Visualizza la versione completa : acquariofili di Palermo
xmrdieselx
03-07-2006, 18:31
mi rivolgo agli appassionati di Palermo esprimete un giudizio sui tre negozi principali di acquari a Palermo ovvero GRANDE ACQUARIO CLUB,ITACA ACQUARI E NAUTILUS ACQUARI...io ho sempre comperato da acquario club e mi sono trovato bene....datemi le vostre impressioni sono molto curioso...
PavelGTC
03-07-2006, 20:05
diciamo che da nautilus non sono mai stato,acquario club prezzi buoni,di itaca mi piace la signorina.
Confermato: prezzi migliori sono da Acquario CLub, la signorina di Itaca si chiama Helèn, i prezzi però sono altini e forse Helèn serve per confondere voi maschietti, da Nautilus i prezzi di pesci e piante sono buoni, i prezzi di tutto il resto sono ALTISSIMI!
Per la competenza, il 1° posto spetta a Giovanni di Acquario Club, considera però che stiamo sempre parlando di negozianti e dipendenti dei negozianti, quindi i consigli li prendi solo da qui :-)) , non è da moltissimo che frequento il forum, giusto un annetto all'incirca, ma ho imparato tantissime cose, che i negozianti credo nemmeno sappiano l'esistenza.
xmrdieselx
05-07-2006, 09:05
confermo Giovanni e' molto preparato ma e' difficile trovarlo solo e a disposizione in quanto richiestissimo...inoltre visto la mole di lavoro che ha sulle spalle certe volte ti da consigli superficiali...
King Elvis
18-08-2006, 01:05
Da Nautilus non ci passo piu manco morto. -04
I pesci comprati non sopravvivono oltre le 24 ore.
Itaca acquari da quando si e' trasferito non so piu nemmeno dove si trova.
Riguardo Acquario club io mi servo nel 2° in via Buonriposo e il negozionate è molto disponibile x consigli e la merce venduta e' di ottima qualità.
PavelGTC
18-08-2006, 10:55
anche io vado in via buon riposo,prezzi buoni, ma assistenza #07 #07 #07 #06 #06 #06 -28d# #13 #24 #23
$imhotep$
18-08-2006, 14:19
Ciao a tutti, in particolar modo ad Aurora...... che da molto non "vedevo"
Mie impressioni, in ordine di qualità:
1)Grande Acquario Club prezzi migliori e finalmente ambiente pulito, ed entrando in confidenza con la Sig.ra Candida ci sono anche gli sconticini, anche il figlio Salvo è disponibile (anche per gli sconti). Il suo fratellino giustamente è inesperto e sembra interessargli solo stare dietro il bancone immedesimandosi nel "il padrone sono io". Io comunque non ci comprerò mai pesci, ci compro l'acqua RO e qualche pianta.
Mi dispiace darvi il mio parere un pò negativo su Giovanni. E' vero che vi lavora da qualche anno, ma dà consigli moolto superficiali e sembra sempre scocciato, i clienti gli danno quasi fastidio; dulcis in fundo, prima di conoscere il forum gli ho chiesto come potrei aggiungere il 2° neon nel mio acquario e mi ha detto che me lo faceva fare lui per 40 Euro, escluso portalampade stagni ed ovviamente lampada t8. Beh io poi l'ho fatto con le mie manine, funziona perfettamente e ho speso, compreso i portalampada comprati da loro stessi circa 11 Euro.....; ri-dulcis in fundo, una volta non mi ricordo per quale motivo, gli ho abbozzato che avevo la co2 a lievito, faceva finta, o diceva seriamente, di non capire di cosa io stessi parlando e di cosa è la co2 a lievito!!!!
E' un ragazzo che va molto a simpatia.....
2) Itaca Acquari, a mio parere pesci di qualità, ho comprato la coppia di pulcher che mi ha figliato una decina di volte e che mi ha riempito l'acquario, ma prezzi alti, anche per le piante. La ragazza si chiama "Helen"......come "Helena" di....... Itaca!!!!! Che avete capito!!! Che coincidenza. Ha un corpo stupendo.... #12 #12 Azz... ma io sono sposato!!!! #23 #23 #23
3) Nautilus prezzi alti, altro non so, non ci passo più!!!!
Ma lo immaginate che fra quelli che scriviamo in questo topic, magari ci siamo più volte visti nei citati negozi!!!!!!
Ciao :-))
A proposito, dove si trasferito Itaca Acquari???
King Elvis
19-08-2006, 13:23
Pavel ma quanto volte ci vai in via Buonriposo? Può essere che visto che io sono un suo cliente a me dia spiegazioni, mentre se ci và qualcuno di passaggio non gliene frega nulla.
Imhotep, non passi più da Nautilus? Io canciu strata quannu passu i dda :-D
A proposito #24 dove che si trova Itaca acquari? Mi sa che vado a trovare Helen -11 mi avete messo curiosità.
conosco molto bene salvo e tutti quelli di acquario club(comnpreso quel maniaco che non mi ricordo mai il nome, ma è quello con i capelli pisciati) e sto parlando di marino non ne capiscono un'accidente, soprattutto salvo si sente un azzo e mezzo, il Dio dell'acquario di barriera e dice che su internet girano solo cretinate, chissa come mai girano anche vaschette leggermente meglio delle sue.tratta gli animali in maniera abominevole, spesso quando non c'è nessuno in negozio parliamo e quello che dice mi fa sempre rabbrividire.per quanto riguarda giovanni:è l'arroganza in persona, però è minimamente bravino.
cosa buona:a me fa sconti allucinanti salvo!!!dopo 5000 euro di spesa tutta in un colpo...!
occhio, io non sono nessuno, ma i miei animali almeno stanno in pienissima forma!
nautilus ha quella vasca tropicale che è molto carina , almeno è l'unico che ha la rivista coralli!!!
itaca:a parte la ragazza che dopo tutto non è neanche un granchè, il negozio mi sembra il peggiore dei tre.
pro:la carta sconti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |