Visualizza la versione completa : Nome di un bar...
alessio1992
29-05-2014, 05:42
Ragazzi che dite del nome "StilNovo Bar"...per la mia attività che a breve aprirò...?! Dà l'idea di un nuovo stile rispetto al precedente...?!
alessio1992
29-05-2014, 08:26
Nessuno raga...?!
metti un bell acquario come arredo che attira pure i clienti e lo chiami Betta Bar! Neon Bar! Trigo Bar! Scalar Bar! XD boh, siamo in acquariofilia mi vengono in mente solo questi tipi di nome XD
oppure Spray Bar :-D:-D:-D:-D
comunque hai valutato sia Bar Stilnovo che Stilnovo Bar?
non è male, però poi devi anche arredarlo per farlo un po' carino! #70
alessio1992
29-05-2014, 09:47
Al 99% sarà StilNovo Bar...
------------------------------------------------------------------------
Comunque si ho già fatto qualche preventivo per i lavori di ristrutturazione,luci a led,tavoli e sedie moderne...
------------------------------------------------------------------------
Che ne dite...???
Io quoto spray bar pproposto da lollo :-D
A me fa venire in mente il liceo, mi spiace...
Spedito con un pandarmato
miriam020271
29-05-2014, 11:29
Beh anche revolution bar è troppo bello!
Inviato da casa mia : )
metti un bell acquario come arredo che attira pure i clienti e lo chiami Betta Bar! Neon Bar! Trigo Bar! Scalar Bar! XD boh, siamo in acquariofilia mi vengono in mente solo questi tipi di nome XD
Andando sui pesci da fondo può chiamarlo bar-biglio :-D
alessio1992
29-05-2014, 16:49
No ragazzi niente nomi collegati con l'acquariofilia
visto che sei di Spoleto (vicino a me) io ti proporrei "bar Somma" :-D
Metalstorm
29-05-2014, 17:47
se mai aprirò un bar, lo chiamerò senza dubbio Bar Bagianni :-D
Zotto non sarebbe male come nome per un bar.
P. S. Forse questa arriva dopo un po'.
Inviato dal mio GT-I9300
Bar collo.
Sottotitolo:
Ma non mollo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per i sardi.......bar - bagia........
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Esco Bar?
avrei un "certo" tipo di clientela pero' :-D
Luca_fish12
29-05-2014, 20:22
Ottime proposte ragazzi, semmai dovessi aver bisogno di una consulenza per i nomi delle attività so a chi rivolgermi! :-D :-D
Se vuoi vendere molti dolci un nome sicuro è Bar Babietola :-D :-D
Comunque, sinceramente "Stilnovo bar" non mi piace molto, sarebbe meglio, eventualmente, Bar Stilnovo, ma dovresti poi arredarlo non in chiave moderna ma, al contrario, in chiave classica, visto che richiama un periodo storico bellissimo ma antico (il 1200/1300 italiano).
Sarebbe il classico bar di Dante e Petrarca per capirci :-))
Se punti ad un bar moderno e futuristico secondo me sono più adatti altri nomi...
Matteo90
29-05-2014, 20:46
Luca ha preso in pieno l'impressione che anche mi ha dato quel nome! a sto punto se vuoi richiamare alla mente il rinnovamento del locale meglio New Style
ps: zotto però non è d sottovalutare hahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah ah :-))
Chiamalo i-nizio e spera che la Apple non ti faccia causa... :-D
No ragazzi niente nomi collegati con l'acquariofilia
Manche te, te le vai a cercare, sai qui qui sono più fissati dei guppy.#rotfl#
Sinceramente anche a me dice poco Stilnovo bar. #24
Una domanda che facci sempre a chi vuole intraprendere un a attività è: perché io dovrei venire da te? Che offri di più della concorrenza?
Il nome non è da sottovalutare, secondo me ci vuole un some che si ricordi facilmente, in attinenza al tipo di clientela che si vuole puntare.
Per farti un esempio, dove abita la mia ragazza un ristorante ha cambiato gestione, prima si chiamava "il gambero", ora lo hanno ristrutturato e gli hanno messo nome "ponte stella", perché passa va con questo nome.
In questo caso hanno sfruttato il nome che gli dava la gente al posto.
Bar H? (specie se è da ristrutturare)
O anche: Bar Icentro?
Bar Banera?
Bar Baccia? (se il barista non si rade)
Bar Rito? (Con un elefante nano in esposizione)
Ba-Bar (se non ti piace più Bar Rito ma ormai hai comprato l'elefante)
Enza Catania
30-05-2014, 09:51
Congratulazioni
Molto classico ma sempre efficace, usa semplicemente il tuo nome...quello che farà la differenza poi, saranno i contenuti e lo stile, l'impronta che saprai dare nell'arredamento e nei servizi ai clienti.
I nomi delle attività commerciali devono essere coerenti e non deludere i clienti, quindi se usi un nome classicheggiante dovrai rispettarne i toni anche in tutto il resto...
"Stil Novo...dolce" ottimo per una romantica pasticceria, mentre "Stil Novo bar" per un café letterario.
" Alesss..io coffee house".............se lo usi, dovrai pagarmi la consulenza #rotfl##rotfl#
Buona pausa caffè a tutti!
Bar riera, ma lì sfoci nel marino.
Bar zelletta se sei spiritoso.
Per i nomi seri, potresti chiamarlo New deal, ma è molto americaneggiante.
Oltre al senso di novità, che accento vuoi dare al bar?
Speakeasy bar
ma siamo sul proibizionismo
:-)
alessio1992
31-05-2014, 16:51
Ragazzi è un bar di paese...non posso usare nomi in inglese altrimenti l'80% dei clienti non saprebbero neanche pronunciarlo...cercavo qualcosa di corto,italiano che indichi il cambio di gestione...
Luca_fish12
31-05-2014, 17:59
"Nuovo Bar Alessio" :-)
Semplice, adatto ai bar di paese e sicuramente si sa che la gestione è nuova, almeno per i primi tempi!
Asterix985
01-06-2014, 13:53
Il nome secondo me deve essere collegato all'arrdedamento .. stylnovo bar a me piace molto ma poi all'interno ci vuole un locale moderno ( io ci metterei anche qualcosa di etnico che non guasta mai ) .
Se poi a questo aggiungi musica , sempre a tema .. serate oragnizzate come si deve ... vedrai che la gente arriva :-D.
Un consiglio mio e' di puntare sugli aperitivi con stuzzichini a vagonate :-)) , piu' mangiano e piu' bevono .-97c
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |