Visualizza la versione completa : Vasca con coralli artificiali
vidaloca21
18-01-2013, 10:59
Buongiorno a tutti, la mia vasca misura 200x70x50 ho inserito circa 200 kg di roccia viva, e' popolata da 3 balestra,1 murena, e una decina di piccoli pesci blu (non ricordo il nome) dopo circa 1 anno ho deciso di mettere dei coralli artificiali (in resina) per dargli colore... E' diventata spettacolare... Ho dovuto inserire i coralli artificiali xche i balestra si pappano tutto (2mesi fa' ho inserito 3 coralli molli... Tre giorni e sono spariti) più tardi inserisco delle foto...
pendragon18
18-01-2013, 11:04
Che balestra sono ?
vidaloca21
18-01-2013, 11:12
Che balestra sono ?
I balestra sono 2 balista pus Undulatus ed 1 conspicillium (ho scritto i nomi trovati nelle schede)
periocillin
18-01-2013, 11:14
aspettiamo le foto
il problema è che i coralli artificiali dopo un po' di tempo si sporcheranno tutti di alghe.......
pendragon18
18-01-2013, 14:59
Che balestra sono ?
I balestra sono 2 balista pus Undulatus ed 1 conspicillium (ho scritto i nomi trovati nelle schede)
Belli *•* !!!
con il tempo i ''coralli'' si sporcheranno di alghe...ti conviene mettere tanti erbivori..o cmq non incollare i ''coralli'' in modo da poterli levare e pulire
leonardo75
18-01-2013, 17:15
daglie di foto e
una bella panoramica
makis360
19-01-2013, 22:54
Foto?!?
ALGRANATI
19-01-2013, 23:03
Ogni tanto pulirai i coralli e avrai una vasca strana ma bella.....vai con le foto
Facci vedere questa vasca....virtuale
Ohi le le ohi la la faccela vede faccela ............la vasca daiiiii che siamo tutti curiosi non essere timido.
mi sa che anche la macchina fotografica è finta
la macchina finta o i coralii di plastica
essendo ignorante e non sapendo dove sta il link per seguire una discussione senza dire seguo....seguo ...
alessio1992
22-01-2013, 18:38
Ragazzi ma insomma queste foto ancora niente...?! Le misure sono notevoli...sarei proprio curioso di vederla...!!
ancora niente foto!!!ma e' finta anche la discussione???:-D
makis360
22-01-2013, 21:32
Per me e' scappato!
alessio1992
22-01-2013, 22:35
Ha paura di essere linciato...?! ahahahhahahahah!!!
Allora??Ste foto le metti o no??
forse gli artifaciali hanno smarronato
makis360
23-01-2013, 00:53
Qualcuno vada a cercare vidaloca21 !!!!!! Ahahah
Ti prego se si è rotta la macchina fotografica facci un disegno......
ho seriamente intenzione di chiamare a chi la vistohttp://www.youtube.com/watch?v=Z0KFVZvW3VI
video da nn perdere#rotfl##rotfl##rotfl#
raga dove sbaglio con youtube, copia e incolla e viene la scritta nera senza caricare il video
makis360
23-01-2013, 12:38
raga dove sbaglio con youtube, copia e incolla e viene la scritta nera senza caricare il video
ahuahuahauhauhauah
http://youtu.be/Z0KFVZvW3VI
ciccio de ciccis
23-01-2013, 13:03
Vogliamo le foto!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahuahuahauhauhauah
http://youtu.be/Z0KFVZvW3VI
ciao makis che ridere .mi fai capire come l url lo metti in blu
esiste anche il codice fra i quli devi mettere solo la parte dopo la /
Z0KFVZvW3VI
Emiliano98
23-01-2013, 19:01
ma ste foto?
mi sa che se si continua così ste foto non vedremo più... ahahah#rotfl#
voglio poter dire'' anche io l'ho detto'' quindi.....
MA LE FOTO?
mwuwhahahah
Paolino83
23-01-2013, 19:55
fantastico sto topic ahahahahahah mi state facendo morire...grandissimi
comincio a pensare, ma che non sia stata una provocazione..?#18
Niente foto??? Vabbè guarderò un pò di coralli artificiali venerdì sera su 'acquari di famiglia':-D
ciccio de ciccis
23-01-2013, 20:19
Niente foto??? Vabbè guarderò un pò di coralli artificiali venerdì sera su 'acquari di famiglia':-D
Canale, orario? Così me lo registro.. ;)
luca1988
23-01-2013, 20:29
ma che brutto programma..cioè perchè non ne fanno uno dedicato a pesci coralli tecnica ecc?
DanyVI76
23-01-2013, 20:35
Mitico 3D.....5 pagine di niente......
makis360
23-01-2013, 21:14
Se avete letto sul giornale un tipo e' stato mangiato dai suoi pesci balestra ahahahhahha
Canale, orario? Così me lo registro.. ;)
Alle 23 su discovery.
Secondo me è andato a sviluppare le foto dal fotografo e poi le scannerizza con lo scanner e ce le fa vedere di sicuro...ma bisogna dargli un pò di tempo...
makis360
23-01-2013, 22:24
Eccola
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/ybyju8y4.jpg
Troppo piccola, non è che si veda granchè!!
esiste anche il codice fra i quli devi mettere solo la parte dopo la /
Z0KFVZvW3VIhttp://watch?v=hhnAj973JEM
grazie 1000 zon ci proverò
Giordano Lucchetti
24-01-2013, 00:00
Dopo questo thread ho capito che il nulla esiste :-D
[YOUTUBE]/watch?v=hhnAj973JEM
puoi diro forte
Lorenzo56
24-01-2013, 00:17
Il topic più inutile di sempre...:-D
makis360
24-01-2013, 00:29
Tieniamolo su in memoria del buon vecchio vidaloca21
luca1988
24-01-2013, 01:56
m che fine ha fatto sto ragazzo? io ero curioso.
Paolo Piccinelli
24-01-2013, 10:12
Dopo questo thread ho capito che il nulla esiste
Ti bastava cercare fra le tue orecchie! :-d:-d:-d
Giordano Lucchetti
24-01-2013, 10:15
Dopo questo thread ho capito che il nulla esiste
Ti bastava cercare fra le tue orecchie! :-d:-d:-d
Uahuahuahuahuah!!! Che spiritoso....
:-d
Paolo Piccinelli
24-01-2013, 10:20
Che spiritoso....
Se mi crossi sulla fronte mentre sono libero a centro area, insacco in rete!!! :-D
peccato pero'...ero curioso di sapere.....il metodo di gestione :-D
Secondo me era un extraterrestre che s'era "stranito" per via del post sugli UFO.
:-DEd ha fatto un tocca e fuggi.:-D
claudiomarze
24-01-2013, 11:17
eccola
http://s9.postimage.org/lbvvowg23/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/lbvvowg23/)
forse ha aiutato corona nella fuga ,comunque la discussione è più che mai seria e cè tano da imparare ,secondo me per i coralli di plastica ci vuole un nutrimento particolare ho letto su korallen plastic.de di dare 2 gocce di greggio al di e scuotere le palline di polistirolo per il flocculalato chimico
eccola
http://s9.postimage.org/lbvvowg23/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/lbvvowg23/)
Belle le gorgonie sulla sinistra!!!
Giordano Lucchetti
24-01-2013, 14:46
La rocciata mi piace, le rocce sono molto sferiche, sembrano quasi quelle di riproduzione :-D
Ma ancora su questo topic state :-D :-D
claudiomarze
24-01-2013, 16:13
una è una nobilis e un altra una loisette...
Lorenzo56
24-01-2013, 16:14
eccola
Belle le gorgonie sulla sinistra!!!
Descrivici un po' la tecnica...skimmer, luci ecc...
una è una nobilis e un altra una loisette...
Claudio ma vai a cagareeee:-D:-D:-D
DaveXLeo
24-01-2013, 16:32
7 pagine lette con la suspance :-D:-D:-D
Topic del mese subito!!!
la 3za da sinistra è una millepora
makis360
24-01-2013, 22:44
Ti sbagli e' una prostata!!!!
Ti sbagli e' una prostata!!!!
Una prostata leggermente ipertrofica!!:-D:-D
Anzanello
24-01-2013, 23:25
aggiungi la foto all'archivio rocciate =D
Giordano Lucchetti
24-01-2013, 23:57
Wow, una prostata! no, aspetta... #24#07:-D
ma hai letto le guide?!?
Richy
Forse ha comprato uno STOCKKKKKKK........di ROBOFISH e stà ancora allestendo la vasca chissa forse quando il P.V.C. sarà maturato ci farà vedere le photo?#e39
zebrasoma78
25-01-2013, 00:35
minckia... come perdere 10 minuti della mia vita leggendo ste otto pagine .....di nulla!:-D:-D:-D
#rotfl#
makis360
25-01-2013, 00:43
Io ripeto che i balestra se lo si magnato!!!!!!!
io lo voglio topic del mese!!!
Topic Vergognoso per AP secondo me.#07
Per due cavolate si chiudono topic recuperabili mentre questo "agglomerato" di 20 persone che si divertono a prendere in giro e sparare caz...te rimane una settimana aperto quasi in evidenza nel mostra e descrivi.
Ma almeno spostatelo in reefcafe.
Giordano Lucchetti
25-01-2013, 11:12
Moralisti, moralisti everywhere... #07
DaveXLeo
25-01-2013, 11:37
aggiungi la foto all'archivio rocciate =D
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Topic del mese non basta...
Topic dell'anno
makis360
25-01-2013, 11:56
Ci si fan due risate suuuu!!!!
Topic Vergognoso per AP secondo me.#07
Per due cavolate si chiudono topic recuperabili mentre questo "agglomerato" di 20 persone che si divertono a prendere in giro e sparare caz...te rimane una settimana aperto quasi in evidenza nel mostra e descrivi.
Ma almeno spostatelo in reefcafe.
Come si può chiudere questo topic?!
Magari sul più bello che viene chiuso l'altro vuole postare le foto :-D:-D
Manuelao
25-01-2013, 13:53
Ma il problema se vuole inserire coralli finti qual'è? #24
Emanuele
bibuz1989
25-01-2013, 14:01
secondo me la vasca la vedremo nella prossima puntata di MISTERO
makis360
25-01-2013, 14:38
Ma il problema se vuole inserire coralli finti qual'è? #24
Emanuele
Nessun problema ma volevano vedere le foto !!!!!
Manuelao
25-01-2013, 14:47
Emanuele
Te sei il pimo va laa' ahhah
Comunque volete mettere la praticità di fare tallee con il Tangit:-D:-D:-D
Giordano Lucchetti
25-01-2013, 15:08
Te sei il pimo va laa' ahhah
Nono, io sono il primo spaccapalle... non confondiamo le due cose :-D :-D :-D
Forse è stato rapito dagli alieni ?#e39
la leggenda narra che divenne moderatore ,questo video l ha fatto lui/watch?v=ZyhrYis509A
------------------------------------------------------------------------
sistemate il video ne vale la pena
Giordano Lucchetti
26-01-2013, 00:56
non si vede, metti il solo link.
bah... questo post sarebbe o da chiudere o da spostare in acquazelig
Adesso basta ragazzi,abbiamo scherzato ma adesso credo sia il caso di smettere
triglauco
26-01-2013, 19:23
spe spe spe e se poi diventa post del secolo?? devo intervenire per forza :-))
emmmm e adesso cosa dico mmm servirebbe una caxxata mmmm #07 caxx non mi viene
Ma la fanno la gorgonia in vetroresina alla Mattel.............secondo voi che movenze ha nell'acquario ?
non si vede, metti il solo link.
http://www.youtube.com/watch?v=ZyhrYis509A
lui
vive nel plastik world
like plastik it s fantasick
Ma quindi smonta:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1062065543#post1062065543
Niente foto?
DaveXLeo
28-01-2013, 18:34
Ma quindi smonta:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1062065543#post1062065543
Niente foto?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
makis360
28-01-2013, 21:22
Dai chiamiamolo tutti!!!! Ci ha preso in giro
No voi lo avete preso in giro.
Almeno siate onesti.
makis360
28-01-2013, 21:59
Nessuno lo ha preso in giro! Anzi è' lui che ha detto che metteva le foto e poi e' sparito... È' normale che poi si sia scherzato... Nulla di offensivo credo.
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:17
No voi lo avete preso in giro.
Almeno siate onesti.
Io l'ho preso in giro perche' e' sparito nel nulla dopo che ha detto di pubblicare le foto.
Problem?
Nessun problema, solo anche voi lo avete preso in giro. Lui avrà avuto milioni di motivi per non potersi collegare o postare foto. Ma non ha mai scritto un offesa verso qualunque utente.
Poi leggendo il bel teatrino di questo post avrà avuto milioni di motivi per sentirsi umiliato e magari ha perso la voglia di continuare questa passione e vendere tutto.
Questi sono possibilità non certe ovvio.
Di certo ci sono solo le vostre prese in giro.
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:29
Ogni tanto non fai una risata? se vuoi ti mando per posta del gas esilarante... :-d
Nessun problema, solo anche voi lo avete preso in giro. Lui avrà avuto milioni di motivi per non potersi collegare o postare foto. Ma non ha mai scritto un offesa verso qualunque utente.
Poi leggendo il bel teatrino di questo post avrà avuto milioni di motivi per sentirsi umiliato e magari ha perso la voglia di continuare questa passione e vendere tutto.
Se fosse cosi' sarebbe davvero privo di spina dorsale
Sono certo che ha smontato per cazzi suoi e non certo per questo 3ad
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:33
Scusa, non avevo fatto caso a questa frase... non credo che una persona dotata di intelletto e un cicinin di maroni rinunci ad una passione o perda la voglia per così poco...
poi oh, magari mi sbaglio...
...nah, non mi sbaglio.
Infatti erano delle possibilità.
Non sapendolo non abbiamo il diritto di offenderlo gratuitamente tanto per fare numero di messaggi.
makis360
28-01-2013, 22:37
Non sapendolo non abbiamo il diritto di offenderlo gratuitamente tanto per fare numero di messaggi.
Le offese sono ben altre!!! Qui si son fatte due risate solo dopo un paio di giorni che non rispondeva....
Adesso lo chiamo e glielo chiedo ahahahahahahah
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:37
Stai scherzando spero...
Si sta scherzando tutti assieme... non è ne un offesa ne una roba sconvolgente... ne tantomeno una scusa per far salire il contatore (detto sinceramente non me ne frega un piffero :-D )
vabbè, basta ot.
Basta ot?
Ma dai.....
Non sto scherzando.
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:44
Ok, allora cerchi rogna... che ne so?
Quindi non si scherza più. bene. ap diventerà una chiesa? tutti zitti e in silenzio? dai su...
Buona serata che è meglio.
Rogna?
Dove?
Qui su AP?
È perché, tu per caso scrivo su AP per cercare rogne?
Io dicevo solo quello che leggo in questo 3D.
Cioè prese in giro su una persona che non cercava questo da AP.
Giordano Lucchetti
28-01-2013, 22:51
Che palle :-D
andrea81ac
28-01-2013, 23:16
ma chi e'questo? un prete?
Mamma mia, polemiche anche per le banalità.......che piffero!!!
Ma come si fa a sentirsi offesi per una cosa del genere??Addirittura essere spinti a smontare per quattro risate??
Ma dai, una cosa del genere non si può proprio leggere!!
Sembra che c'è la necessità di far polemiche altrimenti si va in crisi d'astinenza!!
E ridiamo un pò che c'è sempre tempo per piangere ed incazzarsi!!!;-)
luca1988
28-01-2013, 23:52
ragà qualcuno lo h sentito? facciamogli cambiare idea sono serio..
Non penso di averti offeso.
Nessuna polemica dicevo la mia come la dire voi.
Ad ognuno esce quel che esce dal cervello.
Anzanello
29-01-2013, 00:00
già nella vita ci sono un sacco di problemi poi perchè ci si mette a ridere e scherzare ce gente che fa la morale...io non leggo nessuna offesa in queste 12 pagine di post...fatevi una risata ogni tanto dai!
andrea81ac
29-01-2013, 00:04
Ad ognuno esce quel che esce dal cervello.
a te poco........................se veramente fastidioso, e sei pure de roma.......................
bibuz1989
29-01-2013, 00:06
Ma figuriamoci se uno smonta per due battute...mal che vada cambiava forum...non diciamo cavolate...
Buongiorno a tutti, la mia vasca misura 200x70x50 ho inserito circa 200 kg di roccia viva, e' popolata da 3 balestra,1 murena, e una decina di piccoli pesci blu (non ricordo il nome) dopo circa 1 anno ho deciso di mettere dei coralli artificiali (in resina) per dargli colore... E' diventata spettacolare... Ho dovuto inserire i coralli artificiali xche i balestra si pappano tutto (2mesi fa' ho inserito 3 coralli molli... Tre giorni e sono spariti) più tardi inserisco delle foto...
Ciao benvenuto!
Per prima cosa leggi le guide in evidenza... Partiamo da lì!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
tutto è partito da quìhttp://www.youtube.com/watch?v=GOXGZeVIabo
http://www.youtube.com/watch?v=dqszRHBRgss
nei suoi occhi innocenti lo stesso stupore di quei pargoli di fronte a cotanta falsità mescolata a meteorismo
Ci sono! I balestra gli hanno mangiato i coralli in vetroresina...................e poi la murena si è mangiata i balestra che alla fiera dell'est per due soldi mio padre comprò.........dai mandaci le photo un fax un sms siamo preoccupati a parte gli scherzi stai bene? Ciao vania70#e39
facci sapere siamo curiosi e interessati
Ho visto l'annuncio della vendita dei 200 Kg. di roccia del nostro amico ma secondo me non è smonta tutto ma vuole eliminare qualche schifezza in vasca............non perchè sono brutte le roccette ma per tutto l'iter che si crea intorno a loro ............porella la murena senza una misera tana dove gonfiare gli opercoli branchiali.
quoto chi sa cosa ne combina
DaveXLeo
30-01-2013, 13:57
Ogni tanto non fai una risata? se vuoi ti mando per posta del gas esilarante... :-d
#rotfl# :-D #rotfl# :-D #rotfl#
Giordy hai sbagliato indirizzo #rotfl##rotfl##rotfl#
bah... questo post sarebbe o da chiudere o da spostare in acquazelig
Adesso basta ragazzi,abbiamo scherzato ma adesso credo sia il caso di smettere
Oi regà
io vi rispetto tutti, e vi voglio bene... ... ...
ma questo è il Topic OT per definizione, di un utente evidentemente non interesasto alla cosa...
niente di male, per carità, rispetto pure l'utente che ha messo i coralli di plastica e poi ha venduto le rocce.
Questo è un topic dove scrivere e leggere ******* e farsi 4 risate su l'argomento più buffo letto negli ultimi tempi.
Se non c'avete voglia di leggere o scrivere stronzate.... cioè... lasciatecelo fare almeno a noi... no?
Secondo me anche l'acquariofilo/forumista dalla carriera più corta del mondo si starà facendo 4 risate leggendo... o molto più probabilmente non gliene frega una beata di AP e di quello che si scrive sul suo topic ;-)
Enjoy ;-)
ciccio de ciccis
30-01-2013, 18:23
Ho visto le foto della vasca , particolare , comunque leva rocce solo per far spazio, mi ha detto che passa anche a vasca più grande ;)
makis360
30-01-2013, 18:28
Ho visto le foto della vasca , particolare , comunque leva rocce solo per far spazio, mi ha detto che passa anche a vasca più grande ;)
Dove le hai viste!?!?!?!?
ciccio de ciccis
30-01-2013, 18:56
Me le ha inviate via mail.. Non le posto per correttezza, se vuole lo farà lui ;)
Allora è un ragazzo cattivissimoooooo.......... l'abbiamo fatto arrabbiare ,ridere ma lo abbiamo anche supplicato di farci vedere queste benedette photo io in primis ho scherzato sui coralli artificiali ma ero davvero incuriosito dalla tipologia della vasca e sopratutto dai suoi abitanti anche perchè da idee che possono sembrare non brillanti o tecniche di gestione poco ortodosse grazie alla collettività e la collaborazione degli utenti di questo forum ........non oggi,non domani ma molto presto quelle idee cosi paradossali saranno fonte di ispirazione per qualcuno di noi che riuscirà a tirare fuori da queste idee un capolavoro,perchè tutte le volte che allestiamo una vasca siamo artisti che con la complicità della natura dipingono il proprio quadro.Ciao a tutti Vania70.
makis360
31-01-2013, 00:07
Infatti sarebbe il culmine e la degna fine di questo post poter vedere le foto...
Magari ci ripensa...
Io ci ho messo tuutto il mio impegno speriamo bene.:-)
leonardo75
31-01-2013, 00:57
cosa è successo?
se le pubblica poi non c'e' piu gusto ahahaha
franzisco
31-01-2013, 01:03
Questo post mi ha intrigato (e mica poco) subito perchè interessato alla novità, poi dalla curiosità, poi per tutti gli interventi pro e contro che mi hanno fatto spanciare dal ridere. (Non sono più giovanissimo ma sono ancora in grado di ridere a crepapelle.) Io penso che chi ha postato ha voluto creare una discussione studiando a tavolino il comportamento da tenere per renderla più intrigante. O non esiste lui -intendo come acquariofilo- o non esiste l'acquario con i coralli finti e quindi non può inviare nessuna foto, oppure ci sta godendo tutti e prima o poi si farà vivo.
Sicuramente se la ride pure lui. :-D:-D:-D
Resto comunque in fiduciosa attesa....
io ci ho messo tutto l ingenio,ciccio come nn le posti per correttezza su questo post nn c è niente di corretto,e poi sono photo di una vasca mica del conto in banca
franzisco
31-01-2013, 01:26
E va bene.. anche stasera vado a dormire con questa curiosità insoddisfatta. Pensare che tutte le sere vado a dormire dopo la mezzanotte con la speranza che prima o poi metta le foto dei coralli e invece.. Beh.. buonanotte e a domani.. #28
Resto comunque sempre in fiduciosa attesa!
leonardo75
31-01-2013, 01:34
be a questo punto vorrei vedere anche la vasca piu grande............
perche non le metti queste benedette foto?
quanti euro vuoi? per pubblicarle??
makis360
31-01-2013, 01:46
Ha ahah l ultima risata prima di dormire.... Dolce notte a vidaloca! Che la notte ti porti consiglio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |