Visualizza la versione completa : pareri su una copertura di tatuaggio
ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un parere su una cosa successa alla mia ragazza..
pochi giorni fa la mia compagna ha deciso di farsi coprire un vecchio tatuaggio (nero) e, consigliata da una sua amica, si è rivolta ad un tatuatore di conoscenza di quest'ultima.
Il nuovo tautaggio di copertura consiste in 4 fiori di colore rosa con sfumature ed il più grande di essi avrebbe dovuto coprire appunto quello vecchio.
Dopo la garanzia del tatuatore della COMPLETA COPERTURA di quello vecchio il lavoro ha inizio.
Ora dopo due sedute ed il termine del tatuaggio si vede ancora chiaramente l'immagine di quello sotto...
lei mi ha riferto che lui, dopo l'intervento finale, era un po' strano, insicuro, insomma io ci metto che aveva capito di aver combinato una *******. Probabilmente per prendere tempo le ha detto che si sarebbero rivisti a settembre, però lei ha paura che a settembre possa peggiorare le cose pasticciando...
io pretenderei i soldi indietro (ed essendo gentile mi fermerei) e con tale somma mi presenterei da un tatuatore serio ed esperto dato che questo tale non si è dimostrato..e voi? non sò magari anche un parere da chi è nel giro, perchè io nulla ci capisco ma la vorrei aiutare.. se mai poi metto anche le foto..
Mazzoli Andrea
29-07-2012, 00:13
...mmm....
sono sempre situazioni un pò ambigue dal mio punto di vista
se puoi metti una foto,non c'era modo di coprirlo con qualcosa tipo a modificare il disegno iniziale?col colore non si copre comunque...il nero si copre solo col nero
sicuramente il tatuatore cercherà di prendere tempo come dici tu e alla fine si inventerà qualche cavolata
l'hai pagato anticipatamente?
peppelandia
29-07-2012, 13:41
Mai pagare prima!!!
Enza Catania
29-07-2012, 14:54
Più che coprirlo io lo avrei eliminato con il laser,..quelli neri sono i più facili da cancellare...
attenzione...quelli colorati..#07.i più difficili, in maniera particolare il colore verde.
Io mi fermerei...e consulterei un dermatologo per rimediare al meglio!...#28
ANDREA; no non era possibile, appena posso metto una foto che si capisce.. si già pagato e il problema è che è un pagamento non tracciato, ossia tra 'sconto o ricevuta' è stato scelto il secondo (vi prego non infierite che mi ci sono già arrabbiato abbastanza per questa faccenda.....)
ENZA; aveva voglia di coprire quello vecchio che era davvero schifoso e nello stesso tempo farne uno nuovo ed ha unito l'utile al dilettevole (almeno così credeva)...
comunque non ha intenzione di levare nulla anche perchè a questo punto sarebbe inutile...
Metalstorm
29-07-2012, 17:38
certo che se ti ha detto che poteva coprirti con del rosa un tatuaggio nero, è un bel farabutto
purtroppo penso che non puoi farci niente, visto che hai già pagato e per di più in cammuffa.....puoi solo provare ad incazzarti col tizio e provare a convincerlo a risarcirti, ma non so con che risultati.
l'unica cosa sicura che puoi fare è pubblicità negativa nei suoi confronti
stevesartori
29-07-2012, 19:24
purtroppo tatuatori (che in realtà non sono tatuatori) che mettono le mani sulla pelle altrui facendo solo danni ce ne sono parecchi, e quello che hai trovato tu è uno dei tanti farabutti maledetti.
a questo punto tentare di andare a riprendersi i propri soldi mi sembra il minimo. dopo di che andrei da un tatuatore serio per vedere come si potrebbe rimediare al danno..
paduchris
29-07-2012, 23:39
ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un parere su una cosa successa alla mia ragazza..
pochi giorni fa la mia compagna ha deciso di farsi coprire un vecchio tatuaggio (nero) e, consigliata da una sua amica, si è rivolta ad un tatuatore di conoscenza di quest'ultima.
Il nuovo tautaggio di copertura consiste in 4 fiori di colore rosa con sfumature ed il più grande di essi avrebbe dovuto coprire appunto quello vecchio.
Dopo la garanzia del tatuatore della COMPLETA COPERTURA di quello vecchio il lavoro ha inizio.
Ora dopo due sedute ed il termine del tatuaggio si vede ancora chiaramente l'immagine di quello sotto...
lei mi ha riferto che lui, dopo l'intervento finale, era un po' strano, insicuro, insomma io ci metto che aveva capito di aver combinato una *******. Probabilmente per prendere tempo le ha detto che si sarebbero rivisti a settembre, però lei ha paura che a settembre possa peggiorare le cose pasticciando...
io pretenderei i soldi indietro (ed essendo gentile mi fermerei) e con tale somma mi presenterei da un tatuatore serio ed esperto dato che questo tale non si è dimostrato..e voi? non sò magari anche un parere da chi è nel giro, perchè io nulla ci capisco ma la vorrei aiutare.. se mai poi metto anche le foto..
Ciao ale, sono di milano, mandami in privato un tuo indirizzo e-mail, ti do i contatti del mio tatuatore. Bravo, un vero professionista.
Coprire una tattoo vecchio non è cosa da tutti, la cosa più rapida è aumentare la dimensione del coprente che quindi può incorporare il vecchio.
Dubito purtroppo che il tatuatore risarcisca
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per coprire un tatuaggio bisogna sempre valutare come procedere, di solito si hanno poche scelte per mascherarne uno nero, bisogna trovare un soggetto che abbia le ombre in corrispondenza del primo ed eventualmente modificarle!
Come già detto coprire un tatuaggio non è cosa da tutti e nemmeno un tatuatore esperto ti direbbe di coprirlo sicuramente, anche fosse solo un nome in corsivo da coprire con un tribale ad esempio potremo incorrere in vari inconvenienti, per fare un'esempio se il tatuaggio è stato fatto con una vecchia macchinetta a bobina e da una mano non molto esperta questo sarà molto in rilievo, tutti i tatuatori oggi usano le svizzere o macchinette di qualità superiore, 4mm di profondità per i colori pieni di solito mentre si sale di poco per le sfumature...
Non fidatevi mai del vostro amico di turno con un paio di tatuaggi che vi consiglia il suo tatuatore!!! Le mani su di me le hanno messe in tre, tutti bravissimi come tatuatori, ma ognuno ha la sua specialità perchè ognuno ha i suoi gusti!!! Vado a rotazione da loro a seconda del soggetto che devo tatuare e se un mio amico deve farne uno lo mando dal tatuatore a cui so piacere di più il soggetto in questione...
Ricordate che un tatuaggio resta per sempre, toglierli al laser sarà più efficace e sicuro rispetto un tempo, ma molto costoso e doloroso, una libellula sul collo era costata 90€ ad un mio amico per farla, quasi 400€ e 3/4 sedute per toglierla ...
paduchris
30-07-2012, 06:15
Non fidatevi mai del vostro amico di turno con un paio di tatuaggi che vi consiglia il suo tatuatore!!! Le mani su di me le hanno messe in tre, tutti bravissimi come tatuatori, ma ognuno ha la sua specialità perchè ognuno ha i suoi gusti!!! Vado a rotazione da loro a seconda del soggetto che devo tatuare e se un mio amico deve farne uno lo mando dal tatuatore a cui so piacere di più il soggetto in questione...
proprio per questo gli ho consigliato il mio tatuatore ; -)
So come e su cosa lavora visto che ne ho parecchi fatti da lui
Come già detto il trattamento laser non è molto economico
Io guardo i disegni che fanno loro a mano e non quelli delle riviste, per esempio uno che ho sulla gamba (monaco cinese) me lo ha tirato fuori da una pergamena originale che aveva in casa quando gli ho spiegato cosa volevo, poi da quel disegno gli ho cancellato dalla bozza i tratti che non volevo e me li ha ridisegnati con più varianti fino a creare quello che esattamente volevo
Una amica ha fatto coprire una "P" sul braccio da un bravissimo tatuatore della mia zona (in Italia) ed esso a primo acchito ha detto che il lavoro, seppur ben fatto, sarebbe venuto una ca__ta per la differente tecnica utilizzata e per gli anni di differenza tra il vecchio ed il nuovo. Ha eseguito il tatuaggio in 3 momenti diversi a distanza di alcune settimane tra una seduta e l'altra... Risultato, una araba fenice con sfumature e particolari colorati talmente bella che del vecchio tatuaggio non ne è rimasta traccia nemmeno sapendo dove fosse la vecchia "P". Si è fatto pagare solo a lavoro ultimato, ma la spesa è stata ben al di sopra di quanto era stato immaginato dalla mia amica.
Io per motivi professionali non ho la possibilità di avere tatuaggi in vista, ma prima di eseguire una qualsiasi forma di arte indelebile su un corpo umano, consiglio sempre di pensare alle conseguenze...
Io per motivi professionali non ho la possibilità di avere tatuaggi in vista, ma prima di eseguire una qualsiasi forma di arte indelebile su un corpo umano, consiglio sempre di pensare alle conseguenze...
Siamo in due! ;-) Durante la settimana (anche con questo caldo) giro a clienti con pantaloni lunghi, incravattato e sempre con camice scure se non ho una giacca sopra o si vedrebbe che ho le costole, braccio, spalla, scapola e una gamba tatuate!
Ad ottobre vado a farmi una testa d'ariete che copre il petto fino alla bocca dello stomaco, metà in stile realistico (non so se fare il teschio o con pelo e carne attaccate) e l'altra metà in tribale che più avanti collego col 16 che ho tatuato sulle costole e con il resto del braccio tribale :-))
Io vado in astinenza da inchiostro se non vedo un tatuatore un paio di volte all'anno!
Enza Catania
30-07-2012, 22:01
Se tra qualche anno si scoprirà o..si renderà..noto, che gli inchiostri sotto cute sono pericolosamente tossici e potenzialmente carcinogeni se presenti a tot..quantità...cosa farai?
La conosci la storia delle piombature ad amalgama che molti di noi "giovincelli" si sono portati a spasso per decenni in bocca? Fino a scoprire...o meglio..finchè venne reso noto alla moltitudine che
le otturazioni preparate con mercurio stavano avvelenando il nostro sistema nervoso..
..insieme a tutto l'altro mercurio che ogni giorno assumiamo ?
Cautela...-34
paduchris
30-07-2012, 22:59
Siamo in due! ;-) Durante la settimana (anche con questo caldo) giro a clienti con pantaloni lunghi, incravattato e sempre con camice scure se non ho una giacca sopra o si vedrebbe che ho le costole, braccio, spalla, scapola e una gamba tatuate!
Ad ottobre vado a farmi una testa d'ariete che copre il petto fino alla bocca dello stomaco, metà in stile realistico (non so se fare il teschio o con pelo e carne attaccate) e l'altra metà in tribale che più avanti collego col 16 che ho tatuato sulle costole e con il resto del braccio tribale :-))
Io vado in astinenza da inchiostro se non vedo un tatuatore un paio di volte all'anno!
Io in ufficio vado con le mezze maniche, non resisto al caldo anche se quando capita di incrociare i grandi capi buttano sempre l'occhio sulle braccia. Il mio manager diretto invece è più tatuato di me!
Gli altri tattoo li hai sempre in stile tribale?
Ho una fenice sulla scapola, una gamba in stile japponese con un bel disegno, un numero 16 fatto a murales sulle costole e il resto sono tribali neri
Io sono marchiato a fuoco sul braccio destro dall'età di due anni... Niente inchiostro, ma ti assicuro che come disegno e assolutamente impossibile da riprodurre...
Ciao Ale,
So che è passato molto tempo da quando hai scritto questo messaggio, ma cercando su internet riguardo la copertura di un tatuaggio mi sono imbattuta qua e appena ho letto quello che hai scritto mi sono rivista nella situazione della ragazza della quale hai parlato. Posso chiederti alla fine cosa ha fatto e come è andata?
Ciao Eli,
Dopo 6 anni ho un vago ricordo. Però si è tatuata tutto il braccio. Inglobando il vecchio. Così si perde meno la copertura venuta male. Che comuque è stata corretta. Ma, se sai dove guardare vedi ancora un minimo, sotto i fiori, il vecchio.
Peró nel complesso non ci si accorge di nulla..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Grazie Ale per avermi risposto, anche se è passato molto tempo.
Sono contemta che sia riuscita a risolvere! 😊
Di nulla Eli, spero possa risolvere anche tu [emoji6]
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |