Visualizza la versione completa : Torpedine
Buon giorno a tutti...
vorrei consigli da chi ha avuto o conosce bene questo pesce..... non le solite informazioni web (per esempio vasche da 3000 litri o simili) visto che provengono da una vasca da 450 litri in due e godono di ottima salute.... volevo sapere come alimentarle in modo corretto e che tipo di vasca gradiscono...
Grazie
http://s9.postimg.cc/sk5dbvbtn/Torpedine1.jpg (http://postimg.cc/image/sk5dbvbtn/)
Mi spiace ma non ho mai sentito di nessuno sul forum che avesse le torpedini, ti è andata male..
In ogni caso, anche se non vuoi sentirtelo dire, io le darei una vasca grandina, sono pesci che crescono e inquinano molto.
Mi spiace ma non ho mai sentito di nessuno sul forum che avesse le torpedini, ti è andata male..
In ogni caso, anche se non vuoi sentirtelo dire, io le darei una vasca grandina, sono pesci che crescono e inquinano molto.
Grazie della tua risposta...
era solo un modo per dire che gradivo consigli di gente che realmente avevo avuto a che fare... ben vengano se hai dei consigli da darmi... magari sul litraggio alimentazione... temperature....
era solo un modo per dire che gradivo consigli di gente che realmente avevo avuto a che fare... ben vengano se hai dei consigli da darmi... magari sul litraggio alimentazione... temperature....
Guarda, non ho mai allevato questo pesce... Quale specie avevi intenzione di prendere?
Visto che per allevarle al meglio, dovresti avere la vasca totalmente priva di rocce, un fondo sabbioso sugar size molto basso, evitare di inserire mani in vasca e che mangiano unicamente vivo,.......direi che la cosa migliore, sia chiedere al precedente proprietario, come e' riuscito a non farle deprimere e morire di fame e di inquinanti!
Guarda, non ho mai allevato questo pesce... Quale specie avevi intenzione di prendere?
Torpedine Ocellata... però mi sto un po' scoraggiando.....
------------------------------------------------------------------------
Visto che per allevarle al meglio, dovresti avere la vasca totalmente priva di rocce, un fondo sabbioso sugar size molto basso, evitare di inserire mani in vasca e che mangiano unicamente vivo,.......direi che la cosa migliore, sia chiedere al precedente proprietario, come e' riuscito a non farle deprimere e morire di fame e di inquinanti!
Per l'alimentazione lui utilizza una poltiglia di gamberi, cozze e mollica di pane (una specie di pastura)..... vorrei provare con gamberi vivi di pesca.... ma mi sembra che comunque sia un pesce bello ma molto impegnativo... forse adatto a gente più esperta di me :(
forse adatto a gente più esperta di me :(
o ancora meglio se lasciato in mare o tutt'al più ai grandi acquari pubblici ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |