PDA

Visualizza la versione completa : piccola scossa quando metto le mani in vasca...

Alberto Steffanini
25-10-2013, 20:35
come da titolo , quando metto le mani in acqua percepisco una piccola scossa.. volevo sapere cosa puo essere?

Ho fatto delle prove , ovvero staccato ogni spina e provato ma niente la continuo a percepire...
non so davvero che fare#07#07#07

la percepite anche voi?

Abra
25-10-2013, 20:53
Controlla di non avere ferite piccole , alle volte con il sale può sembrare di prenderla , te ne accorgi mettendo una parte diversa in acqua , oh non il pipetto eh !! :-D comunque un pò di dispersione è normale e se fai massa tu la senti ma non è nulla di pericoloso ;-)

giuseppetv
25-10-2013, 20:54
io si.. specialmente se ho un dito graffiato o con un taglietto.. mi sono rotto la testa un anno staccando le cose una alla volta ma non ho ancora capito il perchè e ci rinuncio.
mi piace pensare che è un campo elettrico che si forma da tutta la serie di avvolgimenti delle svariate pompe che ho in vasca...

magari una delle prossime notti un sogno premonitore mi mostra la spiegazione di tutto ciò..
ho visto cose che voi umani....

vikyqua
25-10-2013, 20:59
Si il motivo sono proprio le pille ferte, ma ancor di piu' le classiche pellicine sulle dita di chi si mangiucchia le unghie

Alberto Steffanini
25-10-2013, 21:51
ma ancor di piu' le classiche pellicine sulle dita di chi si mangiucchia le unghie

trovato il motivo delle piccole scosse che avverto#13

:-D:-D:-D:-D:-D:-D