Visualizza la versione completa : Dennerle DeponitNutriBalls e PowerTabs: differenze?
daniele.cogo
26-08-2014, 11:02
Ciao, cosa cambia tra le Dennerle DeponitNutriBalls e le Dennerle PowerTabs? #24#24#24
Grazie
Daniele
pietro.russia
26-08-2014, 11:16
Ciao LEGGI QUI
http://s9.postimg.cc/nps0z15uj/dennerle_power_tabs_qh_OJa_D29_EAAR_medium.jpg (http://postimg.cc/image/nps0z15uj/)
Descrizione
Prodotto: Dennerle 4556 Power Tabs 10 cpr - fertilizzante speciale in compresse per tutte le piante acquatiche
Caratteristiche:
Le compresse fertilizzanti permettono di fare una fertilizzazione mirata di singole piante dalle radici. Un particolare vantaggio: i minerali argillosi naturali agiscono come cuscinetti di sostanze nutritive. Essi trattengono le sostanze nutritive direttamente a livello delle radici delle piante. Queste compresse non favoriscono quindi la formazione di alghe. Le compresse fertilizzanti Dennerle esistono in 4 diverse varianti: contenuto di sostanze nutritive e composizione determinati in funzione delle esigenze.
coadiuvante ideale per le giovani piante, per una crescita rapida e sicura
sostanze nutritive ed oligoelementi perfettamente combinati
più ferro e manganese per foglie dai colori sgargianti
azione immediata e a lungo termine
Contiene:
1,2% azoto totale, 2,5% ossido di potassio totale, 1,5% ossido di potassio idrosolubile, 3,45% ferro totale, 0,02% ferro idrosolubile, 2,9% ossido di magnesio totale, 22,9% sostanza organiza, 0,22% fosfato, 0,0015% boro, 0,0011% rame, 0,016% manganese, 0,0015% molibdeno, 0,0011% zinco
Dosaggio:
1-2 compresse ogni 6-12 mesi
http://s23.postimg.cc/7voaefehj/dennerle_nutriballs_5s_XZ1_KPs1yow_medium.jpg (http://postimg.cc/image/7voaefehj/)
Descrizione
Prodotto: Dennerle Deponit nutriballs 10 palline Fertilizzanti per piante d'acquario
Informazioni:
Deposito di sostanze nutritive per tutte le piante d'acquario.
Per una fertilizzazione mirata e come coadiuvante ideale.
Con ferro e importanti oligoelementi.
Apportano forza vitale dal basso.
Semplice utilizzo: in base alla grandezza delle piante, inserire 1-4 palline a livello delle radici.
Fertilizzare ogni 6-12 mesi.
daniele.cogo
26-08-2014, 11:22
Si ho letto, ma non capisco quali devo usare a seconda di cosa...
pietro.russia
26-08-2014, 11:43
Si ho letto, ma non capisco quali devo usare a seconda di cosa...
Da come la vedo io, le NUTRIBOL e un fertilizante base. Mentre le PAWER TABS LO DICE GIA LA PAROLA, e un fertilizante più completo per piante molto esigenti. in questo caso devi valutare tù che tipo di piante hai
daniele.cogo
26-08-2014, 11:44
Perfetto, la risposta che mi serviva.
Servono per della cryptocoryne parva, pogostemon helferi, pogostemon erectus, hygophila difformis.
Grazie!
pietro.russia
26-08-2014, 11:53
Perfetto, la risposta che mi serviva.
Servono per della cryptocoryne parva, pogostemon helferi, pogostemon erectus, hygophila difformis.
Grazie!
Ti consiglio le PAWER TABS e vai sul sicuro chè hai un ottimo nutrimento completo.Ciao
daniele.cogo
26-08-2014, 11:54
Grazie ancora!
Sulla confezione delle NutriBalls è indicato "per una fertilizzazione integrativa" quindi direi che vanno bene per reintegrare ad esempio il DeponitMix. Per fertilizzare un ghiaietta inerte, meglio le PowerTabs.
pietro.russia
26-08-2014, 11:58
La DENNERLE la mia marca preferita ha due tipi di fertilizzazioni base e più completo sia da fondo che in colonna
daniele.cogo
26-08-2014, 12:05
Già che ci siamo, hai qualche parere sul Dennerle Plant Elixir? Oppure meglio la fertilizzino base con i tre prodotti classici?
pietro.russia
26-08-2014, 12:37
Come ti dicevo prima, la DENNERLE ha due tipi di fertilizanti. La differenza tra Plant Elixir e SCAPER'S GREEN, e chè Elixir e un fertilizante completo ma meno concentrato. mentre lo Scarper's e più concentrato, tutto dipende dalle esigenze della flora chè hai in vasca. Comunque sono due prodotto buoni provali.Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |