PDA

Visualizza la versione completa : Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla.

Aland
28-06-2012, 10:01
Breve descrizione di casa mia per farvi capire meglio.
Casa mia si trova in mezzo a due vie private e queste vie sono collegate con un mio vialetto, il vialetto è di SOLA mia proprietà, il quale per comodità è libero da cancelli, ma in entrambi i lati c'è un cartello ben visibile con indicato proprietà privata divieto di accesso.
Premetto che le vie sono collegate con il mio vialetto, ma sono vie indipendenti con ognuna un'uscita propria, sono collegate solo per nostra comodità per entrare e uscire.

Molto spesso passa un tizio, che non ha nulla a che vedere nemmeno con le vie private e già li non potrebbe passare, come se non bastasse passa indisturbato dentro casa mia, perchè tale è, per passare da una via all'altra.
Ogni volta gli si dice di non entrare che è proprietà privata. Ma nulla come se non ci sentisse.

Ieri sera, mia mamma stava per andare a fare un giretto con il mio cane, e si trovava ancora nel mio giardino, dentro casa mia quindi, ed era legato al guinzaglio.
Passa sto tizio e abbaia, quello non se l'aspettava, dopo un attimo di spavento, si mette a urlare aiaaaaaaaa aiaaaaaaa mi ha azzannato, facendo scene quasi in lacrime.

-Il mio cane è di piccolissima taglia, non morde e abbaia solo per paura.
-Era dentro casa mia e legato al guinzaglio.
-Cosa più importante era a due metri da lui, non l'ha NEMMENO sfiorato.

Questa mattina arriva la moglie del tizio con la denuncia in mano e col il referto del pronto soccorso che indicava abrasioni.
Con aria sorridente diceva di guardare bene il nostro cane perchè lo vedremo ancora per poco farà di tutto per farlo sopprimere.

Questo pomeriggio vado dall'avvocato e insieme a lui vedremo che fare.

Intanto voi che suggerimenti mi date? Mia mamma piange a dirotto lei e il cagnolino sono in simbiosi.

Come testimoni siamo tutti noi, mia mamma mio padre mia sorella ed io, anche la vicina ha visto tutto.
Inoltre la presunta abrasione è nella zona alta della gamba, il mio cane non ci arriverebbe nemmeno saltando.

Aiutatemi per favore.

Lorenzo56
28-06-2012, 10:08
Certo che spesso la gente è proprio Stronza, ma stronza con la S maiuscola. Mi spiace per l'accaduto, poi voi siete parecchi testimoni, vicina compresa. Vedi di non farti portare via il cane da questi bastardi, eh!

Buran_
28-06-2012, 10:09
sei certo che non sia una truffa per tirarti via un pò di soldi? se le cose stanno come dici tu non capisco di cosa tu possa aver paura... poi non esiste nessuna legge che obbliga un proprietario di un cane all'eutanasia...

periocillin
28-06-2012, 10:09
parla con un avvocato e secondo me vai dai carabinieri e vedi se ci sono gli estremi per denunciarlo per violazione di proprietà privata, truffa e calunnie, vedrai gia con questa denuncia abbassa le penne.

non credo che ci sia la soppressione per cani di piccola taglia dato che non sono pericolosi ma informati bene.

io comunque farei anche un'altra cosa.

appena fa notte spezzagli le gambe a quel grandissimo figlio di puttana.

oltretutto vorrei vedere se io entro in una proprietà privata con due rotwailler , mi sbranano e poi se la prendono con i cani che facevano la guardia.

Lorenzo56
28-06-2012, 10:10
Forse ho buone notizie, qui dice che ora è vietato.
http://vegamami.altervista.org/dalla-loro-parte/la-legge-vieta-la-soppressione-degli-animali/

streetgreen
28-06-2012, 10:10
Vai anche tu con una denuncia e referto del P.S. dicendo che lui ti ha azzannato, così lo sopprimono!!!!! Che gente di Merda!

periocillin
28-06-2012, 10:11
parla anche con associazioni animaliste della zona e fai una segnalazione della persona come truffatore

Wurdy
28-06-2012, 10:12
Vai dai carabinieri e fai una querela al tizio per affermazioni false e lesive (diffamazione)

davy180
28-06-2012, 10:14
Ma se ti appoggi ad un buon avvocato credo che non avrai di che preoccuparti.
Il cane è piccolo, la lesione è minima, oltretutto non è nemmeno dimostrabile credo di aver capito.
Poi hai anche testimoni dalla tua parte che affermano che non c'è stata alcuna aggressione.

Non credo assolutamente che un giudice decide per la soppressione.

Tu comunque ridenuncialo a tua volta per violazione di domicilio, calunnia e tentata truffa, vedrai farà meno il pezzo di merda, e magari ritira la denuncia pure.

ede
28-06-2012, 10:15
Nessuno può obbligarti a sopprimere il tuo cane e nemmeno i cani morsicatori reali vengono sottoposti a eutanasia, ma piuttosto detenuti in canile per la riabilitazione, sia che siano piccoli che grandi.
Inoltre qualsiasi veterinario effettua l'eutanasia solo ed esclusivamente in caso di malattia terminale e non curabile.
Per di più lui è entrato nella tua proprietà e il cane era a guinzaglio; tutti i torti sono suoi.
Secondo me puoi andare sul tranquillo, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita..

soijuz
28-06-2012, 10:20
parla con un avvocato e secondo me vai dai carabinieri e vedi se ci sono gli estremi per denunciarlo per violazione di proprietà privata, truffa e calunnie, vedrai gia con questa denuncia abbassa le penne.

non credo che ci sia la soppressione per cani di piccola taglia dato che non sono pericolosi ma informati bene.

io comunque farei anche un'altra cosa.

appena fa notte spezzagli le gambe a quel grandissimo figlio di puttana.

