PDA

Visualizza la versione completa : negozio acquario Milano

Tequilajet
08-11-2013, 20:42
ciao a tutti domani vorrei andare a visitare un negozio di acquario, perfare un po di spesa deve essere abbastanza fornito che abbia coralli e pesci tropicali dove posso andare ?
mi servirebbe pure una pellicola fotografica celeste da mettere come sfondo

kialilly
08-11-2013, 21:21
Dipende da in che zona vuoi andare... se puoi uscire anche fuori Milano Barriera corallina di Lissone credo sia il più fornito, o anche Zoominimarket di Casatenovo. Meglio ancora, se vuoi trovare di tutto e di più soprattutto di pesci, Reef international di Gallarate. In città non saprei davvero chi consigliarti... visto che ne ho girati tanti ma nessuno mi ha soddisfatta!!

Tequilajet
08-11-2013, 22:33
ho controllato su google map ma sono abbastanza lontani io posso spostarmi soltanto con la metro o con il taxi quindi deve essere piu vicino, peccato sarei andato su reef International

rip
13-11-2013, 14:11
Se devi per forza rimanere a Milano città, il migliore che conosco per pesci e coralli è Acquario Mediterraneo, la via esatta non la ricordo ma è in zona via Washington, vicino c'è la linea 1 della metro. E' di alta qualità, ma i prezzi sono in proporzione.

Da Little zoo, in via Cenisio, ci sono molti pesci, ma coralli quasi niente. Altri non saprei.

Ciao

Alex_Milano80
13-11-2013, 14:44
Mondi Sommersi, Via Rembrandt, 2, 20148 Milano è abbastanza vicino ad Acquario Mediterraneo, è ben fornito anche lui, puoi visitarli entrambi. È vicino a una metro.

anpast
20-11-2013, 10:39
Marin Garden in via Jenner 67 , prezzi umani , dalla metà ad un terzo dei negozi fighetti .

kialilly
20-11-2013, 14:14
Purtroppo il problema di Marin garden è l'assortimento, le ultime volte in cui sono andata c'era il deserto, la vasca dei coralli l'ho sempre vista quasi vuota, e anche pesci mi pare ce ne fossero giusto un paio. Non ho mai avuto la fortuna di passare subito dopo gli arrivi, quando magari le vasche sono più popolate!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
20-11-2013, 21:35
Marin garden 2 sabati fa....deserto

ricky mi
21-11-2013, 10:33
marin garden è deserto da piu di 2 mesi....