Visualizza la versione completa : Pesce pagliaccio in un 13 litri
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide e mi sono appassionato da poco all'acquariofilia, grazie alla mia ragazza. Volevo porvi delle domande riguardo il pesce pagliaccio e l'ambiente marino:
1 - Va bene per un pesce pagliaccio un acquario di 13 litri?
2 - Per salinare l'acqua, cosa occorre? Prodotti?
3 - Cos'altro occorre oltre ad un areatore, un filtro interno e un riscaldatore?
4 - La manutenzione dell'acquario e un pochettino più complicata rispetto ad uno di acqua dolce?
Vi ho posto la prima domanda perché in un negozio qui a Bari vendono un'acquario minore/uguale a 10 litri con un pesce pagliaccio dentro.
PS: Sono alle prime armi... abbiate pazienza!#23
camiletti
30-06-2012, 15:50
Allora intanto vieni nella sezine nanoreef 8 13 litri sono un nanoreef) e ti spiegheremoo tutto...
IL MINIMO PER UN PAGLIACCIO SONo 45 - 45 LITRI!!!!!!!!
Vai nella sez, primo nanoreef e ti spieghiamo tutto...intanto vai a leggere le guide nella sez. primo nanho...
------------------------------------------------------------------------
Il filtro interno e l'aeratore non serve praticamente più, sse non per lo ski, fondamentale per un ocellaris...
Stefano G.
30-06-2012, 15:55
ciao Davide benvenuto su AP :-))
sposto in primo nanoreef
Manuelao
30-06-2012, 15:56
Benvenuto Davide:-)
Ti consiglio di leggere le guide che trovi nella sezione nanoreef
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
sempliceenigma
30-06-2012, 16:09