Visualizza la versione completa : Quale fertilizzante da fondo?
nemociccio
20-09-2012, 20:15
Ciao a tutti. Sarò breve; cosa mi consigliate fra "Sera Floredepot" e "Tetra complete substrate" come fertilizzante da fondo? Quali sono le vostre esperienze? Ci sono alternative migliori a lo stesso livello di costo a questi due prodotti? Grazie
Marcello1224
20-09-2012, 20:49
Ciao a tutti. Sarò breve; cosa mi consigliate fra "Sera Floredepot" e "Tetra complete substrate" come fertilizzante da fondo? Quali sono le vostre esperienze? Ci sono alternative migliori a lo stesso livello di costo a questi due prodotti? Grazie
ciao, non ho avuto esperienza con questi fondi fertili però hai provato a dare un'occhiata al JBL aquabasis?? Quanti litri è la vasca? Anche perchè in base al litraggio dovrai regolarti con la quantità!!! :)
nemociccio
20-09-2012, 21:27
Beh, è chiaro che la quantità la determinerò in base ai litri dell'acquario che è da 200 litri circa. La mia era una richiesta di pareri sul tipo e qualità dei fertilizzanti e non sulla quantità.
nemociccio
22-09-2012, 19:55
Nulla in merito? :-) Grazie
lollobass
22-09-2012, 21:56
avevo provato un altro fondo della sera e non mi era piaciuto molto
l'aquabasis della jbl mi ha dato risultati migliori
(tieni rpesente che ogni acquario è a se quindi uno può far c....re anche anche se usi la flourite e uno può essere stupendo senza usare fondi)
a parità di prezzi secondo me sono tutti più o meno simili quelli che abbiamo elencato , a questo punto potresti optare per questo (http://www.acquariomania.net/product_info.php?cPath=87_89&products_id=488&osCsid=53930419661452ca8498ea64528f2df0) , dovresti risparmiare qualcosa visto il litraggio che ti serve e hai anche i fertelizzanti liquidi
poi dipende da che piante vuoi mettere
berto1886
22-09-2012, 22:47
fondo unico??? :-))
Marcello1224
22-09-2012, 22:49