Visualizza la versione completa : sono disperato....assicurazione scooter 125
Raga qualcuno ha uno scooter 125 e paga una giusta cifra di assicurazione???? se si in che compagnia??????
è una settimana che giro con il libretto nel borsello e rimbalzo da compagnia a compagnia.....si varia dai 800 ai 1200 euro...MA STIAMO SCHERZANDO????? mannaggià ho lo scooter fermo in concessionaria e non posso toccarlo che P....... inizia pure a far caldo!!!!
anche se non avete lo scooter assicurato ma sapete chi ha dei prezzi competitivi in questa categoria si faccia avanti please!
ciao ciao Ory
Provato con quelle online ? di solito si risparmia.....
lordlucas
15-06-2012, 19:21
Elamadonna!!!e che ci hai messo su, la kasko?? Io col furto e incendio (Allianz) pago 360€ l'anno...in che classe di merito sei?
Sent from my iPhone using Tapatalk
prova a vedere genialloyd, linear o genertel. io con un 650 (e una classe di BM abbastanza alta, mi pare 12) spendo poco più di 400€, considerando però che la metà va di furto e incendio.
è complicato stabilirlo...sono troppe le varianti, bm-città-età e cosa ci vuoi mettere dentro....puoi provare da un brooker che ti trova la compgnia più economica così non esci pazzo sennò con quelle online...
Io con le moto (moto e 6 anni fa l'ultima) trovavo ottima la toro..dialogo invece fa l'associazione 6 ruote..se assicuri moto più auto hai uno scontone.., genertel a volte non è male, ma a tante di quelle variabili che difficile stabilire se sarà decente..
Fatti un preventivo su assicurazioni.it
non ci ho messo nulla, il bello è quello, ma nemmeno mi interessa il furto e incendio, qui è tranquilla come zona!!!!....ho provato ora su genertel, mi viene 640 ma mi sembra sempre troppo orca loca........parto purtroppo dal 14° classe......uffffff dopo provo gli altri che mi avete citato!!! per ora grazie
Orazio, proprio il 125 dovevi prendere?? Sono quelli che costano piu di tutti dal punto di vista assicurativo..
sinceramente non pensavo che fossero cosi proibitivi, soprattutto per il fatto che a guidarlo ci fosse un 27enne......
Pagavo la metà con il 900..
Vai su assicurazioni.it
azzo io con un quad 150 pago 220€ #24
assicurazioni.it la più conveniente è la milano a quota 660!!!
K-Killer
16-06-2012, 08:32
io mi pare che per la hornet 600 pago 400€ tutto l'anno.... però comunque dipende da regione a regione e anche da provincia a provincia. Essendo il Friuli una regione autonoma qualche vantaggio forse deriva pure da quello
ricky mi
16-06-2012, 09:01
ciao, ti spiego un po di cose su come mail il tuo premio è cosi alto....
non dico che sia giusto, chiaro.
1°:la tua classe di merito 14°.
e qui ti faccio una domanda, in famiglia non c'è nessun che ha un altro ciclomotore?
se si puoi applicare la legge bersani e usare la sua classe (deve essere un ciclomotore e far parte del tuo stato di famiglia).
poi i 27 anni, purtroppo non è un bene. i ragazzi giovani sono molto piu a rischio delle persone di una certa età. quindi piu giovane sei e più paghi.
i broker te li sconsiglio, si fanno pagare!!
aumenteno il premio per la loro tariffa!
Fai la residenza in Svizzera e con 100 euro anche meno te la cavi.
Niente legge bersani per un motociclo purtroppo.....lunedì provo l'ultima spiaggia, mi hanno parlato di una certa groupama,...dicono che in un anno si paga quanto 6 mesi delle altre compagnie.....io non dico che me la devono regalare,ma nemmeno rubare,....che so mi andrebbe bene un 500 l'anno
assicurazione fatta........... alla milano dove hanno la macchina i miei familiari, con la bersani rientro in classe di famiglia anche senza che loro abbiano un motociclo, morale della favola
9° classe(anzichè 14°) con opzione sospensiva 529 l'anno.......a mio avviso per un 125 è sempre uno sproposito cmq meglio che 660-714-880 che mi avevano chiesto......sono contento :-)) e ora gaassssseeee!!!!
Alberto Steffanini
18-06-2012, 13:37
mio fratello con il 125cc paga 210euro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |