PDA

Visualizza la versione completa : Anguilla

Luigi510
25-01-2015, 16:58
Salve a tutti ho un anguilla sistemata in una bacinella per il momento, sara lunga sui 30-40cm come posso alimentarla,che litraggio dovrebbe avere a disposizione?

stefano.c
25-01-2015, 20:08
devi fare un laghetto di notevoli dimensioni per le anguille. Io la cucinerei, almeno non la fai soffrire li dentro, mi pare sia molto buona. Oppure la rilasci dove l'hai pescata. Come alimentazione credo si cibi di piccoli pesci.

Luigi510
25-01-2015, 21:59
Me l'anno regalata in pescheria,non mi piace da mangiareeee troppo grassa e vuscida bleah ahahahah

stefano.c
25-01-2015, 22:25
È un pesce che arriva anche ad un metro di lunghezza mi pare. Un allevamento ottimale non glielo puoi dare se non in un laghetto o un acquario enorme. Quindi non saprei che consigliarti. Dalla a qualcuno che se la mangia. Tra l'altro ho scoperto che le anguille sono in cites, dichiarate com esperienza ad alto rischio di estinzione, in pratica non si dovrebbero neanche pescare, ma pare che i vari governi non si interessino molto alla cosa, come i vari "animalisti".

Luigi510
25-01-2015, 22:33
forse viene importata dall estero perche l'ho presa in un supermercato

stefano.c
25-01-2015, 22:40
Non cambia niente, dovrebbe comunque essere anguilla europea(anguilla anguilla) , è lei quella che si trova nelle pescherie e nei mercati. Comunque la soluzione a mio avviso resta quella, cercare una ricetta su internet e buon appetito, se succede di nuovo non la prendere.