oltretutto vorrei vedere se io entro in una proprietà privata con due rotwailler , mi sbranano e poi se la prendono con i cani che facevano la guardia.
ciao mi chiamo Tony ho anche io un cane ,
ritengo la storia veramente assurda.
è palesemente una violazione della tua proprietà privata, non solo il tuo cane era legato dentro la tua proprietà....
fatti consegnare il referto del medico, portalo da un'avvocato e denuncia lui per tentata truffa.
i segni di un morso sono palesemente riconoscibili, se non è stato morso ed è caduto per "lo spavento" è lui che è in torto perchè ha violato la tua proprietà privata.
ultima cosa... non esiste la soppressione per i cani di piccola taglia e sopratutto nessun cane può e viene soppresso, anche se d taglia superiore, se non commette "atti gravi e lesivi della sicurezza altrui".
stai sereno, non toccare quell' individuo e fagli male in altro modo....
ciao
Tony

ricky mi
28-06-2012, 10:21
che gente di merda che c'è in giro....
aland, io adrei per sicurezza a fare una contro denuncia con tanto di testimoni.
cosi per pararmi il culo, anche se il tuo cane non ha fatto nulla!

poi se vuoi una mano per dargli una raddrizzata a sto tipo dopo la risoluzione di questa questione...
manda pure un mp!
>:-(

Aland
28-06-2012, 10:28
Grazie per i consigli ragazzi.

Oggi vado direttamente con l'avvocato dai carabinieri e faremo insieme una denuncia, lui sa cosa fargli scrivere sulla querela.

E' tutta mattina che sono al telefono con mia mamma che piange.

Riky tu hai visto un paio di volte il mio cane, abbaia appena si entra in casa poi scappa dietro il tavolo che ha paura.

Daniel-T
28-06-2012, 10:30
non farti intimorire e raggirare da questi cialtroni presuntuosi!!!!! fai controdenuncia e portala anche tu alla tr***a con il sorrisino e dille che è solo l'inizio....
e stai tranquillo che hanno parlato di sopprimere il cane solo per fare i gradassi e intimorirvi.....

ma stà gente non ha un c***o da fare????? mamma quanti schiaffi darei a sti qui!!!! #c5#a9#c6#c2#c1

gamberotto
28-06-2012, 10:41
non farti intimorire e raggirare da questi cialtroni presuntuosi!!!!! fai controdenuncia e portala anche tu alla tr***a con il sorrisino e dille che è solo l'inizio....
e stai tranquillo che hanno parlato di sopprimere il cane solo per fare i gradassi e intimorirvi.....

ma stà gente non ha un c***o da fare????? mamma quanti schiaffi darei a sti qui!!!! #c5#a9#c6#c2#c1

Mi raccomando... fai la denuncia (dopo esserti consultato per bene con il tuo legale) per violazione di domicilio..eccetera e informati se sia possibile (legalmente parlando) aggiungere che la violazione di domicilio è reiterata e contestata più volte in passato.
Poi mentre consegni una copia alla moglie del simpaticone.... mi raccomando lo stesso sorrisino e aggiungi sta frase:
- "lo scopo della mia vita sarà quella di non farla dormire la notte..... se potrò vi rovinerò.... intanto si becchi sta denuncia per violazione di domicilio, tentata truffa e calunnia....."
Minimo gli viene il singhiozzo..... generalmente sto tipo di persone fondamentalmente sono dei cacasotto......

Ciao.

Abra
28-06-2012, 10:57

Oggi vado direttamente con l'avvocato dai carabinieri e faremo insieme una denuncia, lui sa cosa fargli scrivere sulla querela.

Riky tu hai visto un paio di volte il mio cane, abbaia appena si entra in casa poi scappa dietro il tavolo che ha paura.

Giusta la mossa secondo me .......ma poi......

Vespa89
28-06-2012, 11:07
Comprati 4 cani da combattimento tienili a digiuno 1 settimana e mandaglieli dietro il culo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

alexg76
28-06-2012, 11:10
Che gente di merda.......
Anni fa è successa una cosa simile a mio padre, che teneva in braccio il suo Yorki (che ha paura anche dei gatti) che protetto dalle braccia di mio padre ha abbaiato ad una signora che stava oltre una recinzione!!!
Morale della favola mio padre si è beccato una denuncia.
Mio padre non si è abbattuto l'ha portata davanti ad un giudice mostrando anche il cane, dopo anni di carte ha portato a casa la soddisfazione di vedere umiliata la signora in aula di tribunale. Per fortuna l'avvocato amava gli animali e non ha approfittato della situazione.
Hai tutta la mia comprensione, non mollare e non darla vinta a questa gentaglia.

K-Killer
28-06-2012, 11:14

Citalo anche per danni morali visto che tua madre in questi giorni starà giustamente male!

alexg76
28-06-2012, 11:15
Comprati 4 cani da combattimento tienili a digiuno 1 settimana e mandaglieli dietro il culo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non dare certi consigli!!!
Anche se qualcuno entra nella proprietà privata, non possiamo mica farci giustizia ferendoli o ancora peggio aizzandogli contro dei cani da combattimento!!!!!!!!

alegiu
28-06-2012, 11:17
Ma guarda sto str...o!

La cosa migliore é quella che giá intendi fare, ovvero con l'avvocato dai carabinieri; così dopo gli accertamenti, visto che un morso del cane non c'é, si becca pure una denuncia per simulazione di reato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dimaurogiovanni
28-06-2012, 11:19
incredibile .tranquillo che al cane non possono fargli niente .avvocato è denuncia è testimoni specialmente la vicina di casa .

andrea dazzi
28-06-2012, 11:22
Non esiste l'eutanasia per un cane anche se effettivamente morsicatore...
Se il cane non avesse la vaccinazione antirabbica(non obbligatoria)l'animale va tenuto alcuni giorni sotto osservazione per assicurarsi che non manifesti la malattia!!

Aland
28-06-2012, 11:32
Non esiste l'eutanasia per un cane anche se effettivamente morsicatore...
Se il cane non avesse la vaccinazione antirabbica(non obbligatoria)l'animale va tenuto alcuni giorni sotto osservazione per assicurarsi che non manifesti la malattia!!

Il mio cane ha tutto in regola, libretto con tutte le vaccinazioni, microcip.

Ragazzi il punto è che era a più di due metri di distanza, non l'ha nemmeno sfiorato. Eravamo tutti li in giardino, la vicina stava innaffiando le piante e dato che non c'è la siepe che ci separa, ma solo una rete metallica ha visto tutto pure lei. Noi eravamo sconvolti e increduli di quelle scene che non abbiamo parlato subito, è stata la vicina per primo a dargli del bugiardo.
Stamattina mio padre ha letto il referto del pronto soccorso e indicava abrasione nella parte superiore della coscia. Il mio cane nemmeno saltando ci arriverebbe.

SimoneL.
28-06-2012, 11:35
Concordo con gli altri, non mi preoccuperi più di tanto anche perchè hai come testimone la tua vicina di casa che non è collegata in alcun modo alla tua famiglia( e quindi non di parte) e questo è già un punto a tuo favore , secondo un morso provoca dei buchi nella pelle e non delle abrasioni, terzo, provvedi a una controdenuncia per diffamazione, truffa ,violazione di propietà privata, simulazione di reato e chiedi i danni morali per tua madre...dopo che gli avrai notificato la denuncia a quei "signori" potrebbe anche essere che decidano da soli di ritirare la loro...e per il cane..vengono soppressi solo nei film..per quel che ne so io gli unici motivi per cui un cane può essere soppresso è se le SUE condizioni fisiche sono gravi, anche nel caso di aggressione verrebbe messo in un canile ma non ucciso..e poi come ti è già stato detto sicuramente mi rivolgerei a delle associazioni animaliste della tua zona, e perchè no , potresti anche scrivere a Michela Brambilla..http://www.michelavittoriabrambilla.it/ chi sa che non ti diano una mano anche sotto l'aspetto legale ...#70

Paolo Piccinelli
28-06-2012, 11:35
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però... ;-)

K-Killer
28-06-2012, 11:39
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.

Hai una mente veramente diabolica :-D
Comunque quella del registratore è sempre la cosa migliore :-)

GROSTIK
28-06-2012, 11:41
che gente di merda ............ >:-(

lucignolo72
28-06-2012, 12:08
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao

Lorenzo56
28-06-2012, 12:12
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao

:-D
Mi piace! Spietato!#18

salvatore80
28-06-2012, 12:13

mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..

la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua

gamberotto
28-06-2012, 12:14

Era proprio mitico quel nanetto che è sparito dal tuo giardino........ #18#18#18#18

ricky mi
28-06-2012, 12:16
io ho visto un po di volte il tuo cane...
e se pr devo dirla tutta... è un fifone...
scappa subito sotto al tavolo!
aland, vai tranquillo!

gazzy81
28-06-2012, 12:24
Vai da questo e PROVOCAGLI delle abrasioni in testa.
Da co...ne che è le farà aggiungere nel referto medico.:-D

valentina84
28-06-2012, 12:32
tranquillo che non sopprimono nulla, anzi fai una controdenuncia per calunnia e fagli rimpiangere quello che ha tentato di fare... pero' un consiglio che posso darti e' quello di non lasciare il cagnolino da solo incustodito in giardino, visto il tipo con cui hai a che fare

aleslai
28-06-2012, 13:01
Secondo me il signore sta tentando una truffa, parte te con la denuncia, lascia perdere la registrazione che se le cose le fai male poi ti denunciano per violazione della privacy, purtroppo adesso e' di moda. Per il cane non ti devi preoccupare, anzi organizziamoci un giorno e facciamo una festa nella tua proprieta con tutti i nostri cani e invitiamo anche il signore truffa ah ah ah

Ma[TtH]eW
28-06-2012, 13:17
Vai dai carabinieri e fai una querela al tizio per affermazioni false e lesive (diffamazione)

straquoto inoltre anche una bella denuncia per passaggio in proprietà privata, se tale è non gli fa male ne a lui ne alla moglie...
------------------------------------------------------------------------

mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..

la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua

guarda caso quel giorno ero venuto a vedere la tua vasca e fatalità ho visto tutto l'accaduto... la falsità della gente per raccimolare su 4 soldi... bah #19#19#19

massili
28-06-2012, 13:20
io farei passare i guai anche a chi gli ha fatto il referto medico...che sia stato o no il cane a provocargli abrasioni, non si fa un referto per un graffietto...

Maurizio 77
28-06-2012, 13:33
io farei passare i guai anche a chi gli ha fatto il referto medico...che sia stato o no il cane a provocargli abrasioni, non si fa un referto per un graffietto...

Quoto in pieno...., e diffamalo per tutto il possibile che si puo'...!!!#36#

egabriele
28-06-2012, 13:40
Aiutatemi per favore.

Credo che la cosa migliore sia seguire i consigli dell'avvocato, pero' a senso non vi vedo messi male visto che c'e' anche una testimone non di famiglia (la vicina), ed il tipo si trovava su una proprieta' privata opportunamente segnalata, il cane era anche legato al guinzaglio.

Nel cartello di proprieta' privata c'e' anche scritto attenti al cane? Se c'era anche scritto uqello siete in una botte di ferro. Se non c'e' scritto io lo scriverei.

Ma il tipo ha sporto denuncia o vi ha fatto vedere solo il referto del pronto soccorso? Non e' che spera semplicemente che per paura gli sganciate un risarcimento?

COn l'avvocato valutate se fargli in ogni caso una "diffida" dal passare ancora sulla vostra proprieta'. Non essendoci cancelli non so se e' denuciabile per violazione di proprieta' privata.

Comunque aspetta a spaventarti. Molta gente agisce senza sapere che sta facendo, e spesso gli avvocati se ne approfittano illudendoli e spillandogli poi le spese.
Basta mostrare che non siete sprovveduti e la cosa si risolve. Purtroppo, a meno che non sia amico di famiglia, dovrete pagare il vostro avvocato.

Questo genere di cose non devono risultare ufficialmente. Quando vengono fatte (ho esperienza di una amica separata) vengono poi tirate fuori dagli avvocati a porte chiuse quando contrattano, e servono per non arrivare in tribunale.
Quindi magari gira con un registratore digitale in tasca in questo periodo, ma non andrei a stuzzicare.

Amstaff69
28-06-2012, 13:56
Aland....stai sereno...
Voglio solo aggiungere che - sebbene evidentemenge scherzosi - ho letto dei "consigli" assolutamente assurdi.
Aland per "fortuna" e' un ragazzo in gamba...ma certe ******* eviterei di scriverle su un forum...
Aggiungo una "battuta" anch'io:
i c.d. "cani da combattimento" sono per selezione "innocui" per l'uomo...al limite allora parliamo di cani da difesa... ;-)

enzolone
28-06-2012, 14:05
non ho letto tutto il post , comunque lui deve dimostrare di essere stato realmente morso , si trovava "a casa tua " in piu credo ci siano gli estremi per una contro denuncia .
un consiglio , metti un cancello alla strada così non ci passa piu nessuno

Paolo Piccinelli
28-06-2012, 14:17
Questo genere di cose non devono risultare ufficialmente. Quando vengono fatte (ho esperienza di una amica separata) vengono poi tirate fuori dagli avvocati a porte chiuse quando contrattano, e servono per non arrivare in tribunale.

esattamente.

giangi1970
28-06-2012, 14:19
Io mi farei prestare Raul di Geppy per un paio di settimane!!!!!!!!
E vai a consegnargliela assieme a Raul...
Scherzo ovviamente...
Mi sembra talmente assurda la cosa...parlo da ignorante sulle leggi ovviamente..

Amstaff69
28-06-2012, 14:29
Paolo...tecnicamente si chiama "estorsione"....occhio....perche' gli anni di galera li son tanti...
E "complimenti" (se e' vero...) all avvocato dell'amica...

giangi1970
28-06-2012, 14:36
tranquillo che non sopprimono nulla, anzi fai una controdenuncia per calunnia e fagli rimpiangere quello che ha tentato di fare... pero' un consiglio che posso darti e' quello di non lasciare il cagnolino da solo incustodito in giardino, visto il tipo con cui hai a che fare

Purtroppo....Ottimo consiglio..
Tieni d'occhio il cagnolino..
Inutile dirti che eravamo tutti e 40.000 gli iscritti di AP a casa tua a vedere la tua vasca..
E non solo ha provocato lui il cane ma ti ha minacciato e offeso te e la tua vasca...
E ha strappato il cartello di "Proprieta' privata" all'urlo selvaggio di "io me ne frego!!"
Anche se le offese alla vasca la vedo dura difenderla!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli
28-06-2012, 14:45
Paolo...tecnicamente si chiama "estorsione"

Secondo me invece il tizio che minaccia di far sopprimere un cagnolino è un piccolo, meschino, frustrato bastardo.

Lo fai cagare addosso con una querela fatta bene e ti tieni la registrazione come scorta (ultimamente rendono più giustizia il gabibbo e le iene che i giudici) e non lo vedi più nemmeno col binocolo.

Quello che farei io personalmente non l'ho consigliato, perchè poi arriva Pietro e mi scrive che rischio la denuncia per lesioni aggravate, incitazione alla violenza con l'aggravante della crudeltà!!! :-d

Aland
28-06-2012, 16:06
Appena tornato dall'avvocato. In questi giorni non ha tempo, ma settimana prossima va con i miei dai carabinieri a fare la denuncia e detta lui per bene cosa scrivere.
Questo, l'avvocato, è uno tosto, ha detto che lo rovina e lo spenna.

Con la giustizia non si sa mai, ma se dovesse andare tutto bene, tolte le spese non vogliamo un centesimo, diamo tutto ai due canili della zona.
Lo facciamo per davvero non sono solo parole.

Paolo Piccinelli
28-06-2012, 16:07
Questo è uno tosto, ha detto che lo rovina e lo spenna.

#e39

:-))

Amstaff69
28-06-2012, 16:20
Guarda che essere querelati in una situazione del genere, col cane al guinzaglio, di piccola taglia, nella Tua proprietà...c'è poco da esser tosti...è come rubare le caramelle ai bambini (non a quelli brasiliani, perchè quelli te spareno...ahaha)...
Via tranquillo; rilassati e rilassa mamma.
Rovinarlo e spennarlo...mah...diciamo che è un bel pirla chi Vi ha querelato...
Se mai andrà avanti la cosa e fatto un processo (penale, anche se dubito...) non ne verrà nulla; lo denunciarai magari per calunnia; Ti sarai rotto le palle per mille rinvii e udienze; pagherai l'avvocato...e non recupererai nulla in quanto la controparte sarà nulla tenente....e sarai più incazzato di prima....ahahah
Ti ho risollevato il morale?? :-D
Per il resto calma e sangue freddo...perchè è così che cominciano le faide...e poi finiscono nei drammi veri...
Putroppo di pirla è pieno il mondo...e in questo periodo poi...

giangi1970
28-06-2012, 16:26
Con la giustizia non si sa mai, ma se dovesse andare tutto bene, tolte le spese non vogliamo un centesimo, diamo tutto ai due canili della zona.
Lo facciamo per davvero non sono solo parole.

#25#25#25#25#25#25#25#25#25
E gli metterei anche un cartello sotto casa sua con scritto...GRAZIE STR...O!!!!!!!!!!!

salvatore80
28-06-2012, 16:50
Bellissimo gesto alan#25

IVANO
28-06-2012, 16:58
Seguo con interesse, per me comunque la soluzione migliore è fare una controffensiva, lui si caga sotto e basta li.Per avere soldi da una causa ci vorranno mesi o anni...tu togliti la soddisfazione di farti chiedere scusa e basta........e ogni volta che passa dal vialetto dovrà tagliare l'erba, togliere le piante urticanti con le mani e dare una scopata a terra.......

bigjim766
28-06-2012, 17:02
Secondo me quello vuol fare soldi e sarà solo un morto di fame che ha studiato il tutto visto e considerato che tu lo hai avvisato e poi tu stai apposto perchè è casa tua e tu in casa puoi tenere anche 100 cani in recinzione, scusa i canili come fanno? fagli una querela e depositala il 59° giorno il tuo avvocato sicuramente sa cosa fare

ALGRANATI
28-06-2012, 17:11
A questo punto...salvato il cagnolino.......Paolo ( amstaf ) , Samuele cosa può fare se questo ripasserà nella sua proprietà?

potrebbe dargli una martellata in testa dicendo che questo è entrato in maniera furtiva nel suo giardino con fare minaccioso o dovrà farlo passare senza fare nulla?

lucignolo72
28-06-2012, 17:50

Era proprio mitico quel nanetto che è sparito dal tuo giardino........ #18#18#18#18

:-)) IN REALTà CREDO CHE IN GIARDINO C'èRANO TUTTI E SETTE:
mocciolo
caccolo
fottilo
leccalo
mignolo
pialo e
levalo

....ghghghghghg

Poffo
28-06-2012, 17:51
Guarda che essere querelati in una situazione del genere, col cane al guinzaglio, di piccola taglia, nella Tua proprietà...c'è poco da esser tosti...è come rubare le caramelle ai bambini (non a quelli brasiliani, perchè quelli te spareno...ahaha)...
Via tranquillo; rilassati e rilassa mamma.
Rovinarlo e spennarlo...mah...diciamo che è un bel pirla chi Vi ha querelato...
Se mai andrà avanti la cosa e fatto un processo (penale, anche se dubito...) non ne verrà nulla; lo denunciarai magari per calunnia; Ti sarai rotto le palle per mille rinvii e udienze; pagherai l'avvocato...e non recupererai nulla in quanto la controparte sarà nulla tenente....e sarai più incazzato di prima....ahahah
Ti ho risollevato il morale?? :-D
Per il resto calma e sangue freddo...perchè è così che cominciano le faide...e poi finiscono nei drammi veri...
Putroppo di pirla è pieno il mondo...e in questo periodo poi...

ma quanta è vera sta cosa...dopo esserci passato posso Quotare Paolo e dire che è cosi che andrà.....almeno qui in Italia...

Stefano G.
28-06-2012, 18:04
finira tutto in una bolla di sapone ....... un consiglio ..... metti un cancello con lucchetto nella tua proprietà ;-)

Orysoul
28-06-2012, 18:14
finito tutto comprati anche una carabina ad aria di quelle silenziose,,quando passa e si è allontanato un pò dalla tua propriera gli spari nel c--o, o cmq sia trovi il modo di menargli le mani pesanti in faccia a sto .................................................. ..............................................!!!! e quella morta di fame e pure T. che parlava con il sorriso della morte di una povera bestiola qualcosa gli devi fare...CHE GENTE DI M.....A!!!!!

Geppy
28-06-2012, 18:16
Agisci rapidamente ma sii sereno e, soprattutto, non pensare a vendicarti ma fai solo in modo da neutralizzarlo facendogli fare una figuraccia.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
poi, se vuoi Raoul in prestito per qualche giorno (è il cucciolo da 60Kg in avatar), non hai che da dirlo!!!:-D:-D:-D

Amstaff69
28-06-2012, 18:23
TEO...ovviamente non puoi sparare, picchiare, insultare o tanto più inventare testimoni, furti e/o danneggiamenti...si va dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni a...peggio e si passa dalla ragione al torto.
Io chiuderei il passaggio SE possibile (occhio ad eventuali servitù di passaggio; eventuale usucapione, anche breve; azioni possessorie). Poi, al limite, se periste si può valutare la violazione di domicilio (sempre che la strada possa considerarsi un domicilio...ho i miei dubbi).
Le cose non sono così semplici ...altrimenti noi avvocati come potremmo guadagnare sti due/tre milioni di euro all'anno?! :-D:-D

ZON
28-06-2012, 18:34
ho letto solo adesso...

e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai.

questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini..

I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato)

Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso..

ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio..

e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro..

Amstaff69
28-06-2012, 18:52
ZON...guarda...personalmente Ti dico che secondo me hai fatto bene, tutto sommato...
Agli imbecilli non si insegna nemmeno con le Sentenze.
Non parlare poi a me di colpe dei cani...
Io ho un Bull Terrier che è "colpevole a priori", solo per il cane che è.
"Peccato" che: a)è sempre al guinzaglio; b)ad oggi, è stata sempre lei a prendersi ringhi e "morsi" dagli altri...e nonostante questo (quando si "ribella", sebbene al guinzaglio, in quanto non è proprio così pirla...)...mi sento sempre frasi tipo "accidenti com'è aggressivo!"...

jonjboz
28-06-2012, 18:58
ho letto solo adesso...

e pensare che invece a me ha morso davvero un povero cagnolino simpatico facendomi 6 punti sul braccio.. ovviamente scappato dai suoi padroncini ,che visto che era carino e bravo (labrador) non lo legano mai...mai.

questo e' scappato e' entrato nella mia proprieta' ,ha attaccato il mio cane (legato istantaneamente) e per dividerli ci ho rimesso un braccio...(il labrador un 14 punti misti sul collo) lo dovevo fare altrimenti in 30 secondi gli spezzava il collo sgranocchiandolo..e mi rimaneva sulla coscenza il cane dei vicini..

I padroni senza manco pensare a me che vagavo sanguinante modello shining in giardino sono subito corsi a portare il loro cagnolino di 38 kg dal veterinario..per farlo medicare..accusando subito il mio di essere cosi' CATTIVO..(ripeto era legato)

Salvo poi venire a piangere la sera a casa mia implorandomi di non denunciarli dopo che il vet gli ha spiegato che richiavano davvero grosso sia in fatto pecunia che il cane stesso..

ovviamente sempre colpa del mio..per l'italiano medio..

e io non li ho denunciati...prendendomi del pirla da tutti perche' mi spiaceva per il cane piu che altro..

Non ho parole, quando sento queste cose mi si rizzano i peli dal nervoso, io avrei preteso l'abbattimento dei proprietari, i cani quasi sempre rispecchiano l'idiozia dei padroni.
Per quanto riguarda il tizio invece che passa e spassa nelle proprietà altrui, io se fossi in lui starei attento, non so un vaso che cade una macchina che esce in retromarica.....non si sa mai come vanno queste cose, del resto chi deliberatamente passa nelle proprità altrui si prende le proprie responsabilità.
Certo che è anche vero che in questo paese di M...a se peschi un ladro in casa tua e lo trattieni ti denucia per rapimento e alla fine gli devi anche le scuse..............................#07#07#07

luca1981
28-06-2012, 19:10
Leggendo questo post mi Sa che é meglio che metta una gabbia per la tigre che ho on giardino!

Sarebbe bello avere una tigre da mettere insieme a deficienti.come questo. Comunque, cavolate a parte, finirá tutti per il meglio. Tu hai tutto in regola

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zlf5cp

gionni63
28-06-2012, 19:59
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia

Acquatic Life
28-06-2012, 21:24
Samuele se passa ancora dietro casa tua chiamami che mi metto io imboscato dietro un cespuglio con mazza ferrata ...... Poi voglio vedere se riesce ad arrivare all'ospedale ,....... Sto Pezzo di merda maledetto !!!!! Scusate la pronuncia francese .....

pietro romano
29-06-2012, 00:56
farei anche io di andare dai carabinieri a denunciarlo x calunnia

Il reato perseguibile non e'quello di calunnia ma di simulazione di reato...

andrea182010
29-06-2012, 01:53
Puoi anche dire che tua madera sta aventi attacchi di panico la notte non dorme perché gli hanno detto che gli sopprimono il suo adorato cane ....! Porca boia che gente

sariel72
29-06-2012, 01:57
Breve descrizione di casa mia per farvi capire meglio.
Casa mia si trova in mezzo a due vie private e queste vie sono collegate con un mio vialetto, il vialetto è di SOLA mia proprietà, il quale per comodità è libero da cancelli, ma in entrambi i lati c'è un cartello ben visibile con indicato proprietà privata divieto di accesso.
Premetto che le vie sono collegate con il mio vialetto, ma sono vie indipendenti con ognuna un'uscita propria, sono collegate solo per nostra comodità per entrare e uscire.

Molto spesso passa un tizio, che non ha nulla a che vedere nemmeno con le vie private e già li non potrebbe passare, come se non bastasse passa indisturbato dentro casa mia, perchè tale è, per passare da una via all'altra.
Ogni volta gli si dice di non entrare che è proprietà privata. Ma nulla come se non ci sentisse.

Ieri sera, mia mamma stava per andare a fare un giretto con il mio cane, e si trovava ancora nel mio giardino, dentro casa mia quindi, ed era legato al guinzaglio.
Passa sto tizio e abbaia, quello non se l'aspettava, dopo un attimo di spavento, si mette a urlare aiaaaaaaaa aiaaaaaaa mi ha azzannato, facendo scene quasi in lacrime.

-Il mio cane è di piccolissima taglia, non morde e abbaia solo per paura.
-Era dentro casa mia e legato al guinzaglio.
-Cosa più importante era a due metri da lui, non l'ha NEMMENO sfiorato.

Questa mattina arriva la moglie del tizio con la denuncia in mano e col il referto del pronto soccorso che indicava abrasioni.
Con aria sorridente diceva di guardare bene il nostro cane perchè lo vedremo ancora per poco farà di tutto per farlo sopprimere.

Questo pomeriggio vado dall'avvocato e insieme a lui vedremo che fare.

Intanto voi che suggerimenti mi date? Mia mamma piange a dirotto lei e il cagnolino sono in simbiosi.

Come testimoni siamo tutti noi, mia mamma mio padre mia sorella ed io, anche la vicina ha visto tutto.
Inoltre la presunta abrasione è nella zona alta della gamba, il mio cane non ci arriverebbe nemmeno saltando.

Aiutatemi per favore.

Scassalo di mazzate appena entra nel tuo vialetto privato e poi lo denunci per violazione della proprietà privata, ma mi raccomando quando lo scassi di mazzate avvolgi la mazza in un possano cosi non lascia segni evidenti.
Vedrai che non rompe piú i .......

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Lorenzo56
29-06-2012, 08:21
Comunque, cavolate a parte, finirá tutto per il meglio.

Non ne sarei così sicuro, visto come funziona la "giustizia" in questo Paese. #13

Acquatic Life
29-06-2012, 08:54
Io andrei dagli animalisti e gli spiegherei tutto ;).

Mazzoli Andrea
29-06-2012, 11:02
ma daiii...cose dell'altro mondo...questo non ha niente da fare nella vita,dovrebbe essere soppresso lui,mica il cane

qua a Palermo ogni cortile che ti volti c'è un pit,vedi come non entrano anche se i cancelli sono aperti...

Felix7
29-06-2012, 11:20
Che gente di m...a

egabriele
29-06-2012, 11:23
RIleggendo questo post, a parte il caso particolare di Aland, non posso che sottolineare la mentalita' di molte persone che risolvono le cose con vendette e faide.
Senza capire che cosi' non se ne esce.

Zon, se i tuoi vicini hanno un minimo di buon senso, oltre a prestare attenzione al cane d'ora in poi, penso che apprezzeranno la cosa e credo tu gli abbia insegnato molto.
Forse sei stato fesso non so, ma secondo me non si puo' regolare sempre tutto a denuncie a mazzate.
La tua e' una di quelle gocce di buon senso che forse a lungo andare formeranno un mare. Chissa'....

Mazzoli Andrea
29-06-2012, 12:00
Zon ha fatto bene a comportarsi cosi,anch'io avrei fatto uguale,ma solo perchè non è stato il suo(o mio)cane ad avere la peggio...

se invece fosse stato il suo a rimetterci?

non è una questione di faide o cattiverie gratuite,purtroppo è una questione che a certa gente l'educazione gliela insegni solo in certi modi

quello che mi preoccupa è che mi rendo conto sempre più spesso che gli stessi metodi educativi(sbagliati) che la gente applica con i cani li usa anche coi figli...

artom
29-06-2012, 12:35
vai per vie legali e non commettere a tua volta azioni che potrebbero rivoltarsi contro di te...
il tipo sembra proprio uno che cerca guai e vuole palesemente truffarti, fagli capire con controdenunce e avvisi degli avvocati che è un attimo farlo finire nei casini veri e vedrai che si infila la coda fra le gambe e sparisce.....
umilialo così e dimostragli che è un ominicchio che non merita neanche di perderci tempo.
non parlargli più, non minacciarlo, fai finta che non esista e fagli arrivare solo le denunce e le lettere dello studio legale.....

primoleo
29-06-2012, 15:08
[QUOTE=periocillin;1061718696]appena fa notte spezzagli le gambe a quel grandissimo figlio di puttana.
QUOTE]

Quoto

Aland
29-06-2012, 15:43
Da istinto avrei pagato da bere ad un paio di miei amici balordi, sono due fratelli che per una birretta pagata lo avrebbero preso e sistemato per le feste tanto da costringerlo a nutrirsi con una cannuccia per il resto della sua vita. Quella sera mentre il lavoretto veniva fatto sarei andato in un luogo lontano con tanti testimoni.

La ragione mi porta ad intraprendere vie legali e stare nella legge.

Lorenzo56
30-06-2012, 13:19
Io avrei seguito l'istinto...:-D

samuele95
01-07-2012, 14:03
che st**o

claudiomarze
01-07-2012, 17:05
ciao aland, sono tornato adesso da una manifestazione dove io insegnavo windsurf freestyle alle nuove leve italiane.
4 istruttori e una trentina di pazzi scatenati dagli 8 ai 18 anni. e qualche genitore.
eravamo in una specie di residence gestito da gente splendida,
hanno un cane bellissimo nero di grossa taglia, tranquillissimo. non chiedetemi la razza che non la so.
un bimbo di una decina d'anni, ci gioca tutta la sera, e il cane , giocandoci (da sdraiato e anche un po' svogliato) con la zampa lo ha graffiato sul labbro facendogli uscire un po' di sangue. un taglietto da nulla, ma il bimbo alla vista del sangue si è spaventato e si è messo a piangere... i suoi genitori non c'erano , c'erano gli zii, iperprotettivi al massimo, troppo, visto che i loro figli e questo bambino qui erano gli unici che non si erano integrati nel bel gruppo.
inzomma, gli zii hanno iniziato a fare un casino incredibile, urlando che il cane aveva sfigurato il nipote e che il cane lo aveva morso in faccia , arrivando quasi a fare a botte con una ragazza di 25 anni che era la padrona. (non vi immagino il bimbo spaventatissimo.. credendo di essere sfigurato davvero)
è stato visto da molta gente il fatto, tutti hanno detto che il cane alzando la zampa ha graffiato il bimbo,ma senza aggressività o robe simili. io compreso essendo uno dei responsabili del gruppo ho visto il taglietto e sono dovuto andare a sedare la situazione dello zio impazzito che urlando spaccava bottiglie in terra...
quindi, il bimbo al pronto soccorso, 1 punto di sutura messo apposta (la colla bastava e avanzava) e denuncia al cane ed alla padrona.
la padrona è disperata, il canè è sempre libero da anni nel residence e non ha mai fatto niente a nessuno, addirittura i piccolissimi la stessa sera lo cavalcavano e lui non batteva ciglio.
come te ha paura che gli sopprimino il cane...
è disperata e ne' lei ne' il cane si meritano questo.
ODIO questa gente, che vuole solo arricchirsi sulle spalle di poveri e sfortunati animali.
spero che ti vada bene, e se posso darti un consiglio aspetta che tutto sia finito e spaccagli le gambe a quel bastardo , fatti vedere in faccia e digli che se prova a denunciarti te ritorni da lui e gli spacchi anche le braccia.
vedrai che la smette di fare il furbo.

Babu
01-07-2012, 17:23
a me è capitato di essere stato morso dal cane del mio amico (un rottweiler incrociato a un labrador) mi ha lasciato dei bei fori nel braccio sinistro, ma dato che non sono stronzo ho inventato alla guardia medica che era un cane randagio perché so quanto ci tengono a quel cane e che in fondo non è colpa loro, avevo appena lavato il mio cane quindi magari l'odore era rimasto sulla mia roba e ha scatenato il cane del mio amico, comunque in ogni caso fategli un mazzo tanto a sti grandissimi stronzi!!

Antonino_90
01-07-2012, 17:24
ma fai sopprimere a lui, povera bestia per certi individui ci vanno di mezzo gli animali che non c'entrano nulla

FIORI PAOLO
01-07-2012, 18:51
il problema che la legge italiana defende sempre gli s....zi.... e mai il buon senso e intanto gente come te deve sborsare soldi per avvocati per non aver fatto niente... ma quando imparera la gente a farsi i c...i suoi...

periocillin
02-07-2012, 09:00
aland tienici informati . grazie

Aland
02-07-2012, 10:54
claudiomarze.
Gli stronzi sono sparsi e ben distribuiti sulla Terra.
L'episodio che hai citato tu è da persone disoneste, però almeno l'ha graffiato, anche se come ripeto sono state disoneste.
La cosa più grave nella mia situazione è che il mio cane era a più di due metri di distanza.
Ancora adesso non riesco a capacitarmi che razza di bastardo è quello.

Samuele95.
Il tipo in questine sicuramente di vista lo conosci anche tu.
Corre sempre, capelli lunghi ricci e una fascia sulla fronte, ha la barba e porta dei pantaloncini stile anni cinquanta. Lo noti perchè è ridicolo da vedere.

So solo il nome, Davide lavora a Cantù, ma abita ad Albavilla.
Lavora, non faccio nomi in pubblico, da quelli che fanno le cucine vicino casa mia.
Sono andato a chiedere se mi potevano dare il Cognome, ma secondo me sanno dell'accaduto e non me l'hanno voluto dire.

Samuele, mi serve anche il cognome, se per caso ne sai qualcosa mandami un mp. Ti sarei grato.

aland tienici informati . grazie

Sicuramente :-)

ZON
02-07-2012, 11:06
Ne potrei raccontare tante altre sul mio cane..ormai da quando ce l'ho e sempre un delirio..

Chi lo conosce lo ama e lo coccola manco fosse un bambino piccolo ,chi non lo conosce lo addita come belva sanguinaria..

Una volta qualche mese fa morse un cane (femmina di amstaff quindi non un toy) perche lei era troppo esuberante con me.. Gli ha fatto un paio di fori sulla pancia e la proprietaria si e' spaventata moltissimo ma anche lei ha capito perche' avesse reagito cosi' e non ha sporto denuncia..anzi dopo aver portato dal vet la sua l'ha cazziata parecchio no appena accennava un ringhio o peggio con le persone..

Un altro idiota invece mi ha mandato i vigili urbani a casa perche il mio cane lo spaventa a morte e voleva un ordinanza restrittiva inmodo che io mentre lo porto i giro non passassi vicino casa sua..( cane al guinzaglio da metro)
Il vigile dopo aver giocato un po con lapo mi ha solo detto che se passo di li devoa avere dietro la museruola e se il vecchio pirla comincia a urlare ,devo mostrargliela..fine.

nemo.farfalla
02-07-2012, 11:43
Pazzesco, queste cosa fanno sempre arrabbiare specie per chi come te di fatto le subisce.
Non ponetevi il problema, per me quello mira solo a fare un pò di soldi. C'è chi di queste cose ci vive, ahimè!
Comunque anche se lo avesse morso non esiste la sopressione. Al massimo esce l'asl veterinaria, ti fa un controllo in casa e gli fanno fare l'antirabbica al cane.
Te lo dico perchè è capitato che il cane di mio moroso, incorcio di 25 kg, si attaccasse con un dobermann leggermente più grande. Entrambi liberi in zona pubblica. Peccato che la padrona del dobermann fosse in tacco a spillo in mezzo all'erba quando già faceva fatica a camminarci sull'asfalto. Mentre mio moroso è riuscito a togliere il suo cane dalla rissa, la tipa non riusciva chiaramente a fare altrettanto con il suo. Qui mio moroso ha preso in braccio il suo ed è dovuto intervenire un nostro amico per fermare il cane della tipa che nel frattempo, nel tentativo di mordere il cane che mio moroso teneva in braccio ha morso direttamente il braccio di mio moroso. E un morso di dobermann non è esattamente il massimo del piacere.
Esito: siamo andati in pronto soccorso, non mi ricordo se lo hanno solo disinfettato o messo anche punti perchè sanguinava parecchio, livido per qualche giorno ma anche se mio moroso non ha denunciato la asl veterinaria esce in automatico a fare il sopralluogo a casa della tipa e gli hanno fatto fare l'antirabbica al cane.
Fine.
In questi casi, bisogna lasciar correre, inutile fare controattacchi fisici perchè passi dalla parte del torto. Limitati alle vie legali.
Ti dirò però che visto il livello di merdaggine di questo tipo, probabilmente starei attento, finchè la cosa non si risolve e forse anche dopo, che sto minchiazza non mi butti qualche boccone avvelenato in giardino.
Osservate quando il cane passeggia fuori, mi sa che è meglio!
(Tanto più che in quel caso difficilmente potresti provare che è stato lui).

K-Killer
02-07-2012, 12:24
Ne potrei raccontare tante altre sul mio cane..ormai da quando ce l'ho e sempre un delirio..

Chi lo conosce lo ama e lo coccola manco fosse un bambino piccolo ,chi non lo conosce lo addita come belva sanguinaria..

Una volta qualche mese fa morse un cane (femmina di amstaff quindi non un toy) perche lei era troppo esuberante con me.. Gli ha fatto un paio di fori sulla pancia e la proprietaria si e' spaventata moltissimo ma anche lei ha capito perche' avesse reagito cosi' e non ha sporto denuncia..anzi dopo aver portato dal vet la sua l'ha cazziata parecchio no appena accennava un ringhio o peggio con le persone..

Un altro idiota invece mi ha mandato i vigili urbani a casa perche il mio cane lo spaventa a morte e voleva un ordinanza restrittiva inmodo che io mentre lo porto i giro non passassi vicino casa sua..( cane al guinzaglio da metro)
Il vigile dopo aver giocato un po con lapo mi ha solo detto che se passo di li devoa avere dietro la museruola e se il vecchio pirla comincia a urlare ,devo mostrargliela..fine.

Zon capisco il tuo stato d'animo... a me succedeva la stessa cosa quando avevo una coppia di mastini napoletani... Gran parte delle persone speravano che morissero presto perchè avevano paura anche se non avrebbero fatto male ad una mosca, tranne in rari casi di gelosia l'uno con l'altro. La gente alle volte si fissa che un cane grande è pericoloso sempre e comunque. Mentre dipende molto da come viene cresciuto.....Ora infatti che ho due pastori belga e charplanina nessuno dice nulla.

mauro56
03-07-2012, 19:50
mi sa che fra testimoni (la vicina) e sede e tipo delle lesioni e violazione di domiciolio non ottiene nulla .
Attenzione a non fare alcun accenno ad un risarcimento (sperando di non avere piu' noie) perchè è una ammissione di colpa
L'idea della denuncia preventiva per violazione di domicilio e tentata frode è corretta
poi magari viene fuori che il soggetto ha un casellario giudiziario bello lungo....

periocillin
24-07-2012, 09:23
aland ci dai notizie fresche??? il bastarbo è morto???????

Aland
24-07-2012, 10:45
Non ancora :-D

Ma intanto ho rintracciato il nome una decina di giorni fa e adesso è tutto in mano all'avvocato.

periocillin
24-07-2012, 10:56
aspettiamo notizie e se serve organizziamo spedizione punitiva >:-(

periocillin
24-07-2012, 11:01
aspettiamo notizie e se serve organizziamo spedizione punitiva >:-(

primoleo
24-07-2012, 12:26
Fai una carezza al tuo quattrozampe, poverino!