Visualizza la versione completa : I re degli acquari
trotman40
22-08-2012, 20:52
Avete sentito che il 10 settembre su sky inizia una nuova serie intitolata "i re degli acquari"?
Sono troppo curioso!!!
jackrevi
22-08-2012, 20:55
non lo sapevo! su che canale? sarà sul 400 qualcosa vero?
trotman40
22-08-2012, 21:23
Si, un canale della national geographic...
blackstar
22-08-2012, 21:26
nuoooooo non ho sky!!!!! >:-(
balantio
22-08-2012, 21:28
si sa di che parla di preciso?
Manuelao
22-08-2012, 21:34
http://channel.nationalgeographic.com/wild/videos/avoiding-a-bloodbath/
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
DevilAle
23-08-2012, 00:53
qualche tapino sarebbe cosi gentile da registrarlo?? pleasee??? per favoree?? eddaiiii..
lollobass
23-08-2012, 01:32
ma porc...!!!! questo vuol dire che forse tra 6 anni lo vedo su DMAX
Enza Catania
23-08-2012, 08:59
Se ricordate, l'anno scorso si discuteva proprio sull'assenza di programmi video che riguardassero il mondo acquariofilo......pare che ci stiano per accontentare.....
per la prima volta...credo,....non mi lamenterò per gli inutili costi di Sky....
speriamo che non si concentrino solo ed esclusivamente sul marino...(come temo!), vedremo...
blackstar
23-08-2012, 09:23
scommettete che fanno vedere quel tizio che su youtube carica video della sua piscina piena di pesci enormi messi a caso?
Enza Catania
23-08-2012, 09:31
scommettete che fanno vedere quel tizio che su youtube carica video della sua piscina piena di pesci enormi messi a caso?
In effetti, il titolo è già inquietante "Extreme e Over"....sarà dedicato agli scempi!
blackstar
23-08-2012, 10:08
di sicuro fa più scena un idiota del genere....
cmq io ho ancora in testa il progetto del canale youtube e mi piacerebbe parlarne a cesena.... intanto filmerò l'allestimento della mia vasca tanganika... passo passo...
IvanIvanuzzo
23-08-2012, 10:14
di sicuro fa più scena un idiota del genere....
cmq io ho ancora in testa il progetto del canale youtube e mi piacerebbe parlarne a cesena.... intanto filmerò l'allestimento della mia vasca tanganika... passo passo...
Sarebbe carino un canale youtube, magari con pure dei tutorial...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
blackstar
23-08-2012, 10:17
Ivan è un progetto di cui avevamo discusso qualche mese fa.... e alcuni utenti hanno caricato dei video di riproduzioni su dropbox in attesa di decidere come organizzare il canale gestirlo al meglio.... io al tempo avevo dato la mia disponibilità... e sono tutt'ora disponibile.... l'acquabeach credo sarà la sede ideale per parlarne meglio
Enza Catania
23-08-2012, 10:48
Ivan è un progetto di cui avevamo discusso qualche mese fa.... e alcuni utenti hanno caricato dei video di riproduzioni su dropbox in attesa di decidere come organizzare il canale gestirlo al meglio.... io al tempo avevo dato la mia disponibilità... e sono tutt'ora disponibile.... l'acquabeach credo sarà la sede ideale per parlarne meglio
Mi chiedevo sai....come mai un'iniziativa così carina da te portata avanti si sia arenata....sarebbe un peccato non approfittare della tua buona volontà e passione per fare delle cose utili senza andare a tagliare e copiare filmati "stranieri"
blackstar
23-08-2012, 10:53
è che io avevo postato un topic sullo sweet bar per raccogliere video ma non ha aderito nessuno... ho diversi video dei mod che hanno mostrato di apprezzare la cosa ma non ho materiale sufficiente per montare dei video validi....
Enza Catania
23-08-2012, 11:06
è che io avevo postato un topic sullo sweet bar per raccogliere video ma non ha aderito nessuno... ho diversi video dei mod che hanno mostrato di apprezzare la cosa ma non ho materiale sufficiente per montare dei video validi....
Allora bisognerebbe riprovare con l'appello, periodicamente...fino al raggiungimento del materiale necessario;
il problema, sai, è la timidezza, tutti vogliamo dare il massimo e abbiamo paura di non "essere all'altezza"... cattivi video, brutte riprese, pessima dizione ecc però ogni tanto vengono fuori dei "fuoriclasse" della ripresa....ad es. nella sez "fotografia" ce ne sono tanti...ci vorrebbe un maggiore spirito di collaborazione e contribuire a costruire e consumare.
blackstar
23-08-2012, 11:32
sono daccordo, inoltre c'è modo di realizzare bei video anche senza apparire/parlare... mettendo dei bei sottotitoli chiari e concisi.... e di quello mi occuperei io... infatti avevo chiesto solo materiale video proprio per ridurre al minimo l'impegno di chi aderisce.... e per realizzare video il più possibile omogenei
Io tra poco risilocono un 154 litri, se riesco filmo il tutto sperando di non fare pasticci!!! Poi se qualcuno vicino a me ha l'attrezzatura per riprendere in acqua e viene con me vi posso postare video della biodiversità del Brenta partendo dal trentino fino a vigodarzere, più in giu non mi tuffo, già li l'acqua mi farà venire una dermatite da quanto é sporca!
blackstar
23-08-2012, 12:55
quando hai il materiale pronto fai un fischio e manda un mp che ti spiego dove e come caricare i video...
grazie mille!
Manuelao
24-08-2012, 11:33
http://img.tapatalk.com/6d7570f6-4a7e-708a.jpg
Emanuele
Enza Catania
24-08-2012, 11:38
Quindi, dobbiamo aspettarci il peggio, gli eccessi modaioli, insomma la peggiore pubblicità all'acquariofilia?
Da dove è tratto l'articolo?
Manuelao
24-08-2012, 11:39
Spero di no ma penso di si
Emanuele
Luca_fish12
26-08-2012, 09:15
Sarà una cavolata pazzesca.... #06#06
nemo.farfalla
26-08-2012, 10:08
ma porc...!!!! questo vuol dire che forse tra 6 anni lo vedo su DMAX
Consolati.. non sarai l'unico!
Io tra poco risilocono un 154 litri, se riesco filmo il tutto sperando di non fare pasticci!!! Poi se qualcuno vicino a me ha l'attrezzatura per riprendere in acqua e viene con me vi posso postare video della biodiversità del Brenta partendo dal trentino fino a vigodarzere, più in giu non mi tuffo, già li l'acqua mi farà venire una dermatite da quanto é sporca!
Ammazza.. #19 A Vigodarzere è già un cesso l'acqua. Ho rischiato di finirci dentro a Torre una volta e.. ve lo raccomando. Sul fondo c'è di tutto e di più.
Anni fa ho fatto il bagno più su di limena e sono sopravvissuta tranquillamente, ogni tanto vado dopo Tezze che è già molto meglio.
Però l'idea del video della biodiversità dei nostri fiumi è molto bella! Mi sono sempre chiesta com'è un fiume visto dai pesci e quanto ciò che noi creiamo in acquario riproduca l'ambiente reale, anche come disposizione o tipologia di piante..
Sarebbe veramente figo. Ma si fa sub nei fiumi?
Chissà, magari questo programma che faranno in tv non sarà proprio una ciofeca. Almeno per quel poco che capisco di quello che dice il tipo del video..
Mirko_81
26-08-2012, 17:42
io suppongo che il programma mostri vasche inacessibili e/o improponibili, altrimenti non avrebbe pubblico...
di certo una vasca da 400litri tematica ben curata e stabile, attira meno di una da 4000litri con pesci enormi, pericolosi, carissimi, mostruosi ecc ecc
il target non siamo noi, ma tutti gli altri :-)
Anche io penso che non sarà un bel programma,almeno per noi...
Enza Catania
27-08-2012, 09:21
Assaggino.... for you.....
http://www.youtube.com/watch?v=DGzHYgPUdpc
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=BB9tor8nPSU
.
DevilAle
27-08-2012, 11:22
ragazzi per chi mastica l'inglese,fatevi un giro cercando fish tank kings streaming,trovate un sacco di puntate...Sembra interessante come programma,ovviamente solo acquari esagerati ma,alpeno per quanto ho visto,fatti con la testa..
DevilAle
27-08-2012, 12:37
mmm...vedo che usano praticamente solo decorazioni di plastica e resina....
Luca_fish12
27-08-2012, 12:48
Se fanno acquari marini è un bene. Sai i coralli e altri animali che avrebbero dovuto usare, prendendoli dal mare....
Se si devono divertire meglio lo facciano con i giocattoli! ;-)
DevilAle
27-08-2012, 12:58
mmmm stò guardando vari episodi e sono proprio americanate...esagerate e poco naturali..e poi non fanno acquari d'acqua dolce..
nemo.farfalla
28-08-2012, 11:01
Io visto l'episodio 1 e il 6 della prima serie..
non mi intendo di marino ma a me sono piaciuti, specie il 2°. Saranno anche finti i coralli eppure.. i pesci mi sembra abbiano moltissimo spazio. In più il ragazzo cinese che mi sembra di capire stabilisca che pesci mettere sembra abbastanza ferrato.
Non oso neanche pensare quanto possa costare realizzare una vasca del genere, mi sa che mi comprerei quantomeno un appartamento
IvanIvanuzzo
28-08-2012, 11:32
Se questi si definiscono acquariofili allora la mia ragazza, che ha un leone peluches, è addestratrice di grandi felini!
Ridicolo
Alexander MacNaughton
28-08-2012, 13:45
Se questi si definiscono acquariofili allora la mia ragazza, che ha un leone peluches, è addestratrice di grandi felini!
Ridicolo
Infatti sono dei venditori d'acquari.
Sul digitale terrestre ci sono dei programmi simili: il programma dei due stilisti d'interni che ti rivoluzionano la casa, i programmi che t'insegnano a cucinare, quelli che t'insegnano a ristrutturare per vendere l'alloggio, etc... questo ti dovrebbe insegnare ad allestire acquari.#06
Se sapessero quello che fanno! Sai com'è gli americani sanno fare tante cose ma in quanto a stile ...-15 cioé insomma...#24
DevilAle
28-08-2012, 13:52
niente usano solo plasticaccia fintissima,e dire che c'è anche un biologo che segue ogni lavoro ma si limita a consigliare i pesci,bha che dire la solita "americanata" interessante però per vedere varie soluzioni strutturali per gli acquari,ovviamente tutti in acrilico...
matti ratchet
28-08-2012, 14:12
non è per acquariofili... bocciatto!
Luca_fish12
28-08-2012, 14:21
Penso che per le persone a cui piace la natura, tra cui anche il mare e, perchè no, l'acquariofilia, sia molto più emozionante ed istruttivo vedere un bel documentario in tv o su internet! #36#
blackstar
28-08-2012, 14:55
ho visto la prima puntata...
che dire ormai anche i bambini sanno che non devono batteri sui vetri degli acquari q questi addirittura testano un acquario perchè prenda sul vetro i lanci dei battitori di baseball senza rompersi....#07
Alexander MacNaughton
28-08-2012, 15:32
. . . questi addirittura testano un acquario perchè prenda sul vetro i lanci dei battitori di baseball senza rompersi....#07
Sono Ameeeericaniiii
Mirko_81
28-08-2012, 15:41
questi addirittura testano un acquario perchè prenda sul vetro i lanci dei battitori di baseball senza rompersi e fanno bene... loro producono acquari per terzi e i test sono indispensabili, ma questo non significa che puoi prenderlo a mazzate :-)
comunque era logico l'andamento del programma, ma non lo sottovaluterei cosi tanto, mostreranno comunque acquari di grandi dimensioni, le problematiche di progettazione i test di tenuta i filtri più avanzati e complessi... che poi dentro ci sia un veliero poco importa, non lo stanno facendo per casa nostra ;-)
in pratica è come "il mago delle torte" solo che lo fanno nell'acquario #rotfl#
Io ogni tanto guardo Linea blu sulla Rai
yangadou
29-08-2012, 00:15
Sarò all'antica ma preferisco di gran lunga il Re del Barbecue e il Boss della birra, per gli acquari mi è più utile il forum :-))
Manuelao
10-09-2012, 20:18
Ricordo che questa sera alle 21.55 c'è IL RE DEGLI ACQUARI
Canale 409 di sky
paduchris
10-09-2012, 21:16
Prontissimo con promemoria impostato!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
jackrevi
10-09-2012, 21:32
Ricordo che questa sera alle 21.55 c'è IL RE DEGLI ACQUARI
Canale 409 di sky
grazie!! #70
jackrevi
10-09-2012, 21:57
è iniziato!!!! Lo sto guardando!!
Grazie!!! Me ne ero dimenticata!
Manuelao
10-09-2012, 22:05
Rain forest cafè..
Sto ancora sbavando
Emanuele
jackrevi
10-09-2012, 22:09
fin ora mi sembra buono :-)
------------------------------------------------------------------------
e che negozi che hanno......
paduchris
10-09-2012, 22:16
Incredibile quel negozio!
Supergeko1983
10-09-2012, 22:20
Io me lo vedo in replica alle 00:35, adesso sto vedendo squadra antimafia , Palermo oggi:-D
paduchris
10-09-2012, 22:25
Mi chiedo come quel cliente, per giunta un riccone maledetto, possa dire bellissima a una rocciata finta con coralli finti...
emanuele323
10-09-2012, 22:42
che sprechi di soldi.....dei plasticoni orribili
balantio
10-09-2012, 22:57
Beh il bello son gli acquari da 30mila litri e passa, costruiscono loro i coralli finti e fanno un pacco di soldi.....
Cmq magari ci fossero qui i negozi di acquariofilia che han loro le vasche dove tengono i pesci in vendita mi sembran belle grandi........
cmq molta estetica e poca cultura acquariofila........
Paolo Piccinelli
11-09-2012, 07:48
ricchi, viziati, ignoranti.
Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi.
Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi.
vomitevole. #07
Darklight
11-09-2012, 08:30
Mi chiedo come quel cliente, per giunta un riccone maledetto, possa dire bellissima a una rocciata finta con coralli finti...
Perchè riccone maledetto non ho capito , ma concordo con te sul disdegno riguardo a rocciate o piante nel caso di dolce , finte ... ma se si fa un acquario che senso ha mettere natura finta ? A quel punto non conviene mettere un televisore con proiettato un video di acquari ? Sarebbe più reale !
Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi.
vomitevole. #07
Io ho visto un pezzo (dove smantellavano e rifacevano un acquario marino con vetro tondo in una notte ) ... mi è parso l'esatto opposto dell'acquariofilia ed ho cambiato canale ... anzi ho proprio spento la tv e mi son messo a leggere il mio libro :)
Paolo Piccinelli
11-09-2012, 08:37
Meglio un nano reef con dentro un pesce e tre coralli VIVI che quei carrozzoni da carnevale di viareggio (con tutto il rispetto epr il carnevale di viareggio) pieni di gomma e pesci condannati a morte.
tempo una settimana e i coralli di gomma si ricoprono di melma verde/marrone... e poi via a comprarne di nuovi! #07
giangi1970
11-09-2012, 09:10
Paolo...
Si chama Businnes...con l'acquariofilia centrano come tu con la gnocca!!!:-D:-D:-D
Ma se non hanno coralli nemmeno ai Sealife(dove paventano con scritte enormi che vogliono salvare il mare e i pesci sono in condizioni vergognose) volete che li abbia una catena di vestiti??
Quelle sono vasche allestite con la stessa funzione delle giostre fuori dei Mc Donalds...devono solo attirare clienti....stop....
Che sia sbagliato...d'accordissimo...
Cambiando casualmente canale trovo questa serie, arrivo alla richiesta "Voglio una vasca di predatori". Non lasciava presagire nulla di buono.
Il tizio recita la parte del biologo esperto che voleva i coralli FINTI con i colori più veri possibili. Nessun biologo si sarebbe mai fatto una vasca così!!! (per altro manco le rocce erano rocce vere, ma plasticoni!!)
... meglio andare a fare altro.
Comunque ci avrei scommesso che finiva così.
paduchris
11-09-2012, 09:26
Perchè riccone maledetto non ho capito , ma concordo con te sul disdegno riguardo a rocciate o piante nel caso di dolce , finte ... ma se si fa un acquario che senso ha mettere natura finta ? A quel punto non conviene mettere un televisore con proiettato un video di acquari ? Sarebbe più reale !
vomitevole. #07
Io ho visto un pezzo (dove smantellavano e rifacevano un acquario marino con vetro tondo in una notte ) ... mi è parso l'esatto opposto dell'acquariofilia ed ho cambiato canale ... anzi ho proprio spento la tv e mi son messo a leggere il mio libro :)
Riccone maledetto,riferito al tizio col villone esagerato, lo dicevo solo per invidia :D
Marcello1224
11-09-2012, 09:35
era ovvio che rocce, coralli e decorazioni fossero finte. Secondo voi ricconi come quelli hanno passione per gli acquari, gli dedicano tempo per cambiare l'acqua, controllare i valori, fertilizzare giornalmente e addirittura dar da mangiare a quei poveri pesci???? L'unico motivo per cui lo guardo è per vedere il negozio e le dimensioni della vasca VUOTA... :)
Luca_fish12
11-09-2012, 09:56
E' un bene che siano tutte decorazioni finte...con la situazione delicata che hanno i coralli e le barriere coralline è decisamente meglio che queste persone si divertano con i giocattoli piuttosto che con animali veri.
Dispiace solo per i pesci...
blackstar
11-09-2012, 10:08
Secondo voi ricconi come quelli hanno passione per gli acquari, gli dedicano tempo per cambiare l'acqua, controllare i valori, fertilizzare giornalmente e addirittura dar da mangiare a quei poveri pesci????
potrebbero benissimo pagare qualcuno per farlo....è che sta gente prima di essere ricca è cafona e ignorante....
Marcello1224
11-09-2012, 10:15
Secondo voi ricconi come quelli hanno passione per gli acquari, gli dedicano tempo per cambiare l'acqua, controllare i valori, fertilizzare giornalmente e addirittura dar da mangiare a quei poveri pesci????
potrebbero benissimo pagare qualcuno per farlo....è che sta gente prima di essere ricca è cafona e ignorante....
Appunto.. Nel loro caso l acquario ha il solo scopo ornamentale. :)
WillyWonka
11-09-2012, 10:35
cmq questa la programmazione
episodio in 1° TV
Lunedi ore 22:00
repliche dell'episodio del lunedi :
Martedì ore 01:00
Giovedì ore 09:20
Domenica ore 21:00
Lunedi ore 00:00
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |