Visualizza la versione completa : Acquari Giapponesi Zen, Palermo
guppy_3333
28-06-2012, 13:58
Salve, vorrei fare degli acquisti importanti per il mio acquario in fase di allestimento, e ho trovato questo negozio a Palermo, ci siete stati? come lo giudicate? è abbastanza assortito? e le consegne a domicilio sono gratuite e rapide?
Grazie in anticipo
guppy_3333
05-07-2012, 13:55
___^^^up^^^___
Ciao,io ci sono stata una sola volta,ha delle vasche in esposizione bellissime e ben curate,non è assortitissimo ma da quello che ho sentito se mancano delle cose o dei pesci può ordinartele,e comunque ha una buona fama,il ragazzo che lo gestisce dicono che sia serio e preparato,però ha i prezzi un po' più alti rispetto a GAC ad esempio.
guppy_3333
05-07-2012, 14:17
ah ok...e Grande Acquario Club invece?
da GAC ti consiglio di andare già preparato e informato su quello che hai intenzione di prendere,soprattutto se si tratta di pesci,non sono preparati e in generale non sono serissimi,a me è capitato di aspettare che arrivasse del materiale che avevo chiesto telefonare un sacco di volte e alla fine quando il materiale è arrivato non era quello giusto.Però i prezzi credo siano i più bassi in città.Assolutamente non seguire i loro consigli per i pesci e per la gestione dell'acquario,chiedi sempre prima qui che è meglio!
e-commerce91
08-07-2012, 13:04
AGZen ha un ottima fama, talvolta i prezzi un po piu alti, ma è sempre un piacere acquistare da lui, anke perkè ha cose ke gli altri posti non hanno....
se devi acqistare piante e accessori, un negozio vale l'altro, magari in questo caso GAC è quello piu indicato per economicità
se devi prendere i pesci vai assolutamente da AGZ, perchè ha degli otttimi pesci, invece quelli ke compri da GAC muoiono sempre
roberto984
06-09-2012, 11:44
AGZen ha un ottima fama, talvolta i prezzi un po piu alti, ma è sempre un piacere acquistare da lui, anke perkè ha cose ke gli altri posti non hanno....
se devi acqistare piante e accessori, un negozio vale l'altro, magari in questo caso GAC è quello piu indicato per economicità
se devi prendere i pesci vai assolutamente da AGZ, perchè ha degli otttimi pesci, invece quelli ke compri da GAC muoiono sempre
Condivido.
PavelGTC
12-09-2012, 09:44
quoto sulla preparazione e sulle belle vasche di AGZ,però a livello di vivo è pochissimo assortito
roberto984
12-09-2012, 09:55
Sapevo che il propietario e iscritto al sito acquaportal ed è abbastanza conosciuto...
ma chi è?
PavelGTC
12-09-2012, 09:57
comunque non so cosa tu debba comprare ma se non si tratta di vivo se vuoi risparmiare senza perdere in qualità hai provato nei negozi on line?
roberto984
12-09-2012, 10:20
si certo..io parlo di vivo..e credo che al palermo sia il migliore non in quantità ma in qualità che è la cosa più importante
PavelGTC
12-09-2012, 10:28
comunque come qualità a bagheria c'è mondi sommersi che non è male.
------------------------------------------------------------------------
si certo..io parlo di vivo..e credo che al palermo sia il migliore non in quantità ma in qualità che è la cosa più importante
ops,comunque il consiglio era per guppy che ha parlato di "acquisti importanti" per allestire l'acquario :-))
Buconero
02-02-2014, 15:44
AGZ è proprio un bel negozio. non troppo grande ma è proprio per questo che a me personalmente è piaciuto sin da subito. il ragazzo che lo gestisce è molto preparato e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza (e te lo dico per esperienza personale perché da bravo neofita ho avuto bisogno di molti consigli). trovo magnifica l'idea di costruire personalmente gli acquari che vende il che ti permette di avere molta scelta nel tipo e nelle dimensioni del tuo nuovo acquario. bravissimo negli allestimenti che io trovo magnifici ( ne puoi vedere alcuni su Facebook) ha un sacco di belle e rare piante vere con le quali ho riempito i miei acquari. anche per quanto riguarda il vivo lo trovo molto fornito e in caso di richieste particolari puoi anche chiedergli se può ordinarti i pesci solo per te, ne sarà ben contento... e chi sa cosa troveremo ora che sta ampliando la sua batteria per poter aumentare la quantità di pesce in negozio. #70#70
Senza dubbio il miglior negozio di Palermo, serietà e professionalità sono le parole d'ordine .Oltre a pesci SANI e BELLISSIMI troverete una varietà di Caridine e delle vasche realizzate con meticolosità e di grande bellezza. Il negozio da quello che ho visto punta sulla qualità non sulla quantità ma basta chiedere e qualunque cosa tu voglia può essere facilmente ordinabile ,inoltre il signor Claudio è una persona simpaticissima che ti assiste per qualunque cosa , dandoti tantissimi consigli e ti puoi fidare di quello che ti consiglia.Complimenti al sig. Claudio e sign. Rita per l'ottimo lavoro!!!!!
e-commerce91
07-02-2014, 16:36
A Palermo acquari giapponesi zen è il miglior negozio: assortimento, prezzi competitivi e qualità e salute di pesci e piante incredibile.
Al secondo posto metterei mondi sommersi di bagheria, i 2 proprietari sono molto preparati e i pesci in salute. Unico neo sono i prezzi un po più cari e il poco assortimento. Sicuramente se avessero un negozio più grande e più assortimento ne guadagnerebbero molto.
Inoltre acquari giapponesi zen è diventato rivenditore prodotti ada (unico a Palermo) mentre mondi sommersi rivenditore elos.
Segno che l acquariofilia anche qui sta cambiando, puntando sulla qualità!
Per me negozi come i vari acquari club dovrebbero chiudere . . . .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |