Visualizza la versione completa : Hoplosternum thoracatum
Buratto Paolo
21-05-2006, 23:48
Vorrei piu' informazioni possibili su questo pesce...
Ho letto qualche scheda ma preferirei parlare con chi ha avuto esperienza diretta di allevamento!
Ho letto che arriva fino a 15 cm ma li ho visti in un negozio e non superavano i 2 cm...possibile che diventino cosi' grossi?
Sono solitari o si puo' fare un branchetto?Tipo 4 o 5 in 120lt?Con una coppia di scalari molto affiatata andrebbero bene?
Rovinanano le piante?
Ciao a tutti e grazie mille a che risponde!
io ne ho uno...sono pesci stupendiiiii #22 !! il mio č lungo circa 10 cm e quando l'ho comprato era tre..non rovina assolutamente le piante...č calmo e il mio mangia come un bove :-D
Buratto Paolo
26-05-2006, 21:42
Ciao Pleco e grazie per la risposta!
Sicuro che non rovini le piante?
Perche' ho tutte piante tipo le echino che ora come ora sono stupende e non vorrei faccessero ua brutta fine!
Pesci tipo l'ancy me le divorerebbero!
Volevo poi sapere se mangia le alghe tipo quelle sul vetro e se lo fa per tutta la vita o solo da piccolino!
Ciao e grazie mille per la risposta!Scusa per le mille domande ma prima di comprarlo devo essere sicuro che vada bene!Per la mia vasca ma anche per lui che se no dovrebbe trasloccare dinuovo!
Ciao e grazie ancora!
no per le piante vai tranquillo...male male quando cresce ti puo sdradicare qualcuna di quelle piccole tipo quelle da praticello ma con le ekino vai tranquillo..non ti consigio gli anci per le ekino invece...cmq per le alghe no...il mio non le mangia...devi prendere un pulitore a "ventosa" ...cmq prendilo perkč č simpaticissimo!!!!!!!!! a me le pasticche di spirulina della sera me le mangia dalle mani!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |