una blu) devo toglierle? perchè sembrano incastrate ma alternativamente non saprei dove inserire il tubo!
Riesci a far una foto dell'impianto perché non ho mica capito di che valvole e rosse e blu stai parlando.
Sent from my iPad using Tapatalk
asar1972
17-08-2015, 23:01
Io il mio sono riuscita a montarli guardando un video su you tube . Mi dispiace essere così vanale ma a me a funzionato .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tropic89
19-08-2015, 17:27
ho lo stesso impianto stessa marca ma il mio è a 4 stadi, quelle rosse e blu non sono valvole e anche io ci ho messo un po a capire come levare questi tappi, usa la pinza e tirali forte! le istruzioni che ho trovato dicevano di premere ai lati e poi tirare, ci ho provato ma niente quindi ti consiglio le maniere forti non dovresti rompere nulla, poi è facilissimo capire come si usa ma all'inizio devi far girare acqua nell'impianto senza montare la membrana dopo circa 20min che gira lo spegni e monti la membrana che dovrebbe essere sigillata poi fai circa 40lt e controlli con il tds se l'acqua è pura se non lo è lascia girare ancora acqua e ricontrolla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |