Visualizza la versione completa : Vasca Malberti
pulcemania
25-09-2014, 11:58
Che ha una vasca malberti ? Mi sapere fare qualche prezzo ? Non vorrei chiamarlo e restare di stucco sul preventivo !!!!!
Sandro S.
25-09-2014, 12:04
sposto in saper comprare.
per i prezzi ti conviene chiamare, non sono sempre uguali e variano molto dallo spessore del vetro che richiedi e la qualità.
pulcemania
25-09-2014, 12:19
Si capisco , ma per esempio una misura comune come 100x50x60 ...?
chiamali, e poi discuteremo sul preventivo
e comunque sono corretti, i migliori sulla piazza
se non erro, esporranno al petfestival
pulcemania
25-09-2014, 20:05
Chiamati !! Bene verrò anch'io a Piacenza così valuterò bene !! Grazie mille !!!
Rimarrai di stucco positivamente|||||||||
Miguelito
26-09-2014, 12:39
Io ho fatto fare a loro la mia vasca attuale 120x60x60 vetro da 12 con frontale in extra chiaro 580...
pulcemania
26-09-2014, 13:27
Ma rispetto ad altri è un buon prezzo ? Perché io non ho termini di paragone !
per la qualita' che offrono,sicuramente.un saluto.
Miguelito
26-09-2014, 22:40
Dovresti chiedere qualche preventivo poi se il prezzo cambia poco e sei della zona milanese sicuramente ti consiglio malberti..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma rispetto ad altri è un buon prezzo ? Perché io non ho termini di paragone !
considera che la vasca deve essere fatta da un artigiano competente, da me un vetrio mi vendeva i vetri ma non li incollava xchè non voleva rischi,e nenche li volevo io ...sai mai che ti cede una siliconatura o ci sono delle bolle d'aria.
quindi io ti consiglio di informarti sulla reputazione di chi ti fa il lavoro poi su che vetri monta(float o extrachiaro) e poi il trasporto...(meglio che lo faccia lui cosi se poi a casa ci son problemi non può accampare scuse..)
AlessandroLorenza
27-09-2014, 22:03
ciao, io ho una vasca fatta dalla famiglia Malberti, tutta in extrachiaro da 15mm con siliconature in traparente,
sono stato li di recente per modificare la sump, e ho visto che ora utilizzano un nuovo modo di tagliare e assemblare i vetri (FANTASTICO) non vedi piu' o quasi le siliconature, il costo è competitivo, e sono molto disponibili nell aiutarti nelle decisioni su come realizzare il tuo progetto, chiama o passa in ditta e chiedi un preventivo in base alle tue idee.
La vasca la puoi realizzare in molti modi con fori passanti, con tracimatore....
con tutti in vetro in extrachiaro o solo il frontale insomma darti un prezzo non è possibile anche perchè non è il mio lavoro e non saprei farti un preventivo reale.
pulcemania
27-09-2014, 22:23
Nel frattempo li ho chiamati !! Sono molto disponibili e ti fanno anche dei preventivi telefonici per farti capire i prezzi , saranno al petsfestival di Piacenza e io andrò a vedere le loro vasche ! !!! Grazie mille delle risposte !!
pulcemania
03-10-2014, 22:57
Presa !! Stana .... 60x50xh70 ... Mi piaceva così !!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |