Entra

Visualizza la versione completa : negozio Bari e provincia

gianpy40
12-09-2013, 10:43
ciao a tutti,
vorrei sapere se in Bari città o provincia esisiste un negozio di acquariologia ben fornito (anche come varietà di pesci, io amo i ciclidi).
So che prima ce n'era uno in zona Poggiofranco ma adesso ha chiuso....
Resto in attesa di vostre segnalazioni e aiuto
grazie mille

GaetanoStanga
12-09-2013, 19:56
C'è questo negozio dove puoi anche comprare on line ma visto che sei di quelle zone potresti andare a farci un salto !
Vedendo il sito dovrebbe essere molto ben fornito !

http://www.aquariumline.com/catalog/dove-siamo-i-5.html

yangadou
12-09-2013, 20:34
Ti conviene ordinare e scegliere online e ritirare in sede, non mi pare che abbiano il tradizionale negozio bensi un magazzino.

iurisprudens1981
13-09-2013, 18:27
il negozio che era a Poggiofranco si è spostato sull'Estramurale Capruzzi, angolo Via Amendola, di fronte al Bari point.
io mi fornisco sempre da lì. per i pesci, per mi aesperienza decennale, il migliore a Bari.

gianpy40
14-09-2013, 08:08
ti ringrazio per l'informazione, ma ci sono stato e mi sembra piuttosto modesto....
mi piacerebbe un negozio con un bell'assortimento di pesci!
ciao

rasta
14-09-2013, 10:50
il negozio che era a Poggiofranco si è spostato sull'Estramurale Capruzzi, angolo Via Amendola, di fronte al Bari point.
io mi fornisco sempre da lì. per i pesci, per mi aesperienza decennale, il migliore a Bari.

Sul fatto che sia il migliore a bari ho i miei dubbi...onestamente lo ritengo davvero ristretto come fornitura...sull'esperienza di chi ci lavora alzo le mani perchè non li conosco anche se ci sono sempre 2 ragazzi molto giovani quindi dubito che abbiamo un'esperienza decennale in merito .

ti ringrazio per l'informazione, ma ci sono stato e mi sembra piuttosto modesto....
mi piacerebbe un negozio con un bell'assortimento di pesci!
ciao

prova oriental pets a sannicandro...in alternativa acquarium line a terlizzi ...bari centro c'è davvero molto poco tutti negozi piccoli poco forniti

Ti conviene ordinare e scegliere online e ritirare in sede, non mi pare che abbiano il tradizionale negozio bensi un magazzino.

su oriental pets è così...puoi solo ordinare online e se superi i 30e di spesa puoi ritirarli in sede (sannicandro)...su acquarium line non conosco la loro politica ma dal link del sito che avete messo mi pare di capire che non siano solo un magazzino ma un vero e proprio negozio ;) leggerò sul sito e poi proverò ad andarci di persona perchè son sempre fornitissimi :-))

gianpy40
14-09-2013, 11:19
in effetti Oriental pets mi interesebbe molto, ma vendono anche al pubblico?
Tu ci sei mai stato? Perchè l'indirizzo è piuttosto vago (in una contrada) per cui difficile da raggiungere....

rasta
14-09-2013, 11:29
non ci sono mai stato...ho acquistato online da loro la settimana scorsa...non essendo a casa mi sono fatto spedire il tutto....ci hanno messo più di 10gg per effettuare la spedizione nonostante il bonifico era stato effettuato da me il giorno stesso dell'ordine...roba alquanto assurda ma vabè...non avevo fretta ..pazienza... per ritirare da loro devi cmq superare i 30e di spedizione(leggi regolamento sul sito)....su acquariumline ho appena letto e devi superare 49e O.O senza contare che terlizzi è anche abbastanza lontana....cosa cerchi in particolare? Io ho rifatto il mio 100lt e ho comprato tutto da 2 siti online acquariomania e petingros...acquariomania per me rimane il migliore

fra23
07-07-2014, 16:29
Aco personal hobby per tutta la vita!!!