PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto piante con corriere SDA

..:Blackcloud:..
11-07-2012, 08:57
O comprato online 50 € di piante acquatiche, ma purtroppo mi hanno rifilato il pessimo corriere SDA ( tra l'altro quando ho ordinato merce non viva mi hanno dato bartolini. GLS executive )

Ecco la situazione tracking cosa vuol dire? quando mi arriva ?

11-07-2012 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
11-07-2012 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
10-07-2012 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Civitanova

LA spedizione da sala bolognese, prima in transito, poi e partita ? partita dove ... mio dio, volevo avere le piante entro oggi

11-07-2012, 09:10
EDIT : nuovo stato :

11-07-2012 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Pordenone

Come pordenone ? io sono a pramaggiore !!!!!!!!! ( vicino a portogruaro)

laracroft
11-07-2012, 09:42
evidentemente ,credo,li a pordenone ce un centro di smistamento
anche io che sono della provincia di bari ho notato cio' collegandomi al loro sito:il pacco era arrivato in un posto molto vicino alla mia citta' e di la' mi e' stato recapitato al mio effettivo indirizzo.

11-07-2012, 10:06
evidentemente ,credo,li a pordenone ce un centro di smistamento
anche io che sono della provincia di bari ho notato cio' collegandomi al loro sito:il pacco era arrivato in un posto molto vicino alla mia citta' e di la' mi e' stato recapitato al mio effettivo indirizzo.

11-07-2012 SPEDIZIONE MULTICOLLO - IN ATTESA COMPLETAMENTO Pordenone

Cosa vuol dire ???? aiutatemi please!

nemo.farfalla
11-07-2012, 10:21
Ma se è partita ieri non penso ci siano problemi anche se arriva domani. Magari le piante saranno un pelino più stressate ma se sono buone si riprendono!

11-07-2012, 12:00
Ma se è partita ieri non penso ci siano problemi anche se arriva domani. Magari le piante saranno un pelino più stressate ma se sono buone si riprendono!

Speriamo..

Quacuno ha informazioni riguardo questa dicitura ?

--------------

Situazione riassuntiva

11-07-2012 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Pordenone
11-07-2012 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
11-07-2012 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
10-07-2012 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Civitanova

Prima mi dice in consegna poi mi dice in attesa completamento spedizione multicollo... non capisco assolutamente niente

Matteo90
11-07-2012, 13:51
Ma scusa perche ti stai preoccupando cosi tanto??
chi invia sa come deve trattare le piante per non farle morire, di sicuro se hai comprato in un negozio on line ci sarà anche il rimboros se qualcosa va storto...
inoltre
se vai qui
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSigleNew&Invoker=sda_LocalitaGolden
ti dicono i tempi di consegna previsti e ti assicuro che li rispettano ,almeno nel mio caso è semrpe successo senza intoppi
rilassati......

dufresne
11-07-2012, 13:57
rilassati......

quoto ...vedrai che andrà tutto bene

50 euro di piante... che hai preso? un sacco di piante immagino...

PS: per quanto mi riguarda, sda non è pessimo

11-07-2012, 14:13
Ma scusa perche ti stai preoccupando cosi tanto??
chi invia sa come deve trattare le piante per non farle morire, di sicuro se hai comprato in un negozio on line ci sarà anche il rimboros se qualcosa va storto...
inoltre
se vai qui
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSigleNew&Invoker=sda_LocalitaGolden
ti dicono i tempi di consegna previsti e ti assicuro che li rispettano ,almeno nel mio caso è semrpe successo senza intoppi
rilassati......

o chiamato l'assistenza, e mi hanno detto che uno dei 2 colli ( uno delle piante 43€ uno della terra 7€, ma insieme, essendo una spedizione unica 50€) e rimasto al centro di smistamento ( sala bolognese o da un altra parte) e che posso intatnto ritirare un pacco , quello che e arrivato.

E se poi l'altro va perso perche uno lo ho gia ritirato ???

Altro che servizio. SDA e un disservizio.

GLS: spedizione di 3 colli da bari a pramaggiore (VE)

Il giorno dopo tutto e arrivato in perfette condizioni , ripeto IL GIORNO DOPO ! da bari !

Invece da bologna a pordenone gia si perde un pacco ma daiiiiiiiiiiii

Incompetenti.

Scusate lo sfogo ma alla fine quello che ci rimette sono io, tempo, e soldi, di questi tempi non ce ne sono molti.

Non o capito perche non potevano usare GLS o bartolini ( fra l'altro lo stesso negozio mi ha inviato un ordine con bartolini di vari attrezzi e ricambi) ordino le piante e mi va con le poste italiane che meta roba l aperdono in camion meta finisce e marcisce in magazzino pr sempre.... bhaaa

HO letto un po di opinioni in rete su SDA: smarrimento pacchi, giacenza di settimane o per sempre, corrieri che non padssano e sul sito scrivono che non hanno trovato nessuno a casa per fare piu veloci..... VERGOGNA poste italiane

Matteo90
11-07-2012, 14:33
Ti puoi sempre far rimborsare.. ;)
perche hanno usato sda purtroppo lo devi chiedere al negozio... magari la prossima volta prima di concludere l'ordine manda un e-mal dove indichi se è possibile usare un altro tipo di corriere

ps: ho ordinato qui sul mercatino piante da agrigento, io sono di roma e sono arrivate perfette con poste italiane.. tutto sta a come viene confezionato il prodotto da chi le invia

maramao
11-07-2012, 22:43
....aggiungo....spendere 50 eruo per comperare piante con 40 gradi di fuori scusami ma te la sei cercata...... io spedisco almeno un pacco a settimana ma di questi tempi si rischia perchè se tarda di 1 giorno le piante marciscono, fa troppo caldo!!

laracroft
12-07-2012, 08:23
ho ordinato qui sul mercatino , e sono arrivate perfette con poste italiane.. tutto sta a come viene confezionato il prodotto da chi le invia
idem anche per me,anche io le ho prese di qua e tutto e' andato alla perfezione,inoltre son piante che arrivano da acquari ben avviati e di conseguenza ben tenute con questo nn voglio dire che le piante in vendita on-line siano poco "sicure".

maramao
12-07-2012, 08:35
ho ordinato qui sul mercatino , e sono arrivate perfette con poste italiane.. tutto sta a come viene confezionato il prodotto da chi le invia
idem anche per me,anche io le ho prese di qua e tutto e' andato alla perfezione,inoltre son piante che arrivano da acquari ben avviati e di conseguenza ben tenute con questo nn voglio dire che le piante in vendita on-line siano poco "sicure".

Ma che centra che erano in acquari ben avviati??? :-D

Io spedisco MINIMO 2 pacchi a settimana delle mie piante e lo faccio la maggior parte con SDA, sono daccordo con chi dice che è importante imballarle bene e mantenerne l'umidità all'interno, il corriere non centra una cavolo...........
Sono arrivate SEMPRE tutte tranne una volta che il corriere (bartolini) ha ritardato di 2 giorni la consegna e addio piante! Tutte marcite #06
Ma c'è ancora gente che si fa spellare acquistando piante nei negozi? #07