PDA

Visualizza la versione completa : Sigarette Elettroniche....

zebrasoma78
11-09-2012, 23:44
..... mi chiedo cosa c'è dietro a questo marchingenio,!!!!
.... mi chiedo come sia possibile che in pochi mesi siano stati aperti circa una decina di negozi nel raggio di 2km da casa mia.....-:33-:33

mi sfugge qualcosa...... non ci credo che tutti ora vogliono smettere di fumare, quindi c'è tutta questa richiesta ,tanto da aprire tutti questi negozi!!!

azzo nascono come funghi!!!#24#24#24

gerry
11-09-2012, 23:56
..... mi chiedo cosa c'è dietro a questo marchingenio,!!!!
.... mi chiedo come sia possibile che in pochi mesi siano stati aperti circa una decina di negozi nel raggio di 2km da casa mia.....-:33-:33

mi sfugge qualcosa...... non ci credo che tutti ora vogliono smettere di fumare, quindi c'è tutta questa richiesta ,tanto da aprire tutti questi negozi!!!

azzo nascono come funghi!!!#24#24#24

E aggiungi anche che la maggior parte funziona e va benissimo ( ho alcuni inquilini che hanno aperto questa attività)

Ciao gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Daniel-T
11-09-2012, 23:58
Ma dai, cioè hanno aperto negozi che vendono solo questo articolo?

DiBa
12-09-2012, 01:31
Ma dai, cioè hanno aperto negozi che vendono solo questo articolo?

Non ho capito neppure io..
Dalle mie parti non c'e nulla del genere

Ricca
12-09-2012, 07:53
Non ne ho mai visti di questi negozi... Io pensavo le vendessero le farmacie!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

DaveXLeo
12-09-2012, 11:11
Anche a Roma nascono negozi come funghi...
e...
io me la sono comprata :-D

Innanzi tutto ora c'è il bum perchè è un pò una moda. E' un nuovo giocattolino... quindi ci giochi... poi magari riesci a smettere, senno passerà come tutti i giocattolini.
Cmq la figata di queste sigarette elettroniche, e lo stimolo che scatta nei fumatori, è che cerchi di smettere di fumare... fumando !!! :-D

Io la uso da una settimana, spippacchio quando mi gira, quando mi va e quando non ho nient'altro da fare, e devo dire che la voglia di accendermi una sigaretta vera non mi viene affatto ;-)

ZON
12-09-2012, 11:33
cosa consigliate come marca e modello che vorrei provare?

federico89
12-09-2012, 11:40
a me non piacciono... facevo due tiri e accendevo la sigaretta

pinomartini
12-09-2012, 11:42
pure dalle mie parti non ci sono questi tipi di negozi

maurizio71
12-09-2012, 11:43
http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2012/09/03/news/sigarette_elettroniche-41897971/

Ma fumatene una vera che è un piacere. Sigaretta elettronica = bambola di gomma :-D (ex fumatore).

DaveXLeo
12-09-2012, 11:48
cosa consigliate come marca e modello che vorrei provare?

Io ho quella dello ZioSmoke :-)
http://www.ziosmoke.com/index.php?option=com_jshopping&controller=product&task=view&category_id=1094&product_id=583&Itemid=503&lang=it

Nel kit ci sono 2 sigarette/penne, cosi se finisce la batteria hai l'altra ;-)
e puoi sempre riempire i due serbatoi con due fragranze o concentrazioni di nicotina diverse.
Pagata 79.

Ti consiglio di prendere queste a forma di penna e non quelle a forma di sigaretta per un motivo banale...
Non ti serve a niente avere la forma della sigaretta, e quella a forma di penna ha il serbatoio e la batteria più grandi, cosi no stai sempre a ricaricare.

Se ti può interessare...
Il liquindo che ti fumi è composto da:
Glicole e glicerina servono a fare il fumo. Sono le sostanze utilizzate per fare il fumo delle discoteche e dei teatri. Sono degli additivi alimentari atossici.
+ acqua e nicotina

ergo fumi lo stesso, ma non ti pippi tutta la merda che c'è dentro le sigarette (catrame, condensato, zolfo, diossina, etc etc etc)

DaveXLeo
12-09-2012, 12:00
http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2012/09/03/news/sigarette_elettroniche-41897971/

Ma fumatene una vera che è un piacere. Sigaretta elettronica = bambola di gomma :-D (ex fumatore).

Non capisco tutta questa diffidenza che c'è in giro...
e non capisco come la gente (non solo tu ma molti me l'hanno detto) ti possa dire: " Non ti fumare quella cosa, fumati una sigaretta vera"

La sigaretta vera fa male... è cancerogena e lo dico io che sono un fumatore!!!
Mentre queste cose elettroniche hanno due aspetti migliori della sigaretta vera:
1- Non sono cancerogene!!!
2- Anche ammettendo che non facciano proprio bene... consideriamo anche il fatto che la gente le usa con l'intenzione di smettere...

Quindi consigliare di non usarle equivale a consigliare di continuare a fumare.
Cosa che io fumatore non direi mai a nessuno.

Il 95% delle ricerche sul fumo sono finanziate dalle multinazionali del tabacco.
Negli USA hanno cercato di mettere al bando queste sigarette elettroniche perchè se le compravano tutti e non si vendevano più le sigarette.

Se leggete bene l'articolo... e non solo il titolo... c'è scritto tutto il contrario di quello che riporta il titolo.
E cioè che aspirare del fumo (quasiasi fumo sia) provoca un restringimento delle vie respiratorie (temporaneo). Tale sintomo non si manifesta nei soggetti affetti da asma perchè soffrono già cronicamente di tale sintomo.
Tale sintomo è una conseguenza/difesa dell'organismo al fumo, e non un sintomo di malattia.
Questo è l'unico sintomo riscontrato nei fumatori di sigarette elettroniche.
L'articolo ammette anche che le sigarette elettroniche sono prive di agenti tossici/cancerogeni

maurizio71
12-09-2012, 13:08
ma che le vendi ? se quella vera fa male smetti no?

DaveXLeo
12-09-2012, 14:16
ma che le vendi ?

No faccio altro mi mestiere.
Ma la sto usando, e prima di prenderla mi sono informato.
Dato che mi trovo bene la consiglio, e dò anche qualche info per gli scettici ;-) #70
------------------------------------------------------------------------
se quella vera fa male smetti no?

E' esattamente quello che stò provando a fare.
E mi urta le gente che stò incontrando, che per diffidenza o mancanza di informazione, mi dice:
"Ma perchè ti fumi quella cosa... fumati una sigaretta vera... no?"

TIALE
12-09-2012, 14:25
le marche sono veramente molte:smooke , smoo+ink, puff,ecc ma la ditta che le costruisce è la E-GO..
unico consiglio x chi la fuma è quello di comprare e-liquid che siano prodotti in Italia secondo normativa EU.
il gusto migliore secondo me è il Virgina da 0.9 di nicotina che non pizzica troppo in gola
buona svapata a tutti-50

DaveXLeo
12-09-2012, 14:43
le marche sono veramente molte:smooke , smoo+ink, puff,ecc ma la ditta che le costruisce è la E-GO..
unico consiglio x chi la fuma è quello di comprare e-liquid che siano prodotti in Italia secondo normativa EU.
il gusto migliore secondo me è il Virgina da 0.9 di nicotina che non pizzica troppo in gola
buona svapata a tutti-50

ha svampato segnò!!!
anche io fumo il Virginia 0.9 #70#70#70
Visto che sto funo non puzza ma profuma... la mia ragazza mi lascia fumare in casa...
mi sono fatto un pò di tiri guardando la vasca... è mi è venuto il dubbio atroce...
cosa farà il glicerina vaporizzata se finisce in vasca???

...
cosi sono tornato a fumare fuori casa... come ai vecchi tempi :-D:-D

TIALE
12-09-2012, 14:48
io svapo davanti al reef per ora no problem
anche a me il puzzo sulle dita mi infastidiva parecchio#36#
alla nocciola hai provato??
se lo mischi con il cacao sa di nutella#e39

Manuelao
12-09-2012, 14:50
Mi state facendo venire voglia di fumare solo per poi smettere :-d

Emanuele

maurizio71
12-09-2012, 15:34
Ma smettete e non fatevi spillare altri soldi ... comprateci i coralli :-)
Riflettete sul fatto che non fumate perchè vi piace, è un'illusione. Fumate perchè è una droga che vi somministrano le multinazionali del tabacco ... Passate le prime crisi d'astinenza vi renderete conto della liberazione ... (ex 2 pacchetti di rosse morbide ...)

DaveXLeo
12-09-2012, 15:42
alla nocciola hai provato??
se lo mischi con il cacao sa di nutella#e39

#rotfl##rotfl##rotfl#

domani vado a comrpare cacao e nocciola #rotfl#

zucchen
12-09-2012, 15:52
davide,la tosse passa ?

buddha
12-09-2012, 16:06
È questione di tempo..poi "verrà fuori di tutto" anche sulle sigarette elettroniche ..
Il glicole etilenico è il paraflu della macchina
La glicerina è estremamente infiammabile è a contatto con una qualsiasi sostanza fortemente ossidante esplode (vedi glicerina e pemanganato)..
Onestamente io non mi fido..a qualcuno è esplosa in faccia..ma dico io..
Un altro conoscente dice che gli gira la testa perchè regola male la quantità di nicotina ..e già il fatto che si possa regolare la quantità di nicotina da pipparsi è folle..

Marco AP
12-09-2012, 16:11
Non c'è modo di provarle prima di fare la spesa? Non so, in questi negozi, ad esempio, te le fanno spippare un po'? Perchè non vorrei buttare i soldi...

DaveXLeo
12-09-2012, 16:15
davide,la tosse passa ?

Cri io te direi de si...
però la stò a fuma solo da una settimana, l'esperimento è giovine quindi poco attendibile.
Ho fatto la seguente osservazione:
Prima ogni mattina appena alzato avevo un attacco di tosse brutta con conseguente sputazzata di robaccia color crema/marrone ... nsomma una bella cozza come se dice...
Invece con questa e-sigaretta la tosse la mattina non mi viene, e anche mi sforzo di farla per vedere quello che esce... ... faccio un bel scatarretto limpido limpido...
e già questo è buono.
Anche durante la giornata dopo aver fumato avevo un pò di tosse, ed ora invece non c'è più, o quantomeno è diminuita.

Ripeto che stò ancora working progress,
ma secondo me la tosse è dovuta alla merda (condensato/catrame) che ti si appiccica per le vie respiratorie e ogni tanto cerchi di buttarla fuori.
Dato che questi aggeggi la merda non ce l'hanno... non c'è niente da buttare fuori.

Osservazione strana.
Quando smetti di fumare veramente però, c'è un periodo in cui la tosse aumenta, perchè si riattivano i peli delle vie repiratorie (o come cxxo si chiamano) e butti fuori tutto l'accumulo di una vita da fumatore.
Ecco.. questo fenomeno ancora non lo vedo. O perchè è ancora presto, o perchè anche il fumo di glicerina inibisce il funzionamento di questi peli... non so...

Cmq Cri settimana prossima passo in negozio cosi se famo una spippacchiata di glicerina insieme :-D:-D

corve
12-09-2012, 16:25
Non c'è modo di provarle prima di fare la spesa? Non so, in questi negozi, ad esempio, te le fanno spippare un po'? Perchè non vorrei buttare i soldi...

nel negozio,almeno in quelli che ci son da me,puoi entrare e se ti dimostri intenzionato all'acquisto ti fanno provare tutti gli aromi che vuoi,peccato che,almeno nel mio caso,dopo un paio fatichi a distingue il gusto!

io fumo dalle 30 alle 40 sigarette al giorno,circa 4 mesi fa ho comprato una delle famose elettroniche,il primo mesetto le cose sono andate benino,poi son ritornato totalmente alla sigaretta normale.

sfido chiunque a dire che fumare una marlboro od una elettronica,pur con la concentrazione più forte,sia la stessa cosa,son due mondi completamente diversi,è come passare una notte con la belen oppure con la figlia del rag. fantozzi!!
solo il gesto può ritenersi simile (ma anche li,per uno che fuma,non è la stessa cosa).

adesso dicono tante belle cose,voglio vedere tra un paio d'anni se il contenuto di queste sigarette è davvero così poco nocivo,a riguardo,nutro forti dubbi.

detto questo dovrei sicuramente smettere di fumare,ma non riesco,forse non ho abbastanza convinzione e forza di volontà per farlo.
comunque,tornassi indietro,non la comprerei più!

TIALE
12-09-2012, 16:49
Ma smettete e non fatevi spillare altri soldi ... comprateci i coralli :-)
Riflettete sul fatto che non fumate perchè vi piace, è un'illusione. Fumate perchè è una droga che vi somministrano le multinazionali del tabacco ... Passate le prime crisi d'astinenza vi renderete conto della liberazione ... (ex 2 pacchetti di rosse morbide ...)

per quello che mi riguarda io non ho minimamente intenzione di smettere:-D fa meno male la e-cigarette

Marco (budda) ma che esplode dai sono presenti nelle merendine che dai ai tuoi bimbi a merenda mica è na bomba atomica:-D
a comunque è glicole propilene

DaveXLeo
12-09-2012, 16:55
Marco (budda) ma che esplode dai sono presenti nelle merendine che dai ai tuoi bimbi a merenda mica è na bomba atomica:-D

Glicole e Glicerina sono due additivi alimentari atossici ( definizione Wikipedia ).
Il fumo di glicerina lo spruzzano tutte le sere in tutte le discoteche del mondo da ... ... boh....
30 anni?
Se fosse stato minimamente nocivo non lo permetterebbero

zucchen
12-09-2012, 16:57
È questione di tempo..poi "verrà fuori di tutto" anche sulle sigarette elettroniche ..
.

contiene glicole propilenico non glicole etilenico :-D

vabbè... sto andando a comprare :-))

TIALE
12-09-2012, 17:00
zucchen se ti piace il gusto forte fatti fare un assaggio di rum + cacao
è molto buona occhio solo non con il 18 di nicotina che pizzaca parecchio fallo fare da 9mg

zucchen
12-09-2012, 17:04
io mi farei un cannone lungo 1 metro solo che non posso :-D

Marco AP
12-09-2012, 17:05
.

contiene glicole propilenico non glicole etilenico :-D

vabbè... sto andando a comprare :-))

Vai zucchen, poi riferisci che sono curioso.

TIALE
12-09-2012, 17:06
non sei il solo:-))
c'è il custo reggae night ma non sa di erba ma di jenepi fa cagà

zucchen
12-09-2012, 17:06
marco ,a me le sigarette fanno schifo ,ho iniziato a fumarle 5 mesi fa per i motivi che conosci.. vediamo se sta roba virtuale le sostituisce #24

DaveXLeo
12-09-2012, 17:19

passo sempre in negozio :-D :-D

----------------------------------------------
Cri c'hai un negozio di e-sigarette vicino al negozio tuo.
Mi diceva mio zio che sta fuori la metro Numidio Quadrato...
però di preciso non te lo so di

DaveXLeo
12-09-2012, 17:50
davide,la tosse passa ?

Mi sono dimenticato di avvertirti... :-))
Il primo giorno che te la fumi ti raschia la gola...
Già dal secondo giorno passa

Davide80
12-09-2012, 17:56
di sti negozi vendi cicche finte ne hanno aperti ben 4 da me, in una cittadina di 20000 abitanti..
La maggior parte delle persone fumatrici che conosco e che le hanno provare, alla fine, le hanno riposte nei cassetti e son tornati alle sigarette..

Mio modesto personale parere, è una bufala..
Il fumo oltre a dare vizio fisico, da' vizio psicologico, è questo il vizio peggiore duro da levare!
La sigaretta elettronica non toglierà mai e poi mai il vizio psicologico, proprio quel gesto di "portare alla bocca la sigaretta" che fa star bene nella psiche.. i rivenditori giocano proprio su questo, che non vi diranno mai però #e39
Chi vuole smettere di fumare ha solo una via, UNA SOLA, buttare il pacchetto e non comprarne più usando la propria grande forza di volontà personale, senza quella non si smetterà mai.
Io fumo purtroppo, poco ma fumo, ci sono giorni che se non avessi da fumare ribalterei qualcuno, e mi rendo conto che potrei pentirmene.. ma la psiche l ha spesso vinta.
La sigaretta è una droga psicologica, poche ciance, o si smette di volontà o non si smetterà mai, il resto son solo pagliativi ;-)
non sei il solo:-))
c'è il custo reggae night ma non sa di erba ma di jenepi fa cagà

Preferisco stare sull originale #19

zucchen
12-09-2012, 18:33
non è male il sapore,sembra una sigaretta ..... fumo dalla bocca ne esce ... intanto ho buttato il pacchetto di piliph morris al secchio ,da provare #36#
un se spegne mai,ogni tanto na spippacchiata #21

DaveXLeo
12-09-2012, 18:45
non è male il sapore,sembra una sigaretta ..... fumo dalla bocca ne esce ... intanto ho buttato il pacchetto di piliph morris al secchio ,da provare #36#
un se spegne mai,ogni tanto na spippacchiata #21

Azzo già te la sei andata a comprà?
:-D

Bona eh!?!?

zucchen
12-09-2012, 20:56
Bona.. Si... Pero ' non la molli Mai,dalle 18,00 l ho gia " ricaricato... Poco FA.. E' troppo ? #24

buddha
12-09-2012, 21:06
PERCHÈ non vi fumate i beedies..ce ne sono nei centri ayurvedici..sono addirittura un presidio medico..fanno bene sembra..io li ho fumati per un po'..niente tosse, sono carini, costano meno delle sigarette e hanno svariati gusti..

DECASEI
12-09-2012, 21:12
C'è sempre nicotina dentro.... comprati il tabacco normale .. molto meglio..

buddha
12-09-2012, 22:13
No deca..
Leggi qui..ho preso uno dei tanti siti che ne parlano, a casaccio..
http://www.alberodellerose.it/index.php?option=com_content&view=article&id=310:contro-il-fumo-nocivo-sigarette-alle-erbe&catid=57:rimedi-fitoterapici&Itemid=9&lang=it

Marco AP
12-09-2012, 22:18
No deca..
http://www.alberodellerose.it/index.php?option=com_content&view=article&id=310:contro-il-fumo-nocivo-sigarette-alle-erbe&catid=57:rimedi-fitoterapici&Itemid=9&lang=it

Ti droghi? Che c'entra quel link? :-) Cmq interessante...

Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

DaveXLeo
12-09-2012, 22:29
Bona.. Si... Pero ' non la molli Mai,dalle 18,00 l ho gia " ricaricato... Poco FA.. E' troppo ? #24

:-D
Anche io sto attaccato spesso.
Non ti regoli rispetto ad una sigaretta che finisce.
Almeno all'inizio.
Io infatti mi sto prendendo il liquido da 0.9 e da 0.0 così non devo preoccuparmi se mi sto tirando piu nicotina del normale

Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso

buddha
12-09-2012, 22:29
PERCHÈ che c'entra..? Si parla di beedies..
E ahimè non mi posso più drogare..a parte con il tuo forum..pusher ap! :-)

DECASEI
12-09-2012, 22:49
No deca..

:-)):-))

Io sono passato al tabacco... fumo molto meno e risparmio tanto... ;-)

buddha
12-09-2012, 22:54
No deca..

L'ho fumato anche io per un po'..si spende molto meno..e fumi anche meno..perchè ogni sigarettina contiene meno tabacco di una normale..ma sempre male fanno..i beedies fanno bene!!
Forse! :-)

TIALE
13-09-2012, 09:07
il trucco per non fumarla sempre è non tenerla in mano..se la posi da qualche parte a lungo andare la dimentichi e non spippacchi...se comprate sul sito del produttore dell'e-liquid si risparmia ancora di più!!già costa una fesseria rispetto alle siga,che tank usate??
questa è la mia

http://s15.postimage.org/nz86zwuvb/IMG_0353.jpg (http://postimage.org/image/nz86zwuvb/)

DaveXLeo
13-09-2012, 09:29
Utilizzo il serbatoio di default :-)
Immagino che ci siano di piu grandi. Ma non mi costa molto ricaricare.
L'e-liquid lo prendo al negozio. Per risparmiare un po' con degli amici stiamo prendendo due bocce da mezzo litro

Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso

papo89
13-09-2012, 10:04
Ragazzi, mi avete fatto comprare la mia prima sigaretta elettronica... Vi saprò dire appena mi arriva... Ho preso anche il liquido tabacco virginia 18mg

Abra
13-09-2012, 10:20
No deca..

L'ho fumato anche io per un po'..si spende molto meno..e fumi anche meno..perchè ogni sigarettina contiene meno tabacco di una normale..ma sempre male fanno..i beedies fanno bene!!
Forse! :-)

Ma dai ......***** le ho provate e sembra di fumare un ballino di fieno :-D:-D e la puzza di erba bruciata che lasciano in casa #06

buddha
13-09-2012, 11:58
Gustibus..alcune sembrano pagliaricci..altre sono ottime..quelli hoti non sono male..in foglie di eucalipto..

DaveXLeo
13-09-2012, 14:31
Ragazzi, mi avete fatto comprare la mia prima sigaretta elettronica... Vi saprò dire appena mi arriva... Ho preso anche il liquido tabacco virginia 18mg

Eccone un altro dei nostri :-D:-D
bravo Papo ;-)
Il virginia è il meglio. Passa al 9mg/ml appena puoi.
Potevi prendere almeno 3 boccette, che una ti dura una settimana... poi se non trovi il negozio vicino ti accendi la sigaretta ;-)

Marco AP
13-09-2012, 15:23
Se venite all'acqua beach... me la fate provare? Sono troppo curioso... Immagino che ci saranno dei "bocchini" usa e getta giusto? Fatemi questo favore ;-)

DaveXLeo
13-09-2012, 15:32
Se venite all'acqua beach... me la fate provare? Sono troppo curioso... Immagino che ci saranno dei "bocchini" usa e getta giusto? Fatemi questo favore ;-)

No Marco i bocchini non sono usa e getta, ma fissi... ma tanto non ci schifiamo tranquillo :-D
...ma purtroppo non credo che riesco a venire a Cesena >:-(

...
ma tanto troverai Cristian che oltre ai coralli avrà il banchetto delle e-sigarette #rotfl#

secondo me oggi già sta a fa gli intrugli per fare l'e-liquid gusto acropora ;-)

Marco AP
13-09-2012, 16:38
...
ma tanto troverai Cristian che oltre ai coralli avrà il banchetto delle e-sigarette #rotfl#

Ottimo! Allora se non mi trovate allo stand di AP sapete dove sono #28

IvanIvanuzzo
13-09-2012, 16:56
Un mio collega (26 anni) la usa ds qualche mese. Si trova bene, ogni tanto spippa e non te ne accorgi perché non senti puzza!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

zucchen
13-09-2012, 18:09
sono 24 ore che non fumo sigarette senza sentire il bisogno :-))

buddha
13-09-2012, 18:14
Cris..ti stai ammazzando di canne?? -rotfl-

DaveXLeo
13-09-2012, 18:29

aa Criii
chiamali l'amici!!!
nun te fa le chiuse a personali la de sotto #13 #rotfl#

DiBa
13-09-2012, 18:36
ahahahhahah roba da matti

Davide80
13-09-2012, 20:29

cicileooo #19

TIALE
14-09-2012, 09:49

vero che ti senti già più libero?? #70

dimaurogiovanni
14-09-2012, 10:40
dopo 7 pagine di lettura mi fate venir voglia di provare .dove le avete prese in farmacia ?

DaveXLeo
14-09-2012, 11:40
dopo 7 pagine di lettura mi fate venir voglia di provare .dove le avete prese in farmacia ?

No stanno aprendo negozi appositi che vendono solo quello ;-)
Qualcuno l'ha presa online

papo89
14-09-2012, 13:18
Mi dovrebbe arrivare a momenti... Sono proprio curioso!!! Vi faccio sapere dopo la prima fumata!
Dico la verità: non ho mai voluto realmente smettere, se avessi trovato il modo di fumare senza i danni del fumo sarebbe il top!!!

papo89
14-09-2012, 14:37
ok, arrivata... il "virginia" che sto provando è dolciastro... troppo dolciastro...

DaveXLeo
14-09-2012, 14:53
ok, arrivata... il "virginia" che sto provando è dolciastro... troppo dolciastro...

La glicerina è dolce :-)
...
e credo che il virginia è quello che fa il fumo meno dolciastro che c'è.
all'inizio senti la differenza ovviamente, poi ti abitui... a me piace anche :-D

Pulisci spesso il bocchino che fa condensa e se ti bagni la bocca con la condensa sentirai dolcissimo :-D

papo89
14-09-2012, 15:18
Dicono che questi siano i meno dolciastri dark vapure, perique black, mellow sunset, latakia

DaveXLeo
14-09-2012, 15:59
Dicono che questi siano i meno dolciastri dark vapure, perique black, mellow sunset, latakia

:-) grazie li provo

zucchen
16-09-2012, 00:04
Avete provato a mettere 5 - 6 goccette di caramello nei liquidi ?
Me l ha fatto provare il venditore na squisiteZza ,:-P
Marco ap , a Cesena sabato te ne presto uno per la giornata,ti dimentichi le sigarette ;)
Ho preso il più grande tira il doppio e la batteria dura di più #36#

Marco AP
16-09-2012, 06:23
Marco ap , a Cesena sabato te ne presto uno per la giornata,ti dimentichi le sigarette ;)

Ci conto, sono proprio curioso... Grazie mille, colazione pagata :-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

buddha
16-09-2012, 08:28

Caramello.. ? Mostruoso..passaci dell'estratto di carbonara..-rotfl-

lordlucas
16-09-2012, 09:48

:D circa un anno fa io le ho provate, svappavo quelle della farmacia con nicotina e dopo due settimane cosi' ho preso le ricariche senza nicotina. Tempo tre giorni e avevo smesso. Poi tempo due mesi e ho ricominciato con le sigarette...penso che a chi voglia davvero smettere non servono sti giocattolini, ma che vogliono appiopparceli per farci abituare ad usarli...E far spendere i soldi delle sigarette diversamente, per poi martellarci sui vari gusti, ecc.ecc. Anche qui sti negozi spuntano fuori come funghi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orysoul
16-09-2012, 17:41
con piacere comunico di aver smesso definitivamente di fumare da un giorno a un'altro.....
mentre guardavo le olimpiadi ho detto: qui bisogna cambiare e fare una vita più sana iniziamo a smettere dalle sigarette. e cosi dopo 10 e anche più ho smesso#27#27#27
raga è dura ma provateci, io inizialmente mi ero imposto una sorta di scommessa, "vediamo quanto resisto senza fumare" il secondo giorno che mi sono alzato mi sentivo fiero "azz sono stato un giorno senza fumare vediamo di starci anche oggi" poi ogni giorno che passavo senza fumare mi sentivo sempre più fiero ed orgoglioso, ora si ogni tanto il barlume mi prende, soprattutto quando bevo qualcosina, ma mi son promesso di non ricascarci più e farò di tutto per mantere questa promessa....... piccolo consiglio, le sigarette per un pò portatevele appresso, non so voi ma il pensiero di non averle dietro mi ci faceva pensare ancora di più!!!

zucchen
27-09-2012, 17:27
m è venuta la nausea co ste elettroniche ... è da stamattina che non fumo .. bon ..

Marco AP
27-09-2012, 17:33
m è venuta la nausea co ste elettroniche ... è da stamattina che non fumo .. bon ..

Te la ricompro io. Portarla, non ti scordare... :-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

Orysoul
27-09-2012, 17:41
raga ho passato la prova del 9...sabato scorso ho alzato un pò il gomito in una bella serata in compagnia, i miei amici mi fumava accanto e io nemmeno un tiro......hahaahaha

Scatto88
27-09-2012, 21:42
piccolo consiglio, le sigarette per un pò portatevele appresso, non so voi ma il pensiero di non averle dietro mi ci faceva pensare ancora di più!!!

anche la mia ragazza, che ha smesso da un giorno all'altro, ha fatto la stessa cosa: a distanza di due anni ha ancora lo stesso mezzo pacchetto in borsa e non ha più fatto un tiro..;-)