Visualizza la versione completa : resine antifosfati: si possono riutilizzare?
ho utilizzato delle resine antifosfati della seachem (non so se sono ceramiche o alluminiche, certamente non ferrose) per due giorni e poi le ho tolte e tenute all'asciutto per due giorni. Secondo voi le posso riutillizzare, cioè rimettere nel ciclo dell'acqua? Premetto che le resine non dovrebbero essere esaurite.
Le Seachem sono a base di alluminio.
Indipendentemente da tutto, le resine di questo tipo andrebbero tenute pochissimo in vasca, a differenza delle ferrose che possono essere lasciate anche più a lungo.
E per rispondere alla tua domanda: io non le riutilizzerei. ;-)
Indipendentemente da tutto, le resine di questo tipo andrebbero tenute pochissimo in vasca, a differenza delle ferrose che possono essere lasciate anche più a lungo.
ok. Grazie
Ciao scusate.
Quanti giorni? il mio negoziante mi ha detto una settimana e giusto?
Ciao scusate.
Quanti giorni? il mio negoziante mi ha detto una settimana e giusto?
Una settimana, per me, è il limite massimo.... quando le usai, le tolsi dopo 3/4 giorni #70
C'è chi le usa da anni in modo costante.
Vasca Triton per esempio, la cui acqua viene analizzata in modo preciso molto frequentemente...
http://reefbuilders.com/2014/01/08/triton-reef-display-tank-mad-flow-hydrowizard-medium-pumps/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |