Visualizza la versione completa : pasticche per pesci da fondo?
ho da poco acquistato 2 pangio ... non ho mai tenuto pesci da fondo da quando l'acquario è riallestito (2mesi)...tra quanto devo dargli le pasticche per pesci da fondo? penso che abbiano qualcosa da mangiare ... a voi i consigli ...
Qualcosa trovano sempre, quindi non muoino certo di fame.
Però se magari vuoi dargli ogni tanto delle pasticche apposite sicuramente li fai felici ;-)
io ai miei cory le pasticche le do un giorno sì e uno no
ciberman
18-04-2005, 18:32
Anche io somministro almeno 1 volta ogni 15gg pasticche e vado alla grande...
... quel giorno pero non do da mangiare a nessuno, perche le pastiglie si sfanno e tutti mangiano qualcosa... :-D :-D
Anche io somministro almeno 1 volta ogni 15gg pasticche e vado alla grande...
... quel giorno pero non do da mangiare a nessuno, perche le pastiglie si sfanno e tutti mangiano qualcosa...
#07 #07 #07 ogni 15gg?????
Ciao,
io ai miei do una pasticca (quella con spirulina che si attacca ai vetri) ogni 2-3 gg.
e mi ringraziano sempre. :-D :-D
Ciao
Max
ciberman
19-04-2005, 10:32
ogni 15gg?????
Si , almeno..ogni 15gg, i pesci di fondo trovano sempre qualcosa da mangiare anche se non hanno la propria dose giornaliera.. cibo che cade...foglie ormai ..diciamo andate..etc etc...
..quindi creo che ogni 15 gg va bene, premetto che ho 4 botia pagliaccio di 8 anni!!
nella mia vasca di cibo ne cade veramente poco, i guppy non gli fan nemmeno toccare l'acqua :-D :-D :-D
ciberman
19-04-2005, 20:21
premetto che io ho discus e gli somministro granulare, per quello forse che a me cade a fondo...
plutonexx
21-04-2005, 15:45
Io alimento i pesci da fondo con una pasticca vegetale spezzata in due una volta alla settimana,
la metto in vasca quando è buio, in questo modo sono sicuro che arriva in fondo e si alimentano solo i pulitori.
cosa compro???
sera Vipachips 100 ml 3.95€
oppure
sera Viformo 85 Pasticche 2.45€ ^^^
oppure
Hikari
Tropical Sinking Wafers 25 gr 2.80€
voi che gli date?
plutonexx
25-04-2005, 12:27
Ti sconsiglio il sera Viformo, secondo me sporca un po troppo #07
Mi trovo bene con tetra Plecomin vegetale, contiene vitaminaC e spirulina #36# #36#
Mi sembra che costa circa 4,50 euro e sono 200 pasticche.
Ciao
Ciao,
io uso l' Hikari Tropical Sinking Wafers (me l'hanno regalato) e secondo me è ottimo, molto consistente e non si sfalda troppo in acqua, #36#
ed il sera premium tabs con spirulina. Questo piace a tutti solo che è abbastanza friabile. Conviene spegnere momentaneamente la pompa così si deposita e dopo i cory hanno da fare per un pezzo. :-D
Ciao
Max
io uso l' Hikari Tropical Sinking Wafers (me l'hanno regalato) e secondo me è ottimo
Quoto, ritengo molto valido questo prodotto. #36#
Altrimenti ci sono le pasticche della shf che secondo me sono le migliori ;-)
raga grazie per i consigli ... mi sono buttato sul
Hikari
Tropical Sinking Wafers 25 gr 2.80€
... vi dirò se mi soddisfa ... più che altro speriamo che soddisfi i miei pangio ... sono 2 sere (NOTTE) che ne vedo solo 1 ... -28d#
vabbè vi faccio sapere se gli piace! :-D
grazie a tutti gli intervenuti!
Paolinog
02-05-2005, 00:10
io uso pasticche perchè anche i cory hanno bisogno il loro cibo #22
Io per i miei cory uso 1 pasticca di sera Viformo ogni 4gg ,
p.s. e non inquina più di altri
Juventino
15-05-2005, 12:24
Io faccio sempre una miscela di pastiglie....
I kuhli vivono meglio se sono almeno 6...e se hanno nascondili...
Ciao!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |