PDA

Visualizza la versione completa : Miglior negozio di acquariofilia a Palermo?

gambusia80
07-01-2013, 21:20
salve ragazzi, c'è qualcuno di Palermo che mi sa indicare i migliori negozi presso i quali si rifornisce?
ne ho girati alcuni ma non mi ha soddisfatto nessuno...poca merca, tutta cara e di non ottima qualità....idem per i pesci, spesso tenuti malissimo e in mezzo a loro simili morti... #28c

jackrevi
07-01-2013, 21:35
Potresti comprare on-line ;-)

e-commerce91
07-01-2013, 21:36
miglio negozio : Acquari Giapponesi Zen in via generale arimondi
e mondi sommersi a bagheria

gambusia80
07-01-2013, 23:32
compro già online, mi secca aspettare la merce :-)
Grazie E-commerce #70

dony
08-01-2013, 16:13
per i pesci concordo con e-commerce,per l'attrezzatura grande acquario club ha prezzi un po' più bassi rispetto agli altri,ed ha anche un buon assortimento di piante,però sono dell'idea che è sempre meglio armarsi di paxzienza aspettare un po' e comprare on-line,risparmi molto :-)

tonywarriors
17-01-2013, 00:21
Io mi rifornisco sempre all'acquario club, per la maggior parte delle volte mi sono trovato bene, e quasi sempre fanno sconti sui pesci e tecnica, per quanto riguarda la detenzione dei pesci si capisce che non è delle migliori, ma la salute dei pesci penso che dipenda anche dal trasporto, dall'allevamento al negozio stesso, non tutti arrivano vivi e sani, e quelli che restano in vita sono stressati al massimo, e come si sà lo stress porta ad una diminuzione delle difese immunitarie, che alloro volta porta malattie e dopo la morte stessa del pesce, ma questo è un problema di tutti i negozi di acquariofilia...

gambusia80
26-01-2013, 14:12
eh già, me ne sto rendendo conto...è difficilissimo trovare pesci sani e vispi :-( almeno qua...ma penso 1 pò ovunque.
qualcuno ha mai provato Acquario club 2 di via Buonriposo?
io vado lì ma ultimamente in quanto a pesci non ne vedo tanti in buona salute...anzi